Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    15/07/2013    0 recensioni
Tutti conosciamo Ashley Tisdale come una ragazza bella, famosa e felice. Ma com'era la sua vita prima di diventare una star? In questa fanfiction immagino la vita di Ashley al tempo del liceo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14.

 

Il giorno seguente, mi svegliai tra le braccia di Scott.
"Buongiorno principessa." mi disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Buongiorno mio principe!" risposi io scherzando.
"Sai, questa notte ho pensato tanto.."
"Hai pensato? A cosa?" chiesi.
"Beh, a noi.." rispose arrossendo. "Sai, pensavo che magari, quando il bambino nascerà, potresti venire a vivere con me. Io dovrò continuare gli studi, però ho già ricevuto telefonate per fare degli stage. Poi tu farai il tuo provino, sfonderai nel mondo del cinema e noi diventeremo ricchissimi."
"Ah si? E cosa ti fa pensare che diventerò ricca e amosa?"
"Io lo so. Me lo sento, anche perchè quando reciti sei fantastica!"
Gli sorrisi e lui ricambiò allo stesso modo.
"Come chiamiamo il nostro bambino?" mi chiese ad un tratto.
"Scott, sono incinta da una settimana e pensi già al nome? Non sappiamo neanche il sesso!"
"Secondo me è una femmina."
"Dai, piuttosto, oggi che si fa?"
"Pensavo di restare qui in casa, fa troppo caldo per uscire. Magari ci facciamo una partita a scacchi e stasera ti porto a fare una passeggiata..." propose.
"Mi sembra un'idea fantastica!"
Così fu. Passamo l'intera giornata chiusi in casa, giocando a scacchi e guardando un paio di film. Alla sera, mentre facevamo l'ennesima partita di scacchi, mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
"Senti.. Devo dirti una cosa." cominciò lui.
"Certo, dimmi pure."
"Ecco, vedi, date le circostanze pensavo che..." arrossì di colpo. "So che non è la maniera adatta per chiedertelo ma... Ashley, mi vuoi sposare?"
Arrossii anche io.
"Cioè, tu mi stai chiedendo se voglio.. sposarti!?"
"Si.."
"Scott, la mia risposa è si!"
Mi buttai addosso a lui e gli stampai un bacio sulla bocca. Poi mi prese in braccio e mi fece girare.
"Mia principessa, mi permette di portarla a fare un giro con me questa sera?" mi disse.
"Mio principe, con lei andrei in capo al mondo!"
La passeggiata per noi era come una tradizione. Dopo un po' che camminavamo, arrivammo davanti a casa di Angel. C'era un cartello con la sua foto con su scritto 'Riposa in pace, mio piccolo angelo.' Non ci credevo: la madre di Angel aveva usato la frase che le avevo detto. Stavo quasi per mettermi a piangere, ma riuscii a trattenermi: dovevo farlo per Angel. Andammo un po' più avanti e arrivammo alla vecchia casa di Scott.
"Vado a salutare i miei genitori: torno subito!" mi disse lui, andando verso l'entrata.
Mi avvicinai di più e notai che Christopher era seduto nel cortile. Alzai la mano per educazione e un secondo dopo me lo ritrovai davanti. 
"Ashley, ciao.." mi disse.
"Ehi Chris..."
"Senti, volevo chiederti scusa per ieri: ho alzato la voce senza motivo."
"Figurati."
"Volevo anche dirti che non ritiro ciò che ho detto: io ti amo e continuerò a farlo."
"Chris, adesso basta, ti prego.."
"No, Ash, sono io che prego te: ho sempre pensato che il nostro amore sarebbe continuato!"
"Io no, te l'ho già detto. A breve avrò un figlio e un marito che mi amano e non mi interessano le tue dichiarazioni!"
"Un.. Marito!?"
"Si, Scott mi ha chiesto stamattina di sposarlo e io ho risposto positivamente." affermai più decisa che mai.
In quel momento, arrivò Scott.
"Ehi!" cominciò ad urlare rivolto al fratello. "Lasciala in pace Chris!"
"Stavamo solo parlando, non ti scaldare!" rispose lui.
Scott mi venne vicino e mi mise un braccio attorno al collo.
"No, tu vuoi convincerla a rimettersi con te, ma adesso è finita, fattene una ragione."
"No, non posso, io la amo.."
"Okay, ma lei non ti ama, quindi devi piantarla Chris!"
Ci allontanammo e andammo verso casa.
"Grazie per avermi difesa." gli sussurrai nell'orecchio.
"Non c'è di che. Io ti am..."
In quel momento, sentii un grande botto. Guardai Scott dritto negli occhi e un attimo dopo, lui cadde a terra. Tutto il corpo gli tremava e solo poco dopo mi resi conto che aveva del sangue nella pancia. Era.. bucato. Gli avevano sparato. Mi accovacciai al suo fianco e poggiai la mia mano nella parte del sangue. Poi mi voltai e alla mia destra vidi Christopher con la pistola ancora in mano. Cominciai a piangere.
"Shh." mi disse Scott accarezzandomi la mano, con un filo di voce. "Stai tranquilla, andrà tutto bene.."
"Come puoi dire così?"
"Devi stare calma..."
Gli diedi una carezza sui capelli, mentre una lacrima gli attraversava la guancia, fino ad arrivare all'angolo della bocca. Gliela asciugai e poi gli diedi un lungo bacio.
"Devi.. Devi promettermi.. Due cose.." bisbigliò.
"Si, sono qui Scott..."
"Devi essere forte.. Per il bambino.. E devi.. Sfondare.. Voglio che tu diventi.. Una stella.."
"Shh! Non parlare, sei quasi senza voce.."
 Poggiai la mia mano calda sopra la sua e la strinsi più forte che potevo.
"Ashley.. Ti amo.." disse facendo cadere qualche lacrima. "Non ho mai amato nessun altra come te.."
"Scott, anche io ti amo.."
"Adesso devo andare.. Ma tu devi vivere la tua vita.. Trovati un compagno.."
Cominciò a respirare faticosamente. Sentivo il suo cuore battere sempre di meno.
"Addio principessa.."
Da quel momento, black-out totale. Ricominciai a piangere più di prima e urlai il suo nomepiù forte che potevo. Nel frattempo, Chris era lì in piedi davanti a me che restava indifferente a quella scena.
"Tu.. Hai ucciso tuo fratello a sangue freddo! Ma che razza di uomo sei? Sei un mostro!" gli urlai in faccia.
Dopodiché poggiai la mia testa sul petto di Scott, l'uomo che amavo: l'uomo che non sarebbe mai stato mio. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale