Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    26/01/2008    0 recensioni
SALVE!!! sn goku ss 2 e vi presento una fic di bulma e vegeta...OH BEH...è molto bella per me recensite ^^
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA SCELTA DIFFICILE

Raddish, quella notte non dormì. Non poteva credere che il suo migliore amico, non lo avesse avvisato. (oddio,Vegeta, non lo considerava neanche umano, come può consideralo suo amico, e per giunta ,migliore!!! =_=/Nd tittyssj)

Così, il giorno dopo, Raddish andò a scuola con delle occhiaie che farebbero paura a Dracula! (kissà cm’ era allora, nn ci voglio neanke pensare!!! 0_0/Nd alexssj)

Stranamente, quella mattina il capellone non diede fastidio in classe e ai professori, che erano scioccati da un tale comportamento. Così il prof. di matematica decise che avrebbe parlato con il suo studente.

-ehm,Raddish, hai un momento- chiese timidamente il professore- si, prof. Yamamoto, cosa c’è?- -ecco…è da stamattina che ti comporti in modo strano: non dai fastidio durante le lezioni, ai compagni e ai professori, non che la cosa non ci faccia piacere, ma è successo qualcosa, qualche litigio in famiglia,o altro?- Raddish  non tardò a rispondere- ehm prof…mi sono ricordato che… devo…mamma arrivo!!!!- -mha, sarà!!! Per fortuna Raddish aveva trovato in fretta una scusa, per non dilungare quell’argomento.

                                           ***

Intanto a casa di Vegeta, il ragazzo era chino sulla scrivania nel tentativo di scrivere un’altra dedica alla sua amata, ma aveva la sensazione che tutto questo sarebbe finito a breve.

(sai come si dice…/ndtittyssj) (no cm? ?_?/Nd alexssj) (ah, non lo so, pensavo lo sapessi tu 0////////////0/nd tittyssj)

                                           ***

Nel frattempo a scuola, Raddish e Goku, avevano un ora di buco, e Raddish si stava ingozzando con un panino. (per chi nn lo sapesse nel panino c’erano i seguenti ingredienti: tonno, wuster, maionese, cipolla, inalata, marinara di pesce, e…niente poco di meno che*tensione*crema al cioccolato o_0/nd tittyssj)

In quel momento sopragiunse dal bagno un felicissimo Goku(sempre contento è questo =_=/nd alexssj)che, vedendo il fratello che aveva una faccia da vero e proprio cadavere, gli chiese: -fratello, che succede??- -sono ansioso- -e perché ti stai ingozzando?!?!- -affogo le mie ansie nel cibo, a proposito, perché tu sei felice- -bhe perché…perché…lo sai che non me lo ricordo!!!!- disse Goku mettendosi la mano a mo di pensatore. Raddish cadde a terra con i piedi per aria poi si riprese e subito replicò: -io sono triste per Vegeta…i bigliettini…è il mio migliore amico no so che dirgli, gli posso dire sfacciatamente “Vegeta  sei tu che scrivi bigliettini”, oppure tenermi tutto dentro, ma poi mi sentirei ancora peggio, capito fratello, Goku… ehm Goku!!- infatti Goku, girava la testa di qua e di là, poi ritrovò lo sguardo serio del fratello e disse con quella faccia che ti dice “an vedi come sono scemo”: stai parlando con me????- -no guarda, stavo parlando con la regina Elisabetta d’Inghilterra!!- disse Raddish al limite dell’esasperazione –davvero! Dov’è?- in quel momento Raddish avrebbe voluto strozzare il fratello, ma si astenne dal farlo. Prese un bel respiro profondo, e con calma, rispiegò la situazione al fratello citrullo! (ehi!è_é/ Nd goku) (eddaiiii, guarda che è vero! Un po’ citrullo sei! ^_^ /Ndittyssj)

-hai capito, adesso?- -si!- Goku, a quel punto, avendo capito come stavano le cose, cercò di aiutare il capellone, da bravo fratellino minore.

-Raddish,- incominciò in più piccolo –la questione non è come dirglielo, ma…a chi dirlo! Ricordi che in questa scuola non ci sono solo ragazze pettegole, ma anche ragazzi?- - bhe…si! Continua- lo esortò il ragazzo più grande –bene: uno di loro si chiama Tensingh, hai presente lo stangone pelato?- -si, allora?- -ecco, è lui!

Così, Goku che, per la prima volta aveva avuto un idea brillante, la espose al fratello il più semplicemente possibile.

(kissà, cs ha elaborato la sua mente malata?ù_ù/Nd alexssj) (nn lo so, ma lo scopriremo presto!! Mhuaaaaaaaaaa!!! “faccia estremamente diabolica!”! /Ndtittyssj
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2