Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Aquarius no Lilith    15/07/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli unici dedicati alle coppie presenti nella storia "la maledizione dell'amore eterno": Milo e Yume, Saga e Anna, Kanon e Aglae, Camus e Dafne.
In ogni capitolo vengono messi a confronto gli ultimi pensieri dei cavalieri d'oro con quelli delle donne, che li hanno amati e che nel sapere della loro morte, ne soffriranno terribilmente.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La maledizione dell' amore eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Milo:

E ora sono di fronte al muro del lamento, nella parte più profonda dell’ Inferno…


Sapevo che questa sarebbe stata la guerra sacra più impegnativa che avrei visto nella mia vita, ma mai avrei pensato che sarei morto in questo modo…

Essendo stato addestrato come guerriero, fin dalla più tenera età, ho sempre pensato che sarei morto in battaglia, combattendo con un nemico…

Yume, mi dispiace solo di non averti potuto rivedere un’ultima volta, prima d’ora…

Quel giorno di due anni fa, ti ho promesso che avrei atteso il tuo ricordo, serbandoti sempre nel mio cuore…

Non potrò però mantenere tale promessa, poiché ora insieme ai miei compagni cavalieri d’oro, sacrificherò la mia vita, per far passare i cavalieri di bronzo…

Ora, mentre ripenso a te, guardo Camus e Aiolia e capisco, come anche i loro ultimi pensieri come d’altronde i miei, siano rivolti alle donne che amano …

Al solo ricordo dei tuoi bellissimi occhi viola, sento una stretta terribile al cuore, ma io sono un cavaliere d’oro della dea Atena e perciò non posso egoisticamente pensare a me stesso, tralasciando il destino dell’intera umanità…

Probabilmente però tu saprai già tutto ciò, a causa delle tue capacità divinatorie…

In fondo abbiamo sempre saputo che più importante di tutto era il nostro ruolo di cavalieri della dea Atena…

Per questo motivo abbiamo vissuto il più possibile appieno il nostro amore, così da non avere un giorno alcun tipo di rimpianto…

In nome del tuo amore per me allora, ti chiedo di continuare a vivere anche per me, Yume.

Spero che tu non soffra troppo, per la mia morte…

Anche se non ci è stato dato di vivere insieme, saremo di nuovo insieme nell’al di là.

Io ti attenderò lì e continuerò  a vegliare su di te, com’è concesso fare ad uno spirito.

Addio Yume, mio unico e vero amore.


Pov Yume:

No, non posso crederci…

Perché?

Perché, dea Atena?

Per quale motivo ad ogni guerra sacra, sono costretti a morire i cavalieri d’oro?

La loro morte porta solo e sempre sofferenza a chi resta vivo…

Noi restiamo qui e ci chiediamo come sia possibile che i cavalieri d’oro, i più potenti tra noi ottantotto guerrieri, siano morti…

Di conseguenza ci cominciamo anche a chiedere, se noi saremo in grado di proteggere la nostra amata dea Atena…

Sarà dura, ma sono certa che ogni bronze e silver saint rimasto, darà il massimo.

Milo, mio solo ed unico amore…

So che prima di tutto e tutti esiste la nostra fedeltà alla dea Atena, ma non pensi a me?

Sai bene che noi ci completiamo a vicenda e che solo quando siamo insieme, formiamo un solo completo essere…

D’ora in poi potrò anche vivere, ma questa non sarà vita…

Non potrò più sentire la tua voce, né il tuo buonissimo profumo al muschio bianco, né il tuo tocco delicato sulla mia pelle…

Non potrò più vedere i tuoi occhi azzurri, così simili a due oceani turchini, nei quali mi sarei potuta perdere, per sempre…

La consapevolezza che tu sia morto, mi rende impossibile l’immaginare un qualsiasi futuro felice e pieno di gioie, lontano da te…

L’unica persona cara al mondo che mi restava oltre alle mie allieve eri tu, amore mio…

Forse un giorno riuscirò a farmi una ragione del perché tu sia dovuto morire, ma fino ad allora e dopo ti giuro, che continuerò ad essere una guerriera devota alla dea Atena.

Quando ci rincontreremo nel paradiso dei cavalieri, potremo di nuovo stare insieme ed essere un solo essere vivente.
 

Nota dell'autrice: posso solo dire questo a coloro che leggono normalmente la fanfiction principale: qui dovete immaginare questo scambio di pensieri, come se i gold saint non fossero resuscitati...

L'ispirazione per questo tipo di pensiero così triste, mi è venuto mentre riguardavo per l'ennesima volta l'episodio in cui tutti i gold saint muoiono davanti al muro del Pianto, per di più mentre qui a casa mia grandinava di brutto...

A parte questo vi saluto e vi rimando al prossimo aggiornamento o della storia principale o di quella di Cassandra (in verità non so),
Lilith
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith