Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: AxelKyo    14/07/2013    4 recensioni
Sfogliando i vecchi, polverosi quaderni delle medie, mi è caduto l'occhio su alcune storielle scritte cinque anni fa, per sdrammatizzare delle richiesta di scrittura a scuola che proprio non mi andavano giù.
Aprite, a vostro rischio e pericolo!
ATTENZIONE: L'alto tasso di scemenza potrebbe danneggiarvi il cervello
1- Lettera aperta per amici e amiche in difficoltà amorosa
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo testo è dedicato a voi, cari ragazzi e ragazze in difficoltà.                              
Siete innamorati cotti, tanto da ridurvi a fare colossali figuracce di genere imbarazzante anche solo a sentire il nome del vostro adorato essere umano preferito? Ma lui o lei sembra proprio essere più interessato ad un moscerino rispetto che a voi? Non temete, ho giusto quello che fa per voi!                                     
Ci sono varie tecniche per attirare Cupido sul vostro soggetto X.
Prestate particolare attenzione, questo messaggio si autodistruggerà tra cinque minuti.
  •   Potreste prima di tutto cercare di fare colpo, trasformandovi in sensuali pantere se siete fanciulle o se siete baldi giovanotti in eroi senza macchia e senza paura, difendendo la vostra meravigliosa dea da eventuali ragazzi fastidiosi e importunatori, senza però mettervi d’accordo in anticipo con loro perché vi reggano il gioco, perché se lei lo scopre (e fidatevi, lo scoprirà) siete irrimediabilmente senza speranza … e probabilmente anche in ospedale.
  •   Che ne dite di sguinzagliare il vostro migliore amico/a a sondare il terreno? Magari  la vostra anima gemella vi adora in silenzio, mai dire mai! Mi sento tuttavia in dovere di avvertirvi, anche questo metodo nasconde una pericolosa insidia: e se a sua volta il vostro amico si innamorasse del vostro amore platonico, e tra voi si ingaggiasse una lotta all’ultimo sangue per conquistarlo??? Ahiahiahi meglio non pensarci e andare direttamente al prossimo punto …
  •   Per i più pigri, potrebbe essere una strategia apparentemente efficace lasciar trascorrere il tempo, comportarvi da voi stessi e sperare pregando in azteco ai grandi déi dell’Olimpo affinché accada qualcosa. Però, pensandoci meglio … Ma insomma!! Siete bradipi o esseri umani? Muovete le chiappe e andate avanti a leggere va …
  •   Chi invece è dotato di un’irremovibile volontà di ferro, può provare a ignorare completamente la persona amata. Non rivolgergli la parola, guardare da un’altra parte mentre vi guarda, fare scena muta quando vi parla, esprimervi a monosillabi e grugniti repressi … certo, vi prenderà per un buzzurro con gli sbalzi d’umore e vi manderà a quel paese, ma è sempre meglio di essere ignorati completamente, no?

ATTENZIONE PREGO, ULTIMA CHANCE

Ma proprio di quello sgorbio/di quella racchia dovevate innamorarvi?!? Quante persone VEDENTI ci sono sulla Terra? Miliardi? Allora rimboccatevi le maniche, affilate i coltelli, digrignate i denti e buona fortuna! La caccia grossa è iniziata!
 
3 … 2 … 1 …

BOOOOM

 
 






- Angolo Autrice-
E' proprio una sciocchezzuola, lo ammetto francamente. Perciò spero che siate clementi nei confronti di me sia in versione tredicenne scolara annoiata, quando ho scritto questa cosa, sia in versione diciottenne scolara ancora più annoiata che ve lo rifila qui adesso. Ecco davanti ai vostri occhi la malefica materializzazione dell'effetto dannoso che hanno i compiti sulle giovani menti non ancora completamente plasmate. Spero di essere riuscita a strapparvi una risata, ma che dico, un sorriso ... o anche solo un ghigno ... uno sbuffo ... un battito cardiaco ... la nascita di una nuova cellula … insomma, almeno di non avervi annoiate a morte! Qualsiasi opinione sarà ben accetta, ovviamente!

AxelKyo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: AxelKyo