Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: quattroagosto    15/07/2013    1 recensioni
E' stata una giornata bruttissima. Spero che domani riescano a farmi la chemio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
oggi è la terza settimana che sto in ospedale. Sai, hanno trovato la malattia.. tumore. Ha preso tutto il polmone sinistro e questa cosa ancora non riesco ad accettarla. Non voglio morire.
Ricordi quando ti dissi che litigai con Matteo? Il mio migliore amico? Ecco, non mi è nemmeno venuto a trovare in queste settimane. Eppure sa che non sto bene e che sto in questo stupido ospedale. Forse non l'hanno fatto entrare prima di scoprire cosa avessi. D'altronde, non è venuto nessuno dei miei amici.
Ora devo andare. A dopo.






Caro diario,
ho scoperto il motivo per cui nessuno si è presentato. I dottori non volevano far entrare nessuno prima di scoprire la mia malattia. Ha detto mamma che ci sono tutti i miei amici fuori dalla mia stanza che aspettano che il dottore li faccia entrare. Ho chiesto due minuti di tempo per poterti raccontare ciò. Ora vado, rivedrò Matteo. A dopo.







Caro diario,
sono arrabbiata, delusa.. Tutti i miei amici sono venuti a trovarmi e quando ho chiesto di Matteo mi hanno risposto vagamente, un semplice "mh, aveva..una cena di famiglia." e non penso sia possibile dal momento che non ha rapporti con i suoi parenti. Sono davvero stanca. E' stata una giornata bruttissima. Spero che domani riescano a farmi la chemio. Ora vado a riposare, a domani.






Caro diario,
ormai è un mese che sto in ospedale e ancora Matteo non si è fatto vivo. Sono delusa, triste e arrabbiata allo stesso tempo. Basta, oggi mi faccio dare spiegazioni. Magari lo chiamo e gli chiedo il motivo per cui non sta venendo, eppure sa anche che ho il tumore. Con questa sono 3 chemio che mi sono fatta in un mese. La situazione sta peggiorando. Io vado a riposare. A dopo.






Non ci crederai, caro diario, Matteo si è fidanzato con la mia ex migliore amica e non vuole venire a trovarmi. Dice che tra noi è tutto finito, come se a lui gli fosse mai importato qualcosa. Comunque oggi mi è arrivato un pacco e a i lati sta scritto "FRAGILE". Ancora non l'ho aperta e non ho controllato niente. Aspetta, ora controllo.
Bene, sopra c'è scritto "io con te tu con me" ed è la nostra canzone. Apro subito e ti dico.
Ecco, sta un portafoto con tutte le nostre foto.





Oggi i dottori mi hanno detto che se sono fortunata riesco a resistere fino a domani. La cosa più brutta è che lui non si fa vedere, ANCORA. Verrà? Spero di si. Mi manca da morire. Glli voglio bene. Nel caso, comunque , gli ho scritto una lettera.






Questa è l'ultima volta che scrivo. Ti voglio raccontare cosa è successo oggi. Matteo alla fine è venuto e mi ha detto queste parole "SCUSA SE NON SONO VENUTO PRIMA, NON C'E' UNA GIUSTIFICAZIONE VALIDA PER CIO'. CHE SUCCEDE? COSA CI FAI IN QUESTO OSPEDALE,FREDDO? SEI SEMPRE STATA UNA RAGAZZA FORTE E ORA HAI QUESTO STUPIDO TUMORE?" Non avevo parole, non sapevo che dire. Le uniche parole che sono uscite dalla mia bocca sono state "DOMANI MORIRO'" Si è messo a piangere e mi ha abbracciata. Purtroppo, doveva andare cosi. La lettera glie l'ho data comunque, perchè stavano scritti tutti i nostri mesi passati insieme. Mi sento sempre più debole. Grazie diario per avermi accompagnato in questi 15 anni. Ti voglio bene.

                                                                                                                                                                                                                        Addio.-
---------------------------------------------------------- SPAZIO AUTRICE.. Ciaaao a tutte/i. Volevo ringraziare coloro che leggono e/o leggeranno questa storia.. Questa è una delle mie prime ff, mi farebbe piacere se mi direste cosa ne pensate. Grazie per l'attenzione. :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: quattroagosto