Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ness    15/07/2013    0 recensioni
In uno dei miei tanti momenti di follia ho pensato: “Cosa chiederei ai miei personaggi se li avessi di fronte? Come si comporterebbero loro a trovarsi davanti a me?”
Inizierà così un ciclo di interviste ai vari personaggi presenti nella pagina facebook Tempesta. Sogna con иєѕѕ e sul sito di EFP – Il tuo sito di fanfiction.
se pensate che la cosa sia stupida… beh… forse avete ragione!
Ness
Genere: Commedia, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tempesta. Sogna con иєѕѕ Presenta: Intervista con...

 

A tutte le Tempestine e i Tempestini!

 

Mi presento sono Ness Cullens, meglio conosciuta da tutti come Ness, autrice delle storie quali 

 

In uno dei miei tanti momenti di follia ho pensato: “Cosa chiederei ai miei personaggi se li avessi di fronte? Come si comporterebbero loro a trovarsi davanti a me?”

 

Si lo so, sembra una cosa assurda, ma se loro si comportano bene e reggono il mio gioco, magari avranno la possibilità di presentarsi a voi, fuori dai panni di protagonisti delle mie storie e potrebbero anticiparvi qualcosa… se solo io lo permettessi.

 

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa passa per la mente di Ness? E Blair? La psicopatica vampira con la dipendenza dal sangue. E Kate? Cosa penserà realmente di Patrick?

E cosa pensa in realtà Edward? O il lupo Jacob…

 

Inizierà così un ciclo di interviste ai vari personaggi presenti nella pagina facebook Tempesta. Sogna con иєѕѕ e sul sito di EFP – Il tuo sito di fanfiction. Verranno inserite come capitoli speciali negli Fbml di Facebook e come capitolo extra, invece su EFP.

 

Restate con me…e se pensate che la cosa sia stupida… beh… forse avete ragione!

 

Ma io sono un disastro e vi annuncio che ne sto per combinare uno bello grosso!

 

A chi pensa che il destino non può cambiare io rispondo… tutto può cambiare.

 

Un abbraccio

 

Vostra Ness

 

 

grazie a 

 

Bourbon Graphics † gяαfιcαиdσ ¢σl ναмριяσ †

per la foto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ness