Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _wildcrow    15/07/2013    1 recensioni
“Chiudi gli armadi, ci sono i mostri!” “Non guardare sotto il letto, ci sono i mostri!”
La verità è che i mostri non ci sono negli armadi, non sono nemmeno sotto il letto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  " « Chiudi gli armadi, ci sono i mostri! »
« Non guardare sotto il letto, ci sono i mostri! » "

« La verità è che i mostri non ci sono negli armadi, non sono nemmeno sotto il letto. I mostri purtroppo sono in mezzo a noi uomini, anzi.. sono dentro di noi. »

« ...D-Davvero? »
    
« Calma, calma, ognuno ha un tipo di mostro diverso. Ad esempio: nei bambini non ci sono mostri, quindi state tranquilli; nei giovani fortunatamente non ci sono ancora; negli adulti a volte non ci sono, a volte ci sono; negli anziani dipende, c’è chi non ne ha e c’è chi ne ha e in quest’ultimo caso i mostri possono essere molto cattivi. »

« Ma possiamo fare qualcosa contro di loro? » 

« La risposta è , fortunatamente. 
Bisogna però fermare queste bestie in tempo, altrimenti crescono, crescono, c r e s c o n o, facendo molto male a noi poveri contenitori.
Esistono persone incaricate di scovare e curare certe creature: sono persone molto brave, alcuni riescono a fare miracoli; altri dovrebbero essere licenziati perché non sanno proprio fare il loro lavoro, ma ahimé, nessuno dice niente.
Una persona, che sa di avere un mostro dentro di sé, dovrebbe sempre tenersi controllata, mai trascurare le tipiche analisi e andare a farsi vedere al minimo dolore…. Perché se si ignora un piccolo sintomo le conseguenze possono essere tragiche! »

« Mamma come fai a sapere queste cose? »

« Come faccio a sapere queste cose? Beh, direi esperienza. »

« Hai un mostro dentro di te?? »

« Ho un mostro dentro di me? Ah ah, no, fortunatamente no... »

« Ah, per fortuna.. »

« E ora vi racconterò due storielle, giusto per farvi capire quanto siano crudeli questi mostri.
'Molto tempo fa, quando ero una ragazzina, un signore, il quale era quasi come un nonno per me, scoprì di avere un brutto mostro dentro di sé, purtroppo non lo avevano scoperto in tempo e il mostro si era espanso per quasi tutto il suo corpo. Quando andai a trovarlo, lui mi disse: “Voglio tornare a cantare con voi”, poi sorrise. Sapete, a lui piaceva molto cantare, faceva parte di un coro ma non potè più cantare, il mostro vinse.' »

« Oh, poveretto, che storia triste ... Vai avanti! »

« Va bene, va bene, che poca pazienza!
Questa storia è ambientata un anno dopo quella che vi ho appena raccontato. 'Un signore scoprì di avere anche lui un bruttissimo mostro dentro di sé. I curatori gli dissero “E’ solo stanchezza, hai bisogno di una vacanza”... ma come si può ignorare i lamenti di dolore di una persona in questo modo? Come si fa a scambiare un mostro per stanchezza? Comunque, questo signore si rifiutò di seguire i curatori e rimase a casa, da solo contro il mostro, nel tentativo di sconfiggerlo con le sue forze. Ma anche lui purtroppo ha perso.. in compenso, però, ha perso sorridendo. Già, ha sorriso e poi si è arreso, definitivamente.' »

« Oh… che uomo forte! »

« Già, proprio forte.. »

« Cavoli, è meglio tenersi ben lontani da questi mostri! »

« Esatto,  e ora a letto! »

« Ma mamma, è presto! »

« Presto? Sapete che ore sono? E’ ora di andare a letto! »

« Ok… »

 
« Quando dirai ai bambini del mostro dentro di me? »

« .. pensa a guarire. »




Angolo dell'autrice ♠
Io voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che mi recensiscono perchè davvero, siete l'amore e mi spingete sempre a migliorare.
E voglio scusarmi per questa storia.
Non è riguardo a K, non è riguardo a nessun anime, lo so. E' più uno sfogo trasformato in storiella.
Ci ho messo il cuore anche a scrivere questa fic, quindi, che siano critiche o recensioni positive le accetterò come sempre; 
l'unica cosa che non accetto più sono questi mostri, sigh.
Buona lettura ~
( tornerò con qualcosa di più allegro, promesso! ♥ )

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _wildcrow