Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirae   Capitolo: 1
Nonostante Harry avesse chiesto a Ron e Hermione di restare al Castello, quest'ultima gli disobbedisce e lo segue nella Foresta Proibita. Qui, mentre il ragazzo parla con le anime dei suoi cari, lei viene fatta prigioniera da Yaxley e Doholov, che la conducono presso Lord Voldemort. Draco Malfoy è stato dissuaso dai suoi genitori dall'andare nel Castello a cercare Potter per riavere la propria bacchetta. Che cos'avrà in mente Voldemort per Hermione? E cosa c'entra Draco?
Questa shot non tiene conto di alcuni avvenimenti descritti nel settimo libro, anche se alcune battute, per motivi di trama e perché mi piacevano, sono trascritte tali e quali quelle del capitolo 34 – Ancora la foresta - del libro “Harry Potter e i Doni della Morte”.
Storia partecipante al contest "The first time" indetto da Mary Black sul Forum di EFP, a cui si è classificata al 12° posto.
Prequel della long "La vita nova".
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Mangiamorte, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mirae