Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stellasiri    15/07/2013    3 recensioni
Una bella crociera per festeggiare la nostra maturità, ma capita qualcosa di inaspettato...
Se vi ho incuriosito entrate a leggere su :3
E' la prima FF che scrivo quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi trovo in uno stato comatoso sommersa da coperte e fazzoletti sporchi di lacrime e mascara per il coglione del  mio Ex che ieri ha deciso di lasciarmi per un'ochetta ossigenata... Ma forse dovrei presentami che ne dite?Allora iniziamo di nuovo mi chiamo Katrhin Hope Malik, sono una ragazza bassina e di corporatura normale, sono molto sensibile ed emotiva e soprattutto molto timida con chi non conosco perché poi dopo divento una pazza... Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi e ondulati castani per cui ho praticamente una fissazione secondo me ereditaria visto che mio fratello non è da meno fissato com'è con il suo ciuffo alto ben 6 cm ( e fidatevi l'ho misurato).
Se ve lo state chiedendo si sono la sorellina del famoso cantante Zayn Jaawad Malik  dei One Direction con cui ho uno splendido rapporto, anche se è troppo protettivo nei miei confronti e litighiamo spesso ma gli voglio un gran bene. Ora purtroppo si trova in tour con quegli altri idioti dei miei migliori amici ovvero i restanti componenti dei One Direction, mi mancano tantissimo...
Ma ora torniamo a noi, dicevo mi trovavo a deprimermi nel mio letto quando dei rumori alla porta e delle grida mi fecero saltare in aria, appena riconobbi la voce della mia migliore amica tornai al mio stato precedente. Ad un certo punto i rumori cessarono e quindi io potei rilassarmi ma mi ritrovai quella furia isterica difronte, persi un battito dalla paura ora l'avrei uccisa. Ah dimenticavo di presentarvela, lo so sono un po sbadata ma capitemi il mio ragazzo mi ha appena lasciato e sono anche in piena fase di disintossicamento da esami di maturità quindi è normale,  comunque dicevo lei si chiama Faith Janette Tomlinson è alta ed ha una corporatura normale, capelli biondi e lisci ed occhi castano chiaro. Si dice che per ogni mora c'è una bionda, bè io la mia l'ho trovata ed è fantastica ha un carattere molto simile al mio ed una delle poche a farmi ridere anche quando non ho voglia nemmeno di sorridere le voglio un mondo del bene. Come avrete capito lei è la sorella di Louis William Tomlinson o anche boo bear, tre l'altro lui è il mio migliore amico in assoluto, nonostante voglia un gran bene anche agli altri, lui e la sorella sono le uniche persone con cui riesco a confidarmi di cose che non riesco a dire neanche a mio fratello.
Faith mi distoglie dai miei pensieri levandomi la coperta da dosso in un abile gesto, questa me la paga.
-Ma sei per caso impazzita?! ti sembra il modo? Che poi tra l'altro mi spieghi come hai fatto ad entrare?- le chiedo leggermente irritata.
-Semplice con la chiave di riserva che hai nascosto sotto il tappeto no?!-
-Mi devo ricordare di toglierla. Comunque mi spieghi che vuoi?-
-Mi sembra ovvio, che ti alzi e ti vada a fare una bella doccia ne hai bisogno sembri la versione brutta della prof. di matematica!- mi dice facendo una smorfia disgustata.
-Grazie sai sempre come tirare su le persone hai un tatto fenomenale!- le dico guardandola male.
-Si si come vuoi ora però alza il tuo bel culetto che dobbiamo andare a fare shopping e dobbiamo assolutamente andare da un parrucchiere. Ricordi che domani partiamo vero? Ci aspetta una crociera da urlo e non sarà di certo un coglione che c'è la rovinerà.-
-Ma io non voglio più partire mi sento uno schifo, lasciami morire qui.-
-Oh adesso basta, guardati sei una bellissima e dolcissima ragazza che tutti vorrebbero, credimi se ne pentirà della cazzata che ha fatto quel cretino. Credimi troverai di meglio non era nemmeno cosi tanto bello poi,  quindi ora tu ti alzi e ci andiamo a fare belle ok?-
-Ok mi hai convinta, è inutile buttarsi giù per uno come lui giusto?-
-Giustissimo, ma ora vai a prepararti.-
-Ok, corro-
Mi alzai e mi incamminai verso il bagno della mia camera, ma mi bloccai e mi rigirai verso di lei che mi guardava curiosa.
-Grazie Fay, ti voglio bene- le dissi sorridendo.
-Oh anche io te ne voglio, molto.-
Dopo ciò corsi in bagno e mi preparai cosi -> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64137922&.locale=it
Uscì dal bagno e rientrai in camera trovando Fay seduta vicino la scrivania che giocava con il suo cellulare.
-Fay sono pronta andiamo?-
-Certo, ah bella maglia!- mi disse facendomi un occhiolino mentre la indicava.
-Sono pur sempre una Directioner io.- gli dissi sorridendo.
Scoppiammo entrambe a ridere e uscimmo da casa, ero felice di passare del tempo con lei come ho già detto era l'unica in grado di tirarmi su di morale. In un quarto d'ora utilizzando la mia mini arrivammo al centro di Londra, svaliggiammo una trentina di negozi tra abbigliamento, scarpe, borse, intimo e costumi ci rifacemmo il guardaroba dal capo, tutte cose che ovviamente avremmo portato in viaggio. Ci fermammo a prendere un frappè io lo presi alla cocco mentre ovviamente quella drogata di cioccolata lo prese alla nutella e mi sembra ovvio.
-Che facciamo adesso?- chiesi sorseggiando il mio frappè.
-Parrucchiere no?!- Mi disse Fay con tono ovvio.
-Ok ho già un'idea in mente per come farli.- dissi sorridente.
-Andiamo allora.-
Ci incamminammo e una volta entrate ci accolse una commessa che ci indirizzò alla nostra postazione. Io scelsi di fare uno shatush rosa e una frangia davanti, mi piacevano troppo, Faith invece si fece fare uno shatush anche lei, di un colore un po più chiaro del suo le stava benissimo.
-Wow sei uno schianto sister.- le dissi facendole un occhiolino.
-Parli tu poi! sei una bomba- mi disse
-Ok siamo due fighe l'abbiamo capito.- le dissi ma differentemente da come poteva sembrare non mi credevo questo chi sa che, ero sempre stata insicura del mio aspetto e non mi è mai piaciuto molto, ma stendiamo un velo pietoso su ciò ho delle valigie da preparare.

Mi trovavo seduta su una delle mie tre valigie rosa schocking e non riuscivo a chiuderla quindi decisi di chiedere aiuto a Fay che dovrebbe essere in bagno a riempire la mia trousse, la chiamai un paio di volte urlando il suo nome ma non mi filava nemmeno di striscio, allora andai a controllare cosa stesse facendo e la trovai che si ammirava i capelli nello specchio, mi battei una mano in fronte, non è possibile.
-Fay che stai facendo?! Guarda che sono io la sorella di Zayn non tu eh?! e poi ti sto chiamando da tre ore mi serve una mano a chiudere le valigie, su veloce vieni. Che poi tra l'altro tu non mi dovevi  preparare la trousse?! meglio che mi sto zitta và...-
-Acida, hai mangiato pane e cattiveria colazione?-
le feci il verso e tornai in camera trascinandola.
-Allora adesso io mi siedo sulla valigia e tu chiudi la cerniera ok?-
-Ok, vai.-
Cosi cercammo in tutti i modi di chiuderle e dopo un interminabile lasso di tempo ci riuscimmo,Yeeee.
Dopo un po Fay se ne andò per finire gli ultimi preparativi prima di partire il giorno seguente cosi come feci anche io, alla fine mi trovavo con il mio Set di valigie rosa piene che comprendeva tre valigie per gli abiti, una per le scarpe e le borse e un beauty case.
Cenai con i miei e dopo averli salutati salì sopra per dormire, mi addormentai subito pensando alle 3 settimane successive ero felice di poter passare un po di tempo con Fay, e mi ci voleva proprio una vacanza.

-Stupida sveglia.- dissi buttandola a terra e rigirandomi nel letto. Poi però mi ricordai che giorno era e saltai su dal letto per prepararmi. Mi vesti cosi -> http://www.polyvore.com/cgi/app
Scesi giù e feci colazione, salutai i miei e aiutata dal mio papi sistemai le valigie nella sua auto. Andammo a prendere anche Faith e dopo aver caricato anche le sue valigie mio padre ci accompagnò al porto.
Arrivammo e io feci la mia entrata da star con gli occhiali chinati sugli occhi e la camminata da modella con il vento tra i capelli era una vita che lo volevo fare, solo che sfortunatamente la mia entrata non andò come previsto e appena feci qualche passo mi ritrovai sul pavimento, solo a me può capitare una cosa del genere lol. Comunque mi ritrovai Fay che rideva e dei fotografi e delle ragazzine che mi facevano delle foto già immaginavo i titoli sul giornale " Sorella del famoso Zayn Malik membro dei One Direction cade mentre è intenta ad entrare al gate del porto". Sapevo che quelle foto entro poco sarebbero state sul Web, volevo morire, ecco in questi momenti odiavo essere la sorella di un cantante famoso. Dopo questa mia epica figura di merda, ci ritrovammo in fila x fare il check-in. Era arrivato il nostro turno ma quando mi girai per chiamare Fay la trovai che sbavava vicino alla vetrina di una nutelleria. solo lei gente 18 anni buttati nel WC, è peggio di una bimba di 5 anni...
-Si può sapere che stai facendo che è il nostro turno?-
-Lasciami qui ti prego, questo è il paradiso.- Mi disse con gli occhi che luccicavano
-Ci rinuncio.- dissi prendendola per un orecchio e trascinandola via.
Finalmente salimmo a bordo ed una cameriera gentilissima ci fece vedere la nostra cabina o meglio dire suite, era stupenda. Sistemammo la nostra roba e decidemmo di andare a fare un giro per esplorare un po la nave dovevamo pur orientarci no?! iniziammo dal teatro era immenso e stupendo, poi il istorante, i vari bar, la discoteca (dove saremmo venute sicuro tutte le sere), la SPA e per ultima lasciammo la piscina con il solarium, era bellissima. Ci trovavamo a passeggiare sul ponte della piscina indecise su che cosa fare prima di cena, quando improvvisamente mi bloccai, non ci potevo credere. Fay mi aveva vista sconvolta e si girò anche nella direzione in cui stavo guardando e fece la mia stessa. Avevamo davanti Zayn e Louis.
-Ma voi non dovreste essere in tour?- dico sconvolta

 -Ho capito!- dice Fay puntando il dito verso louis -hai sequestrato paul, confessa!- dice fin troppo convinta.
A questa sua affermazione io e zayn in contemporanea ci battiamo una mano in fronte mentre louis la guarda con una faccia tipo: ''Ma che ti sei fumata?'' infatti poco dopo glielo chiede
-Ma che ti sei fumata-
 -Io non centro- sitira fuori subito zayn
-Stress post esami- dice fay tranquillamente alzando le mani.
Ma con chi me la faccio!?
Ero con gli occhi chiusi per cercare di riprendermi dopo quello che avevo visto quando sento delle persone ridere, apro gli occhi e vedo niall harry e liam
-Beh, bel modo di salutare i vostri fratelli- dice niall tra una risata e l'altra.
-E voi da dove saltate fuori?!- dico io con gli occhi spalancati.




Angolo autrice


Ciao a tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo, vi ringrazio molto. E' la prima FF che scrivo quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, sarei molto felice se recensiste... Grazie di cuore a chi lo farà. Un bacio ciaooooooooo

-Stellasiri
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellasiri