Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: klausoul    15/07/2013    15 recensioni
Alone
Larry Stylinson
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo.
Quel sentimento che conosco anche troppo.
Quel sentimento che viene provato anche quando si è in mezzo a milioni di persone che ti amano senza conoscerti. 
Quel sentimento che provo ogni giorno
Quel fottuto vuoto che non posso colmare o che non vogliono che io colmi. 


Le persone spesso si fermano alle apparenze vedono che hai un sorriso e tutto per loro va bene. E se si coprisse con una mano il sorriso ? Beh li si accorgerebbero di quanto tu sia vuoto, triste, abbandonato e sopratutto solo.
Il fatto è che io saprei come rimediare a tutti questi vuoti interiori ma loro non me lo permettono.
Non ho il diritto di controllare la mia vita. 
Se fossi una macchina il volante non lo terrei io ma loro.
Loro possiedono o meglio comandano tutto nella mia vita e purtroppo comandano anche lui.
Lui chi ? Beh lui è Louis Tomlinson 
Lui era quel ragazzo solare.
Lui era quel ragazzo pronto a sorridere per tutto.
Lui era quel ragazzo che ti abbracciava senza che te lo aspettavi. 
Lui era quel ragazzo che faceva di tutto per te.
Lui era, sempre era perchè adesso quel ragazzo è morto. Fisicalmente presente ma morto internamente semplicemente perchè non poteva o meglio non può esprimere il suo amore.
E io? Io non posso fare niente per sistemare questo vuoto, questa morte interiore perchè non ho abbastanza diritti, non li ho neanche per me quindi non posso pretendere di averli anche per lui.
Non possiamo più guardarci, non possiamo più toccarci, non possiamo più sederci vicini, non possiamo più sorriderci. 
Ci sono troppi "non" in questa frase vero ?



"Perchè non possiamo svelare tutto una volta per tutte ?" un'altra delle nostre discussioni dove alla fine vincevano sempre loro. 
"Perchè se lo fate non avrete più successo, non voglio più ripeterlo che non dovete amarvi" urlò
"non dovete amarvi" Quelle parole continuano a risuonare nella mia testa, come si può essere cosi' crudeli con dei semplici ragazzi che si amano ? 
" Ma io lo amo " urlo con tutto il fiato che mi ritrovo in gola, mi giro verso di lui e lo vedo con gli occhi lucidi. 
Vdede che sto per scoppiare e prontamente mi prende per un braccio e mi porta nella stanza accanto.
" Hazza non preoccuparti un giorno saremo liberi, liberi di amarci " cerca di rassicurarmi. 
" Quanto sei stupido credi davvero che un giorno ci lasceranno liberi ? Sei un povero illuso " lo lascio li dopo aver sputato quelle parole arrabbiato.


POV.Louis 
Rimango molto scosso dalle parole che mi ha detto ma alla fine è vero. Sono soltanto un ingenuo, stupido e illuso.
Non riusciremo mai a poter esprimere il nostro amore ed a essere liberi .
Tutto questo non ha senso, cosa c'è di male ad amare un ragazzo ? Nessuno può comprendere quello che si prova ad essere ostacolati nell'amare qualcuno. Nessuno può capire.
Ti senti uno schifo, un impotente, un debole e ti senti sopratutto un vuoto dentro che ti contorce lo stomaco.


POV.Harry
Me ne vedo al parco. Sono arrabbiato. Sono fottutamente arrabbiato ma non con loro e neanche con lui. E' solo fottutamente colpa mia.
Non posso liberarmi, non posso loro non vogliono. 
Passeggio lentamente dando leggeri calci ai sassolini bianchi per terra .
Sarebbe stata una bellissima giornata se non fosse stato per la discussione. Non so da quanto sono fuori ma dopo mi rendo conto che si è fatto tardi. Prendo il cellulare per controllare l'orario e noto le molte chiamate da parte di Lou e dei ragazzi così decido di tornare a casa.

Quando arrivo sono tutti a dormire e questo mi solleva. Non voglio essere riempito di domande. Prendi il cellulare e controllo Twitter. Molte fan continuano a scrivermi che mi amano. Come fanno ad amarmi senza neanche conoscermi? Sono soltanto un mostro. Decido di andare a dormire visto che sono parecchio stanco e devo riposare.


*la mattina seguente *
Sento dei rumori e delle urla, mi sveglio, scendo per controllare ma ma prima di finire le scale mi trovo davanti Louis. Un Louis con gli occhi rossi e con il labbro inferiore sporto che trema segno che sta per scoppiare.
Corro da lui e lo abbraccio Lo stringo a me sapendo che ama i miei abbracci dice che si sente protetto nelle mie braccia .
"che è successo Boo?"
"L-loro hanno detto che non potremo mai più amarci " piange ancora non ce la faccio a vederlo cosi :
E' tutta colpa mia. Se non avessi partecipato ad x-factor lui sarebbe stato meglio e si sarebbe innamorato di qualcuno che lo merita , che lo difenda e che sopratutto abbia la forsa di ribellarsi e di opporsi .
Io queste caratteristiche non le possiedo ed è per questo che non merito il suo amore.

POV.Louis 
Lo vedo correre via, anche stavolta sono solo. 
Decido di sdrairmi un pò giusto per schiarirmi le idee.
Mi sveglio dopo un'oretta, vado in camera di Harry ma non lo trovo, trovo soltanto una lettera...

""Caro Boo
quando starai leggendo questa lettera probabilmente io me ne sarò già andato, non preoccuparti io sto bene . 
Mi sono soltanto accorto che meriti di meglio e che non sono abbastanza per te. Boo non piangere sto bene e adesso so che sarai arrabbiato con me ma sappi che io ti amerò per sempre...
                                                                                            Tuo  Hazza""

Incomincio a piangere. Devo correre, ho già capito dov'è. Inizio a correre più veloce che posso.

POV.Harry 
Sono sul bordo del ponte un passo e tutto sarebbe finito . Me lo merito. Ho rovinato la vita al ragazzo che amo e se lo faccio tutto finisce e lui starà meglio. S tavo per fare il passo quando sento urlare il mio nome, mi giro e lo vedo. E' li davanti a me che mi prega di non farlo e noto che ha in mano la lettera .
Guardo lui , il fiume e poi ancora lui. Mi sta supplicando , supplicando di non farlo . Lo guardo, gli sorrido, gli sussrro un "ti amo" e mi butto .
Il botto,il dolore allucinante, il freddo e l'impatto sono insieme troppo da sopportare e poi tutto quello che vedo è il buio....


http://25.media.tumblr.com/22cb78098dcc1763e4ac961a6c33dc2c/tumblr_mo8jyvAu711rn5x9ro1_500.gif



twitter: @klausoul
tumblr: catnipsbravery                                                                                            xx

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: klausoul