Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    27/01/2008    2 recensioni
Il caso di Denny sembra ormai non avere alcuna speranza e Izzie tenta invano di assisterlo e rassicurarlo.Ma ecco che al Seattle Grace arriva una novità che non vi anticiperò ma la potrete scoprire solo leggendo queste misere pagine di capitoli...-Crossover con Dr.House-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Duquette, Izzie Stevens, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE VITE DEI SOFFERENTI(cap.4)

Mentre tutti i tirocinanti erano impegnati a collaborare e lavorare con i loro capi medici,una di loro,la nostra carissima Izzie Stevens era impegnata in una questione importante riguardante il suo paziente:Danny Duquette.
La vita di Izzie in questo ospedale era ormai monotona:cambiava sempre le stesse flebor,controllava il battito del suo amato e gli compilava la cartella clinica.
Aveva decisamente bisogno di occuparsi di altri casi.
"Izzie ti senti bene?"le disse George,vedendola nella hall.
"Si,è solo ke oggi non è giornata George"rispose lei con tono acido.
"Va bene ,passo stasera"ribattè lui andandosene.
George era molto preoccupato e ansioso per lei,ma sapeva che non poteva starle molto vicino a causa dei turni,infatti Izzie era diventata dottoressa di grado superiore ed aveva molti più impegni rispetto a George.
Danny Duquette era un paziente diligente e tranquillo,non si faceva grandi problemi e non era una persona che aveva delle "fisse"particolari perchè era simpatico ed aperto con tutti ma ormai il suo cuore era a pezzi per 2 motivi:
1)per l'amore che nutriva nei confronti di Izzie
2)per il male che stava soffrendo se non gli portavano un cuore nuovo da un altro ospedale e quindi da un altro donatore.
Izzie cercava invano di fare tutto il possibile per lui ma da tempo capiva che non c'era più alcuna speranza di vita e poteva perderlo da un momento all'altro.
Nel frattempo che lei si preoccupava e rimurginava sulla soluzione cui provvedere riguardo al caso del suo caro Danny,i giovani pivellini impauriti,vale a dire i FANTASTICI 4 SPECIALIZZANDI,si occupavano di un caso abbastanza complicato.Quando l'ambulanza arrivò,non portò buone notizie.
La persona sulla barella era una giovane ragazza.Ma il caso si complicò ancora di più dal punto di vista psicologico poichè lei era la ex-fidanzata di George.
"Karine Weabley,16 anni e mezzo,era in macchina con altri 2 ragazzi,Joseph e Lorenz,ha riportato contusioni interne,del resto occupatevene voi"affermò il paramedico in tono freddoloso.
"Si,ci pensiamo noi,vai pure,grazie 1000"ribattè Hopes imponendosi.
Da un primo controllosi capì che la giovane adolescente riportò un leggero trauma cranico con rischio di infiammazioni alle meningi.Quando Karine si svegliò sembrò spaesata e talvolta confusa.
"D-d-d-dove sono,dove mi trovo,perchè non sono a ballare,è brutta questa stanza,PORTATEMI VIAAA!!!balbettò la ragazza preoccupata e agitata.
"Karine,siamo Lindsay Cuddy e Sandra Hopes,siamo tirocinanti del primo anno e siamo qui per curarti"affermarono le ragazze per tranquillizzarla.
"Ho fatto un incidente,o-o-o-ora ricordo!ma in che ospedale s-s-sono?"balbettò di nuovo la giovane.
"Sei al Seattle Grace Hospital,qui avrai tutti i trattamenti che vorrai tu e nessuno ti disturberà"ribattè Cameron come per consigliarle il meglio delle cose che le sia capitata.
"Che avete detto?Seattle Grace?!?"la ragazza tutt'a un tratto ritornò a essere nervosa.
"Ora devo dire la verità,se voi conoscete George vi prego non aprite bocca,non deve sapere che mi trovo qui,vedete,i-i-i-io sono la sua ex fidanzata".
Hopes e Cameron apparvero turbate,confuse,stupite.
"Non preoccuparti,non diremmo niente,ma non credo che il segreto durerà a lungo perchè prima o poi lui passerà nella camera..."prevalse Cameron coraggiosa.
"Cipenserò io,ci parlerò appena passa da me"ribattè Karine,credendo che fosse la situazione migliore da adottare.
George intanto camminava tranquillo nella hall,quando a un certo punto notò una faccia a lui familiare.Era Karine.Quando entrò nella camera,la guardò fissa negli occhi.
"Ciau,Karine hai un trauma"ammise George molto perplesso..
"Cranico,George"replicò la ragazza con tono di stizza e antipatia.
"Ora è tutto passato,George,voglio essere tua amica,non voglio perderti un'altra volta"
"Non mi perderai,in fondo sei sempre stata importante per me,sei stata la mia prima vera amica"obiettò George emozionato.
Anche le altre specializzande entrarono e furono felici e soddisfatte del chiarimento.
Karin fu dimessa dopo 3 giorni e riprese benissimo conoscenza,fu proprio George ad accompagnarla a casa ed i familiari lo ringraziarono di tutto quello che ha fatto per risollevarle il morale dopo anni che non si vedevano.
Da come potete intuire cari lettori,certi vecchi amori possono anche rimanere semplici amicizie e quindi non demoralizzatevi mai e cercate di vivere la vita ogni giorno che passa ^O^
Saluti XDXD
Paolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl