Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    14/07/2013    1 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chatper fourtheen
 
-Katherine
Ansia. Non sapevo che dire, non sapevo che fare. Rimasi per un pò a bocca aperta.
"Ehm...c'è una tua fan che dice che sei solo suo etc etc...ma niente di che ho deciso di essere indifferente!" dissi ...Wow, ero una grande attrice, ero fiera di me e della mia risposta improvvisata.
"Ah, ok...fai bene!" mi disse baciandomi
"Comunque vado a prepararmi perchè tra poco dobbiamo uscire e tu ......sbrigati!" mi disse Sasha uscendo dalla mia camera. Mi alzai senza dare conto a Zayn e andai in bagno, infondo mi ero un pò arrabbiata con lui perchè in effetti lui aveva iniziato con il sorrisetto e con gli sguardi verso Brit. 
Feci una doccia veloce e mi vestii, mi truccai, pettinai i capelli e uscii dal bagno. Zayn messaggiava sul letto, ma non gli diedi retta e uscii dalla stanza senza salutarlo, poi sentii che mi chiamò e mi bloccai dinanzi la porta.
"Kath ma non mi saluti?" mi urlò dalla camera
"Ciao Zayn!" risposi anche io urlando, scesi le scale e andai dalle ragazze che mi aspettavano in soggiorno.
"Possiamo andare!" dissi e tutte salutarono il proprio ragazzo con un bel bacio mentre io uscii direttamente di casa aspettandole fuori e 2 fan mi vennero addosso.
"Oddio tu sei la fidanzata di Zayn, nonchè show girl oddio ti prego possiamo farci una foto insieme?" mi disse una.
"Certo!" risposi sorridendo, feci una foto con loro e se ne andarono.
Dopo un pò arrivarono le ragazze e iniziammo a camminare.
"Abbiamo detto a quelli la che andavamo dall'estetista e dal parrucchiere...credo che dovremmo andarci realmente!" disse Danielle
"Infatti, altrimenti si insospettiscono!" disse El
"Quest'anno dovrò fare 9 regali, wow!" dissi
"Mica solo tu!" disse Sasha e ridemmo
 
Per tutto il pomeriggio facemmo tanto shopping e comprammo tanti regali, poi andammo in un centro estetico a farci il manicure, pedicure e i capelli e poi ritornammo ognuno a casa propria. Nascosi i regali nell'armadio di camera mia e tornai in soggiorno dove trovai Sasha seduta sul divano.
"Vuoi una cioccolata calda?" le chiesi
"Si, grazie!" mi rispose
Andai in cucina e preparai due cioccolate calde, poi lavai la pentola e ritornai in soggiorno.
"Ho trattato male Zayn oggi e per tutto il pomeriggio non si è fatto sentire, mentre a voi vi chiamavano quasi ogni ora!" dissi sedendomi sul divano accanto a Sasha porgendo la sua cioccolata.
"Che gli hai detto?" mi chiese Sasha
"Niente, non l'ho degnato di uno sguardo e nemmeno di una parola e quando me ne sono andata non l'ho salutato, lui mi ha chiamato dalla stanza urlando "Kath non mi saluti?"  io gli ho urlato "Ciao Zayn" e me ne sono andata!" dissi sorseggiando la mia cioccolata.
"Ma perchè l'hai fatto?"
"Mi sono arrabbiata per il sorrisetto a Brit e per gli sguardi!" 
"Si ma chissà lui cosa avrà pensato!" 
"Che sono arrabbiata con lui questo è sicuro, ma non si è fatto nemmeno sentire per chiedermi il perchè del mio comportamento... è strano Sà!"
"Vedi stasera cosa succede... io devo uscire con Harry e penso le altre con gli altri."
"A proposito, devo chiamare Harry...magari sà darmi qualche consiglio!" le dico prendendo il mio cellulare e chiamando Harry.
"Che succede Kath?" mi chiese Harry
"Ho trattato un pò male Zayn oggi, ma dov'è adesso?" 
"Si me l'ha detto, non lo so è uscito!" 
"E dove è andato?" 
"Non lo so!" 
"Harry se scopro che lo sai ti ammazzo!"
"Sei la mia migliore amica, perchè non avrei dovuto dirtelo?"
"Per coprire il tuo migliore amico!" dissi
"Ma stai zitta!" mi disse
"Vabbene, io vado ciao!" dissi staccando la chiamata.
"Che ti ha detto?" mi chiese Sasha
"Che è uscito e non sa dove è andato, ora lo chiamo!"
Digitai il numero di Zayn e lo chiamai...due squilli, tre squilli, quattro squilli.
"Non risponde!" dissi staccando la chiamata e agitandomi.
"Calmati Kath, sarà occupato!" disse Sasha
"Si, ma a fare cosa?" dissi arrabbiandomi.
All'improvviso mi arrivò una chiamata anonima, Jake.
"Pronto?" dissi
"Kath!" Zayn mi stava chiamando, ma gemeva anche di dolore.
"Z-zayn, dove sei?Ce succede?"
"Ciao Kath!" disse Jake
"Jake che vuoi da Zayn, lascialo andare!" dissi 
"ahahaha, non esiste, ora tu vieni qui dove ti dico io, da sola ovviamente, e io ti porto via con me e lasceremo il tuo ragazzo alla sua vita normale, ti sta bene?"
Iniziai a piangere, perchè a me? Perchè non potevo essere felice? Ogni volta che provavo ad essere felice succedeva sempre qualcosa di brutto, cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto questo? Quella vita era un inferno.
"Si, dove devo venire?" dissi poi facendo un respiro profondo.
"Te lo mando per messaggio, sappi che se vieni con qualcuno, Zayn morirà e anche la tua amichetta!"
"Amichetta?" chiesi
"Ha detto di chiamarsi Brittany!"
Lui staccò la chiamata, guardai Sasha che mi guardava sconvolta.
"Che succede?"
"Niente, devo andare!" dissi prendendo la borsa e uscendo di casa, dopo due minuti mi arrivò il messaggio con l'indirizzo, mi diressi in quel posto che era una casa abbondanata, entrai e andai nella cantina buia, dove trovai Zayn e Brittany legati a due sedie, corsi da loro e inziai a sciogliere i lacci ma una grande mano mi prese per il braccio e mi attirò a se:Jake che aveva in mano una pistola. Accese un lumino e mi palpò il sedere, Zayn strinse i pugni.
"Lasciali andare!" dissi
"Sai, non dovresti provare tanto affetto per questi due!" mi disse
"E perchè non dovrei?" dissi
"Perchè ti tradiscono entrambi!"
Mi bloccai, rimasi a bocca aperta, volevo che Jake mi sparasse perchè in quel momento mi crollò il mondo addosso, i miei occhi incontrarono quelli di Zayn che stava piangendo, lo guardai delusa mentre le mie pupille si riempirono di lacrime.
"Li ho trovati che facevano sesso proprio qui...loro non sapevano che questo era il mio rifugio!" disse Jake sorridendo
"Comunque sia Jake, lasciali andare, ormai sono tua.. è questo che volevi no?" dissi asciugandomi le lacrime e tirando su col naso.
"Come vuoi!" disse legandomi ad un palo, poi andò da Zayn colpendolo in viso con la piscolta, lo sentì gemere dal dolore e chiusi gli occhi piangendo,se colpiva lui era come se colpiva anche me, il dolore che sentiva lui, lo sentivo anche io....dopo un pò li riaprì e lo vidi accasciato a terra e la stessa cosa fece con Brittany, dopo di chè venne da me e estrasse una siringa dalla tasca del jeans e me la puntò al braccio, fece aderire il suo corpo al mio, poi toccò la gamba salendo fino al seno.
"Sei bellissima, ora sarai completamente mia!" disse infilzandomi la siringa, iniziai a vedere tutto sfocato, vidi delle immagini strane, mi sembrava un combattimento, la testa mi faceva malissimo e mi sentivo di scoppiare.... dopo di chè chiusi gli occhi. Mi aveva drogata.

"SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
Eccomi con il quattordicesimo capitolo, spero vi piaccia, recnsite in molte! xx-R
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy