Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: ParanoidxX    27/01/2008    5 recensioni
Delicatamente la fece scendere dalla staccionata e le mise le mani sui fianchi. L’avvicinò a se facendo aderire il corpo con il suo.
Anne sarebbe potuta svenire da un momento all’altro e per cercare di riprendersi preferì gettare lo sguardo a terra.
Continuava a fissare il vuoto perché in quel momento il suo cervello era in totale black-out e non riusciva a ricordare nemmeno il suo nome.
Tom incurante dello stato psicologico ed emotivo della ragazza , le alzò delicatamente il mento e la baciò sulle labbra. Ma questa volta non era un bacio timido e insicuro. Era un bacio deciso e,in un certo senso,tormentato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Tokio Hotel si diressero verso la sala prove accompagnati da otto bodyguard e da cinque tecnici.

Tom aprì la porta.

Qualcuno si mosse nell’ombra della stanza come un fantasma e il chitarrista lanciò un urlo strozzato.

Bill , spaventato da quella reazione, accese la luce : una ragazza, alta e magra , con lunghi capelli castani spettinati e grandi occhi grigi, lo fissava nascosta dietro la batteria di Gustav.

“Anne” sospirò un tecnico.

La bruna si avvicinò con sguardo furtivo alla porta stringendosi nel maglione bianco.

“Anne! Perché non sei a studiare?”

“Scusa papà…”rispose con voce morbida e calda la ragazza “ Ma sai quanto amo la musica” continuò parlando in italiano

“Tu non prenderai mai quella strada!Sono stato chiaro?”squillò la voce dura del padre.

“Si….papà” rispose tristemente e chinò il capo.

Poi sussultò e scoccò un occhiataccia al chitarrista.

Si sentiva infastidita da quegli occhi nocciola che la stavano guardando anche dove non dovevano.

“Cos’hai da fissare?” chiese acida.

“Anne!” la richiamò il padre.

Stizzita la ragazza uscì dalla sala prove mangiata dagli occhi di Tom.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ParanoidxX