Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VvaleE    15/07/2013    0 recensioni
dal 1 Capitolo :
- ei guarda quel ragazzo la ti continua a guardare . - la mia migliore amica mi indico .
- si lo so , è uno di quella band come si chiama ... One direction ... - dissi girandomi dall'altra parte .
il resto del'introduzione è dentro se volete andate a leggere . spero vi abbia colpito solo questo mini pezzettino ... ci sentiamo all'introduzione completa .
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am all over the world a maid and you a famous singer.
 
Prologo :
Juliet è una ragazza di 18 anni e mezzo . bionda occhi verdi smeraldo , mossa , magra , alta , simpatica , giocosa ...
abita con due amiche in una casetta piccolina . si guadagna da vivere lavorando in un bar , e pulendo qualche casa .
 
una sera mentre Juliet stava in discoteca con le amiche un ragazzo la guarda .
 
dal 1 Capitolo :
- ei guarda quel ragazzo la ti continua a guardare . - la mia migliore amica mi indico .
- si lo so , è uno di quella band come si chiama ... One direction ... - dissi girandomi dall'altra parte .
- cooosa quelli che piacciono a Elena ? quelli boni . - sgranò gli occhi .
- si proprio quelli . - mi girai a guardarla .
- e lo dici così come se nulla fosse ... guarda si sta avvicinando ...
 
 
°o°O°o° TUTTE DA ME °o°O°o° 
 
Allora questa è solo un’un introduzione di Juliet e del 1 Capitolo … sperò vi sia piaciuta . Ricordate senza di voi io non vado da nessuna parte . Voi siete la mia benzina e io sono la macchina .
Ci sentiamo al 1 capitolo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE