Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: roby_hinata    27/01/2008    5 recensioni
Introduzione rimossa poiché non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una song-fic di naruhina dedicata a una mia amica! SOME WHAR THERES A SEA THEAT HAS NO OTHER SIDE era un girno meraviglioso a konhoa ma per qualcuno...no..quella persona era hinata hyuga,infatti quel giorno aveva avuto proprio il solito rimprovero dal padre... hi:sono stufa i voi..stufa non c'è la faccio più!neanche una..una che mi dite brava hinata sei stata brava nemmeno una a me me ne bastava solo una!UNA! ha:calmati sorella! hi:calmati solo questo tu sai dire! nel fra tempo naruto aveva visto tutto dall'ingresso della porta perchè voleva chiedere ad neji di allenarsi con lui,era stupito come potevano trattarsi così in famiglia! hinata scappò via non si accorse neppure che naruto la stava fissando,invece lui la seguì li...nel lago...dove aveva visto quella ragazza ballarci! na:hinata-chan! hi:n-n-naruto-kun! na:ho visto tutto!mi dispiace hina-chan! hi:dai su non è colpa sua! lui fece il suo solito sorriso a 32 denti infatti lei sorrideva...le piaceva vederlo con il suo sorriso le faceva scordare tutto quanto! SOME WHERE THERES AIR AREPLAN LOST BEYOND SKY SO FLY UP ABOVE THE CLOUS LIVE YOUR LIFE WHERE YOUR ARE NOW naruto la stessa cosa infatti era raro vedere hinata sorridere infatti le piaceva molto,lui si era innamorato da almeno qualche mese di hinata proprio da quando ritrnò dalla missione con gli altri per salvare sasuke ma inutilmente! na:hinata avrei qualche cosa da dirti! hi:dimmi! na:ehm come dire io non sono bravo a parlare ma e lo stesso solo 3 parole e via io..ti..amo! hinata sobbalzò non ci credeva proprio il suo naruto lo amava! hi:pure io naruto! naruto la abbracciò e poi li diede il suo primo bacio,bellissimo e dolcissimo!proprio come sognava lei! hi:non mollarmi mai! disse ancora attaccata a naruto! na:non to le dimenticare mai cucciola! when the raine falls down so hard you dont where to start drowend in the sun drowend in the sun WHEN THE RAINE FALLS DOWN SO HARD YOU DONT WHERE TO START DROWEND IN THE SUN DROWEND IN THE SUN DARKNESS AROUND THE SUN... wow spero vi piaccia^^cmq c'è qualcuno che mi spiega come si aggiusta la pagina?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: roby_hinata