Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: elie191    27/01/2008    2 recensioni
una riflessione sugli incontri importanti della vita, un girotondo, seppur breve, di sentimenti e passioni...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai la vita è un viaggio particolare, ti porta a conoscere persone diverse, con caratteri differenti e pensieri autonomi…

Sai la vita è un viaggio particolare, ti porta a conoscere persone diverse, con caratteri differenti e pensieri autonomi…

Persone che riescono a cambiarti, magari radicalmente, e a darti di più, sempre di più…

Poi magari la stessa vita ti porta a dover lasciare queste persone, un dolore dal retrogusto amaro ma denso di ricordi e nostalgia.

Ne conosci altre e il viaggio continua, a vele spiegate e con l’eccitazione in gola, adrenalina vasta e pura che ti corrode in modo piacevole…

E assaporando volta per volta le nuove avventure (un susseguirsi di piacere e passione) i ricordi alimentano le vene, al posto del sangue c’è il rimorso di aver lasciato indietro qualcuno di importante…

Ma ormai è troppo tardi e il tempo è passato inesorabile lasciando odore di abbandono e sentore di tristezza;

Ormai tutto è compiuto, passato e quasi dimenticato.

Il viaggio è finito e il tempo degli addii è ormai giunto.

 

 

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°

Piccola one-shot che mi è venuta in mente durante l’ora di matematica mentre pensavo a tutto fuorché ai numeri…

Spero che vi piaccia e, che diamine! Se mi lasciate un seppur misero commento non mi dispiaccio, anzi! Inoltre spero che ci riflettiate, come ho fatto io…

Baci elie191

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: elie191