Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    15/07/2013    0 recensioni
"..e forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare la sensazione che aveva sentito sin da prima, poiché di lì a pochi secondi udì un fortissimo ululato, diverso da tutti quelli che aveva sentito: in questo si sentiva chiaramente il dolore di chi lo emetteva..."
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 – Inejiro Samai
 
Il tempo passò in fretta: Inejiro si dimostrò infatti più loquace del previsto, ma a Sakusami-chan questo non dispiaceva affatto; sembrava infatti affascinata dalla storia del suo nuovo amico, se così lo poteva chiamare!
Inejiro faceva tempo addietro parte dell’armata della Fiamma, ma i loro comportamenti sleali e ingiusti, uniti ai numerosi soprusi che commettevano non stavano più bene a Inejiro, che si dimostrò un acceso sostenitore degli ideali di tutti coloro che, come lui, cominciavano a disprezzare quelle persone orribili.
Per sua fortuna, però, al contrario di tutti gli altri uomini che erano stati puniti o addirittura uccisi per questo, lui riuscì a cavarsela insieme ad un ristretto cerchio di altre persone, che migrarono in massa verso nord, alla Radura Plenilunio.
Lì si erano fatti una nuova vita, e avevano dato i natali al villaggio, conosciuto da ben pochi, che aveva il nome di Villaggio Luna Piena.
I Ninja Scarlatti lo abitavano, ed erano considerati i ninja più saggi e forti di tutto il mondo, perfino più forte di quelli dell’armata della Fiamma.
Ora che Inejiro era diventato più forte, e aveva tutte le carte in regola per pareggiare i conti con il suo ex popolo, era tornato indietro in cerca di vendetta per lui e per tutte le persone maltrattate o uccise per mano dell’armata della Fiamma.
Il racconto era stato coinvolgente, e Sakusami-chan aveva avuto l’impressione di viverlo in prima persona.
Ad un certo punto Sakusami-chan si avvicinò a Inejiro e gli chiese un favore gigantesco:
-Inejiro… - disse a bassa voce –Ti prego, diventa il mio sensei!!- si mise in ginocchio aspettando la sua risposta, che non tardò ad arrivare; il ragazzo infatti sorrise, poi disse:
-Certo.. va bene!- e carezzandole la testa le sorrise, mentre Sakusami-chan, fissandolo, arrossì.
Da quel giorno iniziarono gli allenamenti, degli allenamenti ancora più duri ed estenuanti di quelli che svolgeva con Ouchimori!
Nel frattempo si costruirono una piccola casa alla fine della radura: avevano un letto grande e giusto un focolaio per scaldarsi e cucinare pesce e animali cacciati la sera.
Un giorno, in particolare, Sakusami-chan si sentì in dovere di fare alcune domande al suo sensei:
-Sensei!- chiese, ma il ragazzo la interruppe
-E piantala!! Ti ho detto che mi puoi chiamare Inejiro!-
-No, Sensei-san! Tu sei il mio maestro! E comunque ti volevo chiedere una cosa… ho notato che non ti togli mai la maschera.. perché fai tanto il misterioso?- Sakusami-chan era apparentemente incuriosita e affascinata dal mistero di Inejiro, che disse:

-Vedi.. tempo fa, quando facevo parte dell’armata della Fiamma io ero il comandante di una delle squadre d’assalto più forti.. ero successo a mio padre quando lui era divenuto troppo anziano per seguire la squadra e allenarla! E prima di prenderne io il controllo mi fecero fare una sorta di giuramento: non avrei mai dovuto, per nessun motivo, togliermi la maschera e mostrare il mio volto.. non mi chiedere il motivo, non ce n’è uno in particolare! È solo che è un’usanza del villaggio.. tutto qui!-
-Ahhh.. ho capito, Sensei!!- rispose Sakusami-chan –Dunque io non ti vedrò mai in volto..capisco!- rise la ragazza, per poi tornare ai suoi allenamenti.
Inejiro sorrise quasi senza accorgersene, poi entrò in casa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_