Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    27/01/2008    6 recensioni
ciao a tutti! questa song-fic è dedicata alla grande Eagle Fire per il suo compleanno! auguri tesorina mia! fatemi sapere cosa ne pensate! baci baci Padme86
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

song-fic Eagle

Ciao a tutti! Questa song-fic è dedicata alla grande Eagle Fire per i suoi 16 anni! Tanti auguri tesorina mia, spero che questo mio piccolo regalo ti piaccia e spero anche di tornare a sentirti presto! Mi manchi tanto! Ti voglio un mondo di bene! spero che piaccia anche ai lettori e che mi darete la vostra! Sulle note della bellissima canzone “Sacrifice” delle Tatu, i pensieri di Kei sulla sua vita! Baci baci a tutti!


Can you tell me, softly

How you’ll always haunt me

Can you help me

Hold me

Come to me now, slowly

You caress me, smoothly

Calm my fears and soothe me

Move your hands across me

Take my worries from me


Mi sono sempre sentito fuori dagli schemi.. fuori dal mondo.. come un pesce fuor d’acqua.. non sono come gli altri ragazzi, questo lo so.. ma avrei voluto esserlo.. vorrei sorridere.. vorrei ridere come fanno tutti.. ma non posso perché ho sacrificato tutto questo.. ma per cosa?


I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

To clear my conscience

I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

Sacrifice, sacrifice


Molte persone mi hanno giudicato senza conoscermi.. senza riflettere.. mi hanno sempre reputato un cattivo soggetto.. uno da cui stare alla larga.. un traditore.. ma io non sono così.. o almeno non avrei voluto esserlo.. ho commesso molti sbagli.. ma sono sempre tornato sui miei passi.. ma forse non basta per rimediare agli errori commessi.. ho sacrificato tutto.. ma per cosa?

Can you feel me, solely

Deeper still and wholly

With your understanding

And your arms around me

Can you help me

Hold me

Whisper to me, softly

Move your hands across me

Take my worries from me


Alla fine ho trovato un mio equilibrio.. ho trovato degli amici sinceri.. leali.. che mi hanno accettato per quello che sono.. che non mi hanno chiesto di cambiare.. sono molto grato loro di questo.. ma in fondo al cuore avrei voluto essere diverso.. avrei voluto lasciarmi andare prima ai sentimenti.. ho sacrificato tutto.. ma per cosa?


I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

To clear my conscience

I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

Sacrifice, sacrifice


I will sacrifice

Will sacrifice

Will sacrifice

Will sacrifice


Adesso finalmente sono libero.. nessuno condiziona più la mia vita e le mie scelte.. posso ragionare con la mia testa.. posso sorridere.. lasciarmi andare ai sentimenti.. alla gioia e al dolore che questi comportano.. avevo sacrificato tutto.. ma per cosa?


I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

To clear my conscience

I will sacrifice

I will sacrifice

All I have in life

Sacrifice, sacrifice


Ho conosciuto la forza dell’amicizia.. ho compreso quanto sia forte questo sentimento.. credevo che non ci sarei mai riuscito e invece ce l’ho fatta.. un giorno forse conoscerò l’amore..  sentimento ancora più forte dell’amicizia.. voglio assaporare ogni momento della mia vita.. ogni gioia.. ogni dolore.. ogni sorriso.. ora sono libero.. libero di vivere la mia vita.. avevo sacrificato tutto per il potere.. ma mi sbagliavo.. il vero potere non sta nel male.. ma nei sentimenti e nella forza che questi ti danno.. e questi sentimenti non li sacrificherò mai.. per nulla al mondo..


“16 anni fa nacque una ragazza speciale.. una ragazza che mi ha dimostrato molte volte la sua amicizia e che mi è stata sempre vicino.. e spero che questa amicizia duri il più possibile e si rinforzi sempre di più.. tanti auguri amica mia e spero che un giorno potrò dirti di persona quanto ti voglio bene e che amica speciale sei diventata per me.. tanti auguri tesorina mia..”


                                                                                                                              La tua amica Padme..

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86