Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_crazymofos    15/07/2013    0 recensioni
[...] “Davvero ci tenevi tanto a perderla con lui? Veramente lo volevi ... con lui?“ a quelle parole non riuscii a trattenere le lacrime che poco dopo cominciarono a rigarmi le guancie bollenti.
Un brivido mi percorse tutta la schiena causandomi un leggero tremolio che a Harry non sfuggì.
“RISPONDIMI! Era davvero quello che volevi?“ Cercai di alzare lo sguardo per incontrare il suo ma invano. Mi portai le mani al viso per coprirlo... Scossi la testa cercando di farli capire che il mio era un ‘no‘. Sentii le sue mani calde avvolgermi i polsi, cercando di togliere le mie dal viso. Non mi volevo far vedere in quelle condizioni. Avevo troppa vergogna. O paura. Della reazione che avrei avuto incontrando il suo sguardo. Restai con la testa bassa ma le stesse mani di prima riuscirono a farmela sollevare.
“E allora PERCHÉ?“ Riuscii a vedere due grandi occhi verdi farsi sembre più lucidi.
***
Lei: Vicky
Lui: Harry
Non l‘aveva mai considerata e mai lo avrebbe fatto ... o almeno così credeva. Bastò ritrovare il suo migliore amico per mandare all‘aria la loro storia.
TRAILER UFFICIALE: http://youtu.be/qcE3o9qWpOw
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


http://youtu.be/qcE3o9qWpOw ehi! questo è il link del Trailer ufficiale che ho fatto! guardatelo! please e commentate! <3

Image and video hosting by TinyPic
Laura stava venendo verso di me con i miei libri tra le braccia.

“Ehi Vicky! Ecco i tuoi libri! Grazie mille per avermeli prestati!”

Me li diede in mano, molto frettolosamente l’infilai nello zaino che avevo in spalla e tornai con lo sguardo a guardare quello che osservavo prima.

“Ehi devi smettere di guardarlo Vicky! Ti farebbe troppo soffrire! Ti prego, non voglio che ci stai male! Per favore!!”
“Lo so Laura, ma non ci riesco! Come si fa!? Guardalo, è adorabile con quelle fossette e quei ricci!”
“Vicky! È bello quanto vuoi però non va bene! Sei troppo ‘sfigata’ per i suoi gusti, siete troppo diversi! Noi siamo le ‘sfigate’ e loro sono i ‘fighi’! non c’è nulla da fare! Dammi retta!”
“Si hai ragione! Dai andiamo se no perdiamo il pullman! E non ho voglia di tornare a piedi fino a casa!”
“Brava! Capisci in fretta! E comunque, lui non sarebbe alla tua altezza!”
“Ma se è alto un metro e ottantotto!”
“Intendevo dire che non ti meriterebbe!”
“L’avevo capito Laura! Era una battuta la mia!”
“Ma dai? Non lo sapevo guarda!”
“Andiamo va!”
Diedi un’ultima occhiata al ragazzo con gli occhi smeraldo e i ricci sexy prima che Laura mi strattonò con la mano verso l’uscita della scuola!

***


Il pullman era fermo mentre aspettava gli ultimi ragazzi ritardatari, tra quelli c’era anche Harry che salì poco prima che il pullman partisse. Era pieno, quindi ero costretta a restare in piedi. Avevo cominciato a parlare con Laura, quando sentii un respiro proprio dietro di me.
Smisi di parlare
Un profumo invase i miei sensi, chiusi leggermente gli occhi per sentire più intensamente quell’odore. Solo dopo capii a chi apparteneva, spalancai gli occhi di scatto. Vidi Laura ridacchiare leggermente! Non aveva bisogno di parlare per farmi capire chi c’era a pochi centimetri da me.
Sentii le guance infiammarsi, si surriscaldavano sempre di più, me le sentivo bruciare, chiunque si sarebbe accorto di tutto il calore che emanavo! Speravo solo che il ragazzo dietro di me non se ne sarebbe reso conto.
Non mi aveva mai cagato fino ad allora e non doveva farlo nemmeno adesso! Avrei fatto un figuraccia, con le guance di un color rosso acceso!

Laura mimò qualcosa, con quel gesto non mi aiutò per niente:
“Vicky sei … così … così … ROSSA!”
Chiusi gli occhi per cercare di non pensare che proprio dietro di me si trovava Styles, ma non ci riuscii! Tutti i miei sforzi erano stati inutili, il pullman aveva frenato di colpo e ora il ragazzo che poco prima si trovava a pochi centimetri da me, aveva involontariamente tolto quella distanza, lasciando che il suo petto tonico toccasse la mia schiena. Ringraziai il cielo, perché sembrò non accorgersi della reazione che mi stava causando!
Il cuore sembrava un tamburo, ero in stato di shock! Con la bocca socchiusa, le guance sempre più rosso acceso e senza respiro!

Sentii una voce provenire da dietro di me, era calda e bassa:
“Ehi, sei sicura di sentirti bene? sembra che hai la febbre! Sei bollente!”
Girai la testa verso lui nascondendomi le guance infiammate con i capelli senza ottenere gran successo, volevo rispondergli ma già respirare era difficile, figuriamoci parlare. Sentivo i suoi occhi che mi fissavano in attesa di una risposta.

“Io … s-sto bene. Grazie.” mi guardò con uno sguardo della serie -se lo dici tu!- non ero riuscita a convincere me, delle mie stesse parole, figuriamoci lui!
Girai subito la testa dalla parte opposta, alla disperata ricerca di un qualcosa che potessi guardare ma non trovai nulla!
La tensione non era diminuita e ogni volta che pensavo a chi c’era dietro di me, aumentava! Tutto d’un tratto, cominciò a prudermi dappertutto! Non riuscivo a sopportarlo, perché proprio in quel momento? Dovrebbe essere piacevole stare così a contatto con il ragazzo che ti piace, quello invece era tutto tranne che piacevole!
Mi ero abbassata leggermente per grattarmi la gamba, il prurito stava diventando insopportabile, proprio in quel momento c’era un curva, un po’ troppo stretta per il pullman, non sentii più il pavimento sotto i piedi, tolsi subito le mani dalle gambe in cerca di qualche appiglio, ma prima che mi potessi attaccare al palo, delle mani grandi mi afferrarono i fianchi.
Sentii un vuoto nello stomaco, erano così calde, morbide. Harry mi circondò il bacino con il suo braccio muscoloso, appoggiai una mano sulla sua spalla per aiutarmi a rimettermi in equilibrio. Il rossore era sparito. La sua altezza mi sovrastava, ero così debole e minuta vicino a lui, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia. Il battito del cuore era ancora troppo veloce ma il prurito mi aveva abbandonata.
Incrociai il suo sguardo, sembrava divertito da quello che era appena successo! Sulle guance apparvero due deliziose fossette che mi fecero arrossire.

“ehi! ehi! Così mi fai male! Con le unghie!” involontariamente avevo affondato le unghie nel suo braccio nudo per non riperdere l’equilibrio.
tolsi le mani subito dalle sue spalle per non provocargli altro dolore, avvicinai le mani al mio petto e feci per liberarmi alla sua stretta ma non me lo permise, o almeno, non ci riuscii. Mi sollevò il mento con la sua mano calda “Attenta! Ok?” annuii timidamente abbassando lo sguardo. Sentii le mie guance scaldarsi, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza ora.
Sentii la sua presa ammorbidirsi e piano piano lasciare i miei fianchi. Il calore lasciò il mio corpo, e piano piano il cuore tornò a battere normalmente.

Poco dopo, Harry scese dal pullman senza che me ne accorgessi, non facendo in tempo a ringraziarlo. Quella sarebbe stata la prima e l‘ultima volta che Harry Styles mi avrebbe rivolto la parola.




Ehi! come vi è sembrato il primo capitolo? spero vi piaccia! lasciate una recensione grazie <3 <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_crazymofos