Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HazzaBoo94    15/07/2013    0 recensioni
Un amore, una canzone, una verità.....riuscirà Louis ha superare la sua paura e a dire a tutti che ama Harry?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono emozionatissimo, oggi 22 febbraio 2011 comincia il nostro tour mondiale. Il tour è l’esperienza più bella che ci possa essere per un cantante, si entra in contatto con le fans, si canta per loro, si ride, si scherza. Per me il tour è ancora più bello, perché lo condivido con i miei tre migliori amici e con il mio fidanzato. Si, il mio fidanzato, Harry Edward Styles, il ragazzo più bello, più dolce, più sensibile e più perfetto che ci sia su questa terra. Stiamo insieme da due anni, oggi è il nostro secondo anniversario e sono euforico anche per questo…sono solo due anni e mezzo che ci conosciamo, ma mi sembra di conoscerlo da sempre, siamo fatti per stare insieme! Le cose per noi non sono molto facili, non possiamo dire al mondo che ci amiamo, i manager non ce lo permettono. Abbiamo firmato un contratto, con cui ci impegniamo a tenere tutto nascosto, per non perdere fans. Però vedo che Harry non ce la fa più, è due anni che si porta dentro questo peso, vorrebbe urlare a tutti quello che prova, ma non può, anche perché io ancora non sono pronto, ho paura di quello che la gente potrebbe dire. Vabbè, sono le nove e stiamo per salire sul palco, che lo spettacolo abbia inizio…
 
Il concerto è quasi finito …  Niall comincia a parlare “ Ragazzi, siamo quasi alla fine, mancano solo due canzoni, ora vi canteremo They Don’t Know About Us “ . Io e Harry ci guardiamo, questa è la nostra canzone, l’abbiamo scritta noi e contiene tutti i sentimenti che proviamo giorno dopo giorno. Mi avvicino al piano, mi siedo e comincio a suonare. Liam parte con il suo pezzo, lo segue Harry che mentre canta si avvicina a me “Cause this love is only getting stronger, so I don’t wanna wait any longer, I just wanna tell the world that you are mine…” e non dice nient’altro, dovrebbe dire ‘girl’ ma non lo fa, non ce la fa. La canzone continua, cantiamo e io e Harry non riusciamo a staccarci gli occhi di dosso, è più forte di noi. Appena Zayn intona l’ultima nota, Harry si gira e vedo che si porta una mano sugli occhi. Sta piangendo e questo mi distrugge, non ce la fa più e si vede… mi avvicino a lui e lo abbraccio “Lou che stai facendo? Ora mi passa tranquillo, è meglio che mi lasci adesso, o le fans si insospettiranno”, mi dice il mio riccio. Io mi stacco da lui e gli faccio “Io non ti lascerò mai Hazza, non piangere più, è finita, non soffrirai più, ti amo”. Lo prendo per mano e insieme ci dirigiamo verso il centro del palco. Avvicinò il microfono alla bocca e dico “Ragazzi, vorrei dire una cosa… non pensavo avrei mai avuto il coraggio di farlo, ma adesso mi trovo a fare questo e molto di più. Oggi è un giorno molto importante per me e per Harry. Oggi è due anni che stiamo insieme. Si, Larry Stylinson è reale e io amo questo piccolo riccio più della mia stessa vita. Lo amo dal primo momento in cui ho incrociato il suo sguardo in quel bagno ad X-factor. Lo amo da quando lui mi disse ‘Oops’ e io gli risposi con un semplice ‘Hi’. Ricordo ogni momento passato con lui, il nostro primo bacio, il nostro primo ti amo, la nostra prima volta, come se fosse ieri. Amo i suoi ricci scomposti che non hanno un senso, amo le fossette che si formano sulle sue guance quando sorride, amo qualsiasi suo sorriso, ma soprattutto quello che riserva a me ogni volta che lo guardo. Amo i suoi occhi verdi come il prato, dentro ai quali mi perdo ogni santissimo giorno” dico tutto questo con le lacrime agli occhi, guardandolo e anche lui piange “Ti amo mio piccolo cuppycake, ti amo come non ho mai amato nessun altro in vita mia ed è per questo che adesso voglio chiederti una cosa” avevo intenzione di farlo stasera, una volta tornati a casa, ma non so perché,  prima di salire sul palco ho sentito il bisogno di mettermi in tasca la scatolina con l’anello, si l’anello . Mi inginocchio davanti a Harry e lui con le lacrime agli occhi e con il sorriso che tanto amo mi fa “Lou, che stai facendo?” e io “Una cosa che voglio fare da tanto tempo, amore : lo so che è presto, tu hai solo 19 anni e io 21, ma l’amore che sento per te aumenta giorno dopo giorno e non voglio perdere altro tempo ed è per questo che ti chiedo, Harry Edward Styles, mi faresti l’onore di diventare mio marito?”. Sento la platea urlare, qualcuno urla i nostri nomi, qualcuno ‘Lo sapevo’, sono tutti contenti, ma io non riesco a staccare gli occhi da Harry.  “Boo, io.. non so che dire…” “Harold, non è difficile, devi dire solo si o no, sarebbe meglio un si però. Sai come è, già è brutto sentirsi rifiutare, ma essere rifiutato davanti ai nostri tre migliori amici e a tutti i nostri fans, sarebbe davvero umiliante” provo a prenderla sul ridere, ma la verità è che ho davvero paura. Sono sempre stato sicuro che la risposta di Harry sarebbe stata positiva, ma ora cominciano a venirmi i dubbi. Lo guardo, lui fa uno di quei sorrisi che amo tanto e dice “Certo amore, certo che voglio diventare tuo marito, è da quando ci siamo conosciuti che aspetto questo momento. Ti amo Boobear, ti amo più di quanto tu possa immaginare” . Non ci credo, mi ha detto di si. Comincio a piangere e tremando prendo l’anello e glielo infilo. Mi alzo e lo guardo negli occhi. Ad un certo punto sento da dietro Niall, Zayn e Liam che cominciano a dire “Bacio, bacio, bacio”, ci giriamo verso di loro e vediamo che hanno le lacrime agli occhi, come noi. Anche la folla comincia a urlare ‘bacio’ insieme a loro. Allora prendo il viso di Harry tra le mani e lo bacio. È un bacio dolce, passionale, un bacio perfetto. Finalmente non dobbiamo più fingere, sappiamo che riceveremo odio, ma sappiamo anche che insieme lo supereremo, riusciremo ad andare avanti e ci ameremo sempre di più. Ah, a proposito, siete tutti invitati al nostro matrimonio, vi aspettiamo !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaBoo94