Anime & Manga > Code: Breaker
Ricorda la storia  |      
Autore: zenzual    15/07/2013    2 recensioni
E se durante il primo incontro tra Toki e Sakura non sarebbe comparso Ogami?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toki Fujiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Dente per dente,occhio per occhio e malvagità per malvagità"


[...] dall'episodio quattro.
"ei,ciao,tu devi essere Sakura,giusto?"disse un ragazzo alto,con gli occhi di due colori differenti. era molto affascinante,sopratutto mentre fumava.
"ehm,si sono io,tu chi sei?"
"piacere sono Toki,un amico di Ogami."
"un amico di Ogami?"
"già,sono venuto a prenderti al posto suo."
"come mai?"
"era stato sgridato dai capi e quindi non è potuto venire."
"ma quindi,Toki,anche tu sei un cøde:breaker?"
"si,stai parlando con Toki cøde:04."

urlò puntando il pollice contro il suo petto. era molto sensuale il modo con il quale diceva zero quattro.
"senti perché non andiamo a parlare in un'altra posto?"
"mmh va bene."

andammo nel parco,dove ci sedemmo su una panchina e continuammo a parlare tranquillamente.
"sai Sakura,c'è una cosa importante." sussurrò avvicinandosi vertiginosamente sulle mie labbra. sentivo il suo respiro accompagnato dal mio veloce battito cardiaco.
"hai degli occhi stupendi."continuò sussurrando e poggiando delicatamente la sua mano sulla mia spalla sinistra. sentivo una strana sensazione,cosa mi stava succedendo. sentivo il mio cuore single da anni cominciare a battere e battere,nello stomaco sentivo gli elefanti,non più le farfalle come un tempo.
"ma c'è anche dell'altro."
"c-cioè?"
prese il mio mento,lo avvicinò a se e mi diede un bacio,molto veloce.
"scusami,non mi sono trattenuto."disse alzandosi e prendendo il suo pacco di sigarette posto nella tasca posteriore destra.
rimasi in silenzio,sconvolta,gli elefanti stavano aumentando,molto velocemente.
"ehm,vuoi che ti accompagni a scuola?"
"lascia stare Toki."
disse una voce che sostava dietro di me,era Ogami.
"ohoh,Ogami,come mai qui?"
"devo andare a scuola mi sembra ovvio.""andiamo Sakura."
"ehm si."

mi alzai e andai dietro Ogami,volevo evitare il contatto visivo con Toki,ero troppo imbarazzata..
"allora? che hai fatto con Toki?"chiese in modo curioso Ogami.
arrossì immediatamente.
"ehm,cioè niente,abbiamo solo parlato.."risposi agitando le mani.
"mh."rispose Ogami,colui di molte parole.
durante l'ora di inglese,osservavo costantemente,e proprio mentre il prof mi stava per richiamare,vidi Toki entrare nella scuola.
nel cambio d'ora Ogami si avvicinò a me.
"sarai sicuramente emozionata a sapere che Toki passerà la mattinata nella nostra classe."
infatti,l'ora seguente la prof fece entrare Toki e lo fece sedere nell'ultimo baco,molto distante da me.
"Sakura,vieni con me."
"cosa?!"
"vieni,ti devo parlare,andiamo sul tetto."

mentre ci digerivamo verso il tetto,nella classe si creò un scompiglio,poiché credevano che Toki fosse il secondo dei miei ragazzi,cosa non vera,perché tra me e Ogami non c'era niente.
nel tetto trovammo Heike,intento a leggere il suo solito libro e a bere il suo solito the.
"SPECIAL FRIENDSHIP."disse scandendo bene le parole della frase special friendship.
"oh Sakura,dalla tua espressione facciale,riesco a notare che la mia presenza non è gradita."
"haha nono ma che dici."
"va bene,vado via."
urlò Heike uscendo e tornado in classe.
"finalmente siamo soli. scusa per stamattina.."disse poggiandosi sulla rete fissando le sue scarpe.
"ah,tranquillo.."risposi a testa bassa.
stavo impazzendo troppo,avevo voglia di un'altra bacio,le sue labbra erano troppo dolci..allora presi coraggio,mi avvicinai al suo viso e lo baciai.
"ehm,sakura questo perché?"
non risposi,fissai il vuoto..
| DRIN DRIN |
"scusa adesso devo andare." gli sussurrai.
a fine scuola,la classe ha organizzato una festa per Ogami,ma allo stesso tempo notammo che un esercito di persone in smoking,dalle quali alle volte uscivano scariche elettriche.
ci precipitammo immediatamente sotto a fermare l'esercito ma era davvero impossibile,volevo fare qualcosa,ma non potevo.
notai che tre di loro mi avevano accerchiata e non potevo uscire.
"non provate a toccarla!" urlo Toki scagliando il suo potere da cøde:breaker. vidi che il potere di Toki si stava in qualche modo scaricando. Ogami mi aveva parlato in precedenza che quando si scaricano i poteri si va nella "Forma Lost".forse ci stava andando anche Toki.
"TOKI!" mi precipitai su di lui,stava svenendo.
"06 STO VENENDO AD AIUTARTI!"udii una voce proveniente dal cielo. immediatamente un ragazzo dai capelli rossi comparve dal nulla e aiutò Ogami.
"pft,Yuki avrai anche aiutato,ma i tuoi metodi sono troppo grezzi" disse Heike dal tetto.
portammo immediatamente Toki a casa mia,dove si sarebbe riposato.
"ma adesso,Toki è nella forma Lost giusto?"chiesi
"effettivamente si."rispose Ogami.
"e quali saranno le cause?"
"tornerà bambino."
"cioè mi stai dicendo che si rimpicciolirà?"
"esatto"

dopo varie ore Toki si riprese,ed effettivamente tornò bambino.
"aw Toki così piccolo dei molto dolce."
"ma smettila,ei ma dove sono le mie sigarette."
"intendi quelle? non le toccherai,i bambini non fumano"
"uf,va bene."

Toki uscì dalla camera e andò in cucina a bere. sentì una sottospecie di esplosione e qualcuno mi prese in braccio. Toki accorse in fretta nella stanza dove mi trovavo io.
"HITOMI!posa immediatamente Sakura!"
"haha posso notare che la tua Forma Lost è finita."
"molla Sakura."

Toki sferrò un colpo e Hitomi per schivarlo mi lasciò cadere e Toki prontamente,mi prese.
"ti ringrazio Toki."
"di niente."
rispose baciandomi.
"Hitomi,che sei venuto a fare?!"
"niente,il mio intento era quello di rapire Sakura ma ho notato che Toki ci tiene molto."
finì e andò via,per sempre.
dopo quel giorno scoprì il mio potere,riuscivo a parare i colpi.io e Toki ci frequentammo e le cose andarono molto bene.Hitomi uscì fuori dai Cøde:breaker, e automaticamente io divenni il Cøde:06.




HOOOLAAA.

allora questa è la mia prima OS.ho voluto dedicare questa OS a Sakura e Toki,poiché li adoro insieme.
mi sono inspirata agli episodi N:4 e N:6/7. ho cambiato molte cose e avvenimenti.
spero faccia un po' di scalpore(?).
ovviamente,per chi ha visto tutti gli episodi sa per certo che Hitomi non “scompare” così facilmente,ma ho cercato,ovviamente, di evitare tutta la pappardella.c:
ora mi dileguo ewe goodbye.xx c:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: zenzual