Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Ricorda la storia  |      
Autore: Beatrice1D    15/07/2013    1 recensioni
Ciao sono Beatrice e in questa storia parlo dei Simpson ossia il mio cartone animato preferito, dentro questo racconto ho 8 anni e frequento la 4 elementare.Continuate a leggere e scoprirete tutto...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The  Simpson
Uno strano sogno …
Avevo appena finito di vedere una puntata dei Simpson.Era il mio programma preferito,non perdevo mai una puntata.
Erano quasi le 15:00 e non sapevo cosa fare quindi mi misi a dormire,quando mi svegliai erano le 18:00.Mi ritrovai dentro una strana casa a colori molto vivaci: il divano marrone,i muri completamente rosa,mi girai e vidi le foto appese,alla prima vi era Lisa,all’altra Bart e all’ultima Maggie.Mi resi conto che mi trovavo in un vero e proprio cartone.Non ero molto dispiaciuta l’unica cosa che mi sarebbe mancata sarebbe stata la mia famiglia ,ad un certo punto sentii la porta aprirsi erano proprio loro, i protagonisti HOMER,MARGE E I TRE FIGLI .
Ero felicissima di essere vicino a delle star visto che loro erano quello per me.Mi misi ad urlare e impazzii,loro fecero finta che era tutto normale e che non c’era nessun estraneo dentro casa che loro che fosse sbucato dal nulla.
Bart comincio’a parlarmi dicendo:”hei pupa ti va di fare un giro con me per Springfield?”,Io:ma certo che no voglio prima conoscervi tutti di persona.Bart:ma ciucciati il calzino .Lisa:vorresti venire con me in cameretta così ti faccio sentire come suono il sax? Io:ma certo che si ,io adoro suonare e ascoltare i strumenti.Dopo 5 secondo ci ritrovammo sopra il letto ,con Lisa che suonava ed io che ascoltavo.Era una melodia strepitosa.Dopo un po’ arrivò Marge con una fetta di crostata appena sfornata edietro di lei Homer che la supplicava di dargliene un pezzo.
Dopo un po’ Lisa doveva andare in biblioteca per una ricerca di scuola,Bart era uscito con Milhouse,Homer era da Boe e Marge doveva andare a fare la spesa, così mi occupai di Maggie.Era una bambina strepitosa,il suo difetto principale era quello di non parlare.
Rimasi con lei per ben 3 ore,giocammo tutto il tempo fino al ritorno di Homer  ma era in condizioni pietose così decisi di rimanere fino all’arrivo di qualche altro membro della famiglia.All’arrivo di Marge mi risvegliai e mi resi conto che era tutto un sogno.
Mi accorsi anche che di notte riprendevo il sogno solo quando Maggie rimaneva sola a casa Simpson.Questo continuò fino a quando la piccola di casa ebbe 10 anni e di conseguenza diventò autonoma.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice1D