Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: _isabella1D3D_    16/07/2013    2 recensioni
quella doveva essere la nostra serata...e cosė fu. Ma la sai una cosa? mi manchi.ogni fottuto secondo
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi ci scambiavamo sguardi innamorati, entrambi sorridevamo ad ogni tipo di battuta, entrambi ci cercavamo tra la folla timidamente e quando ci trovavamo fingevamo un "ciao" sorpreso , entrambi siamo stati innamorati di altre persone prima, entrambi eravamo fidanzati, ma entrambi decidemmo che quella doveva essere la nostra serata, entrambi volevamo che quel bacio d'addio non fosse l'ultimo, entrambi sapevamo di dover lasciare qui i nostri ricordi, entrambi sapevamo che i ricordi ci avrebbero seguiti ovunque, giorno e notte, anno dopo anno, entrambi ci amavamo, entrami ci volevamo bene, ma entrambi decidemmo di non volercene piu. Mi odio sempre di pių per la scelta che ho fatto, anzi che abbiamo fatto, ma fu per il nostro bene, perchč entrambi credevamo nell'amore a prima vista ma meno nell'amore a distanza.Ma mi pento. Mi pento di averla data vinta alla distanza. Mi pento del fatto che ora sono davanti ad un computer a scrivere queste cose invece di essere tra le tue braccia. Mi manchi...credimi...ogni fottuto secondo di pių.

"i hate me because love you<3"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _isabella1D3D_