Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: AceLastFiamma    15/07/2013    1 recensioni
Una breve one shot scritta alle due di notte su Robin e Zoro nel New World.
Rorona Zoro, sei sicuro di volerlo divenire solo per quella promessa? Dimmi davvero, non vuoi proteggere lei? Cosa sceglierai, onore o amore, dimmelo Roronoa!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Roronoa Zoro x Nico Robin - Zorobin












Sono tanti, ma li affronti senza paura, il lungo addestramento durato due anni darà finalmente i suoi frutti. Lo stesso Mihawk ti ha allenato, non puoi certo fallire proprio ora, Roronoa Zoro. Ecco, si avvicinano, ti butti nella mischia senza pensarci due volte, o meglio, prima insulti come tuo solito quel donnaiolo di Sanji, poi fiero e spavaldo estrai le tue spade, pronto a colpire i nemici che ti si pareranno di fronte.

-Rufy, potresti almeno lasciarne 50.000 per me.

Il tuo capitano si gira e ti chiede scusa, con calma glaciale ti sistemi la bandana. Sanji si gira verso di te, chiamandoti ancora Marimo, poi come se nulla fosse ti dice che abbatterà prima di te 30.000 degli uomini – pesce che si dirigono contro di voi, ma a te poco importa.

Eccoli, si avvicinano con le loro spade, quanto sono ridicoli. Non hanno la tua classe, sono deboli, rispetto ad un vero spadaccino come te e tu questo lo sai bene. Ti metti in posizione, ecco il tuo colpo.


- 108 Pound Phoenix!

Un gigantesco tornado colpisce i malcapitati, che si sollevano da terra, risucchiati da quel gorgo malefico, incapaci di difendersi da qualcosa che possieda una tale potenza. Il colpo ha sollevato molta polvere, ma il tuo volto esce da lì, mentre lo sollevi, si fede ciò che hai sacrificato in quel duro allenamento, uno dei tuoi occhi.

Nella tua mente ancora ci sono i ricordi di quella dolorosa sconfitta, per ogni singolo giorno l’hai vissuta, ogni notte per te è stata un lungo incubo, che lentamente ti ha rinforzato, sai che ora hai le capacità necessarie per difendere le persone che ami.


“ Io non perderò mai più “

Questo ti sei ripetuto nella mente mentre vedevi lo spettacolo che la tua tecnica ti offriva contro quelli che si potevano appena definire avversari.

Ma non hai tempo per fermarti, nuovi pericoli appaiono all’orizzonte, alcuni di loro si sono armati con dei grandi scudi a forma di dorso di tartaruga, ma non hai paura di loro, sai bene di poter penetrare facilmente quella difesa apparentemente invalicabile.

Nuovamente ti metti in posizione, pronto a colpire con lo stile delle tre spade. Esse si caricano della tua energie, splendono di una luce misteriosa. Tieni lo sguardo basso, gli avversari si avvicinano, hai paura Roronoa? No, sei solo pronto a sferrare il colpo.


-Black Rope Dragon Twister!

Ecco che li fai volare via, ma non ti accontenti riesci anche a tagliare con estrema facilità i loro scudi, lasciando confusi e senza parole i loro fratelli. I sopravvissuti parlano, ti descrivono come la morte che cammina al suono delle tre spade, romantico, non credi? Oh, perdonami, il grande spadaccino non può certo provare cose futili come l’onore, intralcerebbero solo il tuo cammino, interferendo anche con la promessa fatta alla tua piccola amica, ma allora, ti chiedo, perché la proteggi sempre?

Sai che non mento, io sono la tua coscienza sciocco, la prova che hai dato oggi è lampante!

Hyouzou era impazzito, andava attaccando chiunque, che fosse amico o nemico. Lei era sulla sua linea di fuoco, l’avrebbe fatta a pezzi con tutte le spade che teneva fra le mani e nei tentacoli, lei si stava girando lentamente ed ecco è successo, come a Thriller Bark, come contro Eneru e potrei citare tante altri esempi, appena avverti l’ombra della tenebra su di lei, ti piombi a salvarla.

Cos’e Roronoa, perché ti preoccupi così tanto per lei? Forse per il vostro passato in comune, non credo. Altrimenti ti saresti innamorato da tempo della rossa. Lei si gira, il suo volto sembra preoccupato, cerca di ringraziarti.


-Zoro...

Tu non le dai il tempo, ora hai un nemico da fronteggiare.

-Scusa, mi prendo io questo tizio, sembra più forte dei pesciolini di prima!

Commenti spavaldo, ma lo fai forse, solo per nascondere una parte di te, che è morta tempo fa e che lentamente riaffiora.

-Combatti pure guerriero verde, prima o poi dovrai fare i conti con te stesso, affronta nemici, ma ricordati, se non chiarirai cos’e quella strana angoscia che provi la notte, non potrai mai divenire, il grande spadaccino che vorresti tanto divenire.








Angolo autore:


Non chiedetemi come sia uscito fuori questo, non ne ho idea, stavo rivedendo alcuni episodi dell'anime e leggendo l'ultima scan, quando pum! Il mio cervello lo ha partorito. C'e proprio un minimissimo accenno di ZoNa, ma è minimo. Le recensioni ( positive,negative e neutre ) sono sempre ben accette, se utili e non stupide!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma