Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: StefanoDrago    15/07/2013    0 recensioni
Nel mondo di Xir, dove gli umani avevano il controllo, il Malvagio ha preso il potere con la forza, alleandosi con il Drago Ern. Solo il fantomatico principe dei draghi e la sua guardia del corpo possono sconfiggerli. Ma non si sa chi siano...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batteva sui vetri della piccola capanna. Sdraig aspettava, chi o cosa non lo sapeva. L’ unico indizio era stata la lettera che l’aveva portato lì, alla capanna ai confini del bosco di Werf. Si annoiava e da lì a poco si sarebbe addormentato. Per tenersi sveglio ed evitare attacchi nel sonno cominciò a camminare su e giù per la stanza. Pensava a sua moglie, morta alcuni mesi prima. Pensava ai suoi capelli, al suo sorriso. A tutto ciò che l’aveva fatto innamorare di lei. Gli mancava. Si girò verso il tavolino di fianco alla finestra, la sua borsa era lì. Si sedette e cominciò a fissarla. In quel momento gli parve di sentire un lieve rumore dietro di lui, come un passo molto leggero. Prima che riuscisse a girarsi venne colpito alla testa e svenne, accasciandosi sul tavolo e facendo cadere la sua borsa. L’ alta figura in nero che era entrata, aveva un grande mantello con cappuccio che nascondeva il volto fino al naso. “Molte grazie” disse l’uomo, chinandosi a raccogliere il contenuto della borsa: un grande uovo rosso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: StefanoDrago