Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward1998    15/07/2013    1 recensioni
Un guardiano notturno più una luce misteriosa più tanti incantesimi......
Genere: Azione, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prese la teiera per il tè e mentre incomincio a travasarlo il guardiano notturno vide dalla sua piccola finestra la luce del settimo piano del castello accesa, incominciò a pensare che fossero degli studenti, che intrufolandosi nel castello avevano usato l'incantesimo "lumos", prese una lanterna molto malridotta e si incammino.Entrò nel castello , li che sentì delle voci bisbigliare, continuo molto impaziente di saper chi si nascondeva dietro a quella luce,a quel bisbiglio,finalmente arrivò e scorse la sua testa, un poco impaurita,e vide loro il signore oscuro in compagnia del suo servo , senti un piccolo discorso tra i due, ma venne interrotto da nagini ,l'orcrux (parte dell'anima) e serpente del signore oscuro, che strisciando vicino al guardiano avverti della sua presenza. In un attimo il guardiano fu abbagliato da un lancio di luce fatale nonché dall'incantesimo "avadachedavra"e così che cadde su quel nudo pavimento in legno , il suo cuore cessò di battere subito dopo l'impatto con l'abbaglio, ora il suo corpo era lì, li utile solo al pranzo del serpente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edward1998