Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    26/01/2008    2 recensioni
CIAO ANKORA DA GOKU SS 2!!! una fic su chichi prima del torneo di cell...non vi dico altro...dico solo che è con la canzone di elisa "Stay"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay

Resta…per favore resta…non te ne andare!!! Dannato Cell, dannato torneo, dannato mondo!!! Tutto mi hanno portato sempre via lontano da te, tu che mi proteggi.

 You did not dare say a single word

I did not dare ask for something more

I’ve kipt my questions secret deep inside     

But i wish i could have let you know about

A time when i would have said

Te ne vai. Non voglio ricordare, perché farebbe solo dolore ricordarti. Ma i ricordi sono troppi, sai. Quando scendevi come un razzo a fare colazione, quando ti ingozzavi come un bambino, il mio bambino che devo curare, ma se se ne va come posso curarlo.

 Wait, and please stay

Did you mean to push me away?

Please wait and just stay

Did you want it to be this way?

Quella canzone,  nel momento in qui la sentivi la dedicavi solo ed esclusivamente a me.

Con questo bambino in grembo e difficile pensare e capire la sofferenza che si prova.

Yeah…and i hope

I hope that you wil find your way

Yeah...and i hope

I hope that you wil find your way

Inizio, a poco a poco a recitare il ritornello, ma poi la mia voce va fuori controllo, come se volesse tornare ad unirsi con la tua.

Gohan si sveglia, e vedendomi seduta al bordo del letto, capisce come se leggesse la mia mente, e sedendosi accanto a me, mi abbraccia…come se lo avesse fatto un uomo…i miei due uomini!!

Ehy, ehy…

Stay

Just stay

Wait

Just stay

Gohan, facendo piano al pancione, mi da un bacio, e mi augura buona notte...e sì come se fosse facile augurare una vedova buona notte.

Mi stendo, con cautela, mi copro e metto la mano dove fino a poche ore fa c’era stato il mio cavaliere,dalla folta capigliatura, l suo torace muscoloso, rispecchiato dai candidi raggi di luna.

Se puoi sentirmi, amore mio, ti chiedo una cosa sola…resta.

                                   
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2