Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    15/07/2013    0 recensioni
Follemente innamorata di Zayn Malik.
La mia vita è una meraviglia.
Io e la mia migliore amica Mery abbiamo realizzato il nostro sogno, finalmente una radio tutta nostra.
Una favola.
Ma questa favola sarà stravolta da un cavaliera occhi verde smeraldo di nome Nathan.
Sono io a scegliere il mio destino.
Vivere la mia favola o iniziarne un'altra più bella o più brutta ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente finito di far shopping, come mai ‘finalmente’ ?
Beh perché Vale ci ha fatti entrare in ogni negozio possibile e immaginabile, soltanto perchè di Londra. . . che donna.
Mentre torniamo verso casa, vedo Mery massaggiarsi diverse volte lo stomaco e strizzare gli occhi dal dolore.
Sotto voce, mentre Sandro e Vale fanno come al solito casino sussurro

F – Mery che hai ?
M – Niente stai tranquilla . . .
F – Porto Sandro e Vale a casa nostra e poi io e te andiamo all’ospedale che ne dici ?
M – Va bene

Stranamente accelero, porto i due immediatamente verso il villino, dove vi sono i ragazzi pronti ad aspettarci.
Saluto Zayn che come al solito sta fumando nel retro, nonostante il freddo cane. I ragazzi mi annunciano che stasera si va in discoteca. Da tanto che non ci vado, da quando ho iniziato questa ‘nuova’ vita, le cose che facevo una volta sembrano essere andate nel dimenticatoio.

Z – Ehi piccola –prendendomi la mano destra-
F – Dimmi –appoggiandole sulle sue spalle per poterlo guardare nei suoi meravigliosi occhi-
Z – Stasera vieni ?
F – Certo amore . . .
Z – Che hai ?
F – Questi occhi mi provocano, ogni volta ho voglia di baciarti

Nasce il suo solito sorrisetto imbarazzato, che amo da impazzire.

Z – Fallo
F – Uhm no

Così d’un tratto e lui ha far si che le mie labbra e le sue si sfiorino appassionatamente per la milionesima volta. Girandomi osservo ancora la mia migliore amica soffrire in silenzio, mentre tutti ridono e scherzano, come fanno a non accorgersene? In particolare Lou che in questo momento la sta abbracciando da dietro. . . Bah
Informo il mio fidanzato che devo accompagnare Mery all’ospedale e lui senza fare domande acconsente avvicinandosi al resto del gruppo.
Finalmente riesco a incrociare lo sguardo di Mery, e con una semplice alzata di sopracciglia ci avviamo verso la macchina, senza dire niente a nessuno, per non farli preoccupare.

F – Su dimmi che hai ? –mettendo in moto la macchina-
M – Non lo so ultimamente mi fa malissimo lo stomaco, mi sento gonfia e per lo più sono stressata al massimo
F – Come mai ?
M – Con Lou le cose non vanno alla grande, litighiamo sempre, ultimamente mi sembra scontroso con tutti addirittura con le fan
F – Ma se prima vi stavate abbracciando ?
M – Lo so è troppo strano, ogni sera gli chiedo che ha e il perché fa così ma lui si giustifica con il solito ‘niente. . .la smetti’ quindi non so
F – Sarà anche per lui un brutto periodo capita a tutti no ?
M – Giusto

Arrivate all’ospedale, fanno accomodare Mery nella sala e in ansia aspettiamo un dottore che ci dica qual è il problema. Ad aiutarci è un signore dai pochi capelli neri in testa e degli occhi azzurri che leggono con velocità la cartellina che ha in mano.

M – Salve dottore
D – Come sta ?
M – Insomma con questi dolori non sto alla grande –dice ridendo -
D – Beh con la notizia che le sto per dare la sua giornata migliorerà di sicuro
M – Mi dica

Rimango ammutolita dinanzi l’ultima affermazione del dottore, perché dovrebbe essere felice ?

D - Beh . . . cara signorina si deve abituare ad essere chiamata d’ora in poi. . . mamma!
M – Cosa ?!?
D – Lei aspetta un bellissimo bimbo. . .ha sentito bene bimbo, è anche maschio il padre sarà felicissimo

I miei occhi sono increduli. La mia migliore amica quella che voleva un figlio a 30 anni adesso a soli 20 aspetta una meravigliosa creatura. Come la prenderà Lou?

D – E’ già al quarto mese. . . stranamente lei non ha la solita grandezza della pancia a questo mese, si ritenga fortunata poteva scoprire di essere incinta qualche minuto prima di partorire

Continuo a giocare con l’anello regalato da Zayn, come se fosse un antistress. Ho paura. Ho paura della reazione di Louis, so che questa cosa non andrà a buon fine, so che succederà qualcosa. Come faccio a saperlo ?
Lou è un cantante internazionale che si trova nel meglio della sua carriera, fra poco uscirà il quarto cd della band e lui dovrebbe interrompere questo lavoro per un bambino ?
Non glielo faranno mai fare. Se è veramente innamorato di Mery e del bimbo che porta in grembo vorrà rimanere con loro più tempo possibile. Il dottore ci abbandona lasciando un silenzio tombale.

F – Glielo dirai ? –riferendomi al ragazzo dagli occhi azzurri color mare-
M – Non ora. . .Fede ricordati queste parole, questo bambino oramai fa parte di me. .. non lo abbandonerò mai, quindi sappi che l’aborto è l’ultima cosa a cui penso
F – Sono d’accordo
M – Lou lo saprà fra qualche mese perché ultimamente le cose non vanno alla grande, ma appena tutto ritornerà come prima glielo dirò subito
F – Va bene
M – Mi devi fare una promessa
F – Dimmi tutto
M – Tu sarai con me durante la gravidanza, e sarai con me fra qualche mese in quella stanza a stringermi la mano e a sentire le mie urla vero ?
F – Certo Mery ci sarò sempre, ricordalo

Abbraccio forte la mia neomamma e insieme torniamo a casa per prepararci.

Z – Che ha detto il dottore ?
F – Zayn parliamo dopo ti prego

Continuo a frugare nel mio armadio per cercare qualcosa di decente da mettere. Finalmente trovo quello che cerco. Vestito semplice nero, stretto in vita con dietro la schiena tutto ricamato di bianco. Scarpe nere e alte con il tacco, capelli mossi lasciati scendere dolcemente sulle spalle, fino ad arrivare sotto al seno. Un aggiustata per quanto riguarda il trucco e si va.
Entriamo tutti in macchina pronti per andarci a divertire, Sandro e Vale sono venuti con noi dato che questa è l’ultima serata a Londra poi ritorneranno nella nostra dolce Napoli.
Inizia la fantastica serata. Come si vede che Mery è pensierosa, non ha ancora bevuto neanche un bicchiere di alcol, meglio.
Mentre riposo sul divanetti sorseggiando la mia bibita vedo una ragazza dai lunghi capelli rossi avvicinarsi a Zayn e fare la gatta morta con lui.
Rimango ad osservare dalla mia postazione, lei sembra dirgli qualcosa all’orecchio ma lui scuote la testa e muove la mano da destra a sinistra per dire ‘no’.
Finalmente la gatta morta si allontana dal mio ragazzo. Dopo qualche minuti si avvicina ad Harry e ricomincia a fare lo stesso giochetto, anche con lui non funzione. Ci riprova ancora e ancora finchè non vedo Niall e la rossa baciarsi appassionatamente sotto le luci accese della discoteca.

F – Zayn che ti ha detto quella ragazza ?
Z – Se volevo andare in bagno con lei . . . tutti sappiamo a cosa porta il bagno
F – Niall dov’è ?
Z – In bagno con quella
F – Cosa !?!?
Z – Lascialo divertire

Ok, Zayn è totalmente andato l’alcol l’ha colpito. E’ totalmente ubriaco, barcolla ogni tanto. Odio le sere quando tutti si ubriaco e io devo guardarli fare figure di merda davanti milioni di persone, quando vedo all’entrata della discoteca la mia salvezza.
Appena mi vede i suoi occhi si spalancano dalla gioia aprendo le braccia mentre io gli corro incontro abbracciandolo forte forte come al mio solito.
Quando si dice che il migliore amico c’è sempre, non pensavo che era nel vero senso della parola.

N – Che stai facendo piccola Fede ?
F – Dovrei essere qui con i ragazzi ma . . .beh sono ridotti tutti una merda quindi, sono da sola
N – Eh no! C’è il tuo Nathan quindi stai con me
F – Nath ti devo dire due cose importanti
N – Usciamo fuori non riesco a sentirti bene qui

Mano nella mano usciamo dalla discoteca e ci allontaniamo, fino ad arrivare in un parco dove iniziamo a parlare seduti su una panchina.

N – Dimmi piccola
F – Ma io e te sempre nei boschi andiamo a finire –dico ridendo-
N – Noti –ridendo-
N- Comunque continua
F – Allora quella meno importante che c’è una gatta morta rossa che gira intorno a tutti quindi nel caso tu mandala a quel paese
N – Perché dovrei ?
F – Perché si !
N – Gelosona –accarezzandomi la guancia-
F – Non è vero!
N – Sisi
F – La seconda è che . . .Mery. . . insomma lei è incinta, Nathan acqua in bocca mi raccomando
N – Che cosa !?! Non ci posso credere !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D