Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: quattroagosto    15/07/2013    0 recensioni
Lo so che è difficile dirti addio, ma lo dovrò fare. Insieme abbiamo passato momenti indimenticabili, e resterai per sempre nel mio cuore! TI AMO
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao Hazza,
non so perchè sto facendo questo.. o meglio, lo so. Da quando il mio migliore amico è morto, in quell'incidente stradale, io non riesco più a vivere. Ma la cosa che mi fa più male è sapere che è morto a causa mia. La stessa sera avevamo litigato e lui ha preso il motorino e se ne è andato. Sarò pure una ragazzina mocciosa di 14 anni, ma per me lui era come un fratello.
Ricordi quando uscimmo io, tu, lui e la sua ex fidanzata (troia.)? Quanto ci divertimmo quella sera.. Sembra impossibile che una ragazzina di 14 anni sia legata cosi tanto ad un ragazzo di 16 anni, ma è cosi.
Putroppo io ho preso la mia decisione e non voglio tornare indietro. Voglio solo andare da lui e fargli capire che quando gli dicevo 'io ci sono e ci sarò sempre' era perchè lo pensavo seriamente.
Ma tu, tu amore mio, tu devi andare avanti e trovare il VERO amore. Non quello che ti fa soffrire, non quello di una mocciosa. Spero che un giorno MOLTO LONTANO quando ci incontreremo, tu riuscirai a perdonare questo mio gesto.
Sappi che non ti dimenticherò mai. Ricordi come ci conoscemmo? Io ero seduta su una panchina che ascoltavo musica e tu avevi scommesso con i tuoi vecchi "amici" che saresti riuscito a portarmi a letto e ricordi che perdesti la scommessa perchè io non volevo aiutarti con i tuoi amici? Comunque sia ottenemmo un grande amore.
Scusami, ma il dolore è troppo forte.
Lo so che è difficile dirti addio, ma lo dovrò fare. Insieme abbiamo passato momenti indimenticabili, e resterai per sempre nel mio cuore! TI AMO
-Tua, Avril.



2 GIORNI DOPO


"Ciao amore,
so che mi avevi detto di resistere ma purtoppo non ci sono riuscito. Volevo dimostrarti il mio amore, perchè questo va al di sopra di tutto. So che è inutile scriverti questa lettera tanto tra poco ti rivedrò.. ma ne sentivo il bisogno. Volevo sfogarmi. Perchè ti auto-convinci che è stata tutta colpa tua? Sapevi benissimo che non era colpa tua, ma di quel ragazzo che quella sera aveva bevuto un po' troppo. E non importa se lui, il tuo migliore amico, stava piangendo... stava comunque sulla sua corsia. E' STATA TUTTA COLPA DI TOM O COME SI CHIAMA IL RAGAZZO IN MACCHINA.
Sapevi benissimo che vi sareste riappacificati. Ma ormai non importa, ormai tu hai preso la tua decisione e io ho voluto seguirti perchè senza di te la mia vita non ha senso.
Tua mamma oggi è venuta a casa piangendo e mi ha portato la tua lettera. All'inizio non capivo cosa stesse succedendo, poi lessi il contenuto e.. crollai. Il mondo mi è crollato addosso ed ho capito che non riuscirei mai a sopportare di non averti con me, vicino a me. Mia mamma ha cercato di calmarla, ma come si fa a calmare una persona quando tua figlia si è suicidata? Non so nemmeno quale sarà la sua di reazione dopo che leggerà tutto. Mamma, tanto so che leggerai, volevo dirti di non disperarti.. io la amo e ho deciso di raggiungerla. Io ti proteggerò da lassù, ti voglio bene mamma.
Comunque Avril, sto arrivando. Tra di noi non ci sarà mai più un "addio".
TI AMO PICCOLA.
                                                                                                                                                                                             -Tuo, Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quattroagosto