Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: Helloswag    16/07/2013    2 recensioni
Immaginate l'Adam Levine che conoscete oggi senza carriera e tatuaggi.
Fatto? Bene;ora mettetelo nei panni di un medico che si innamora di una paziente.
Fatto? Ora potete leggere la fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Eleonor’s point of view.

-Il dr. Adam Ti ha già sciolto il cuore di ghiaccio,eh?- domandò sghemba l’infermiera.

-Cosa?- mi girai di scatto verso di lei.

Stava posando il mio pranzo sul tavolino al mio fianco,con disinvoltura.

Mi sporsi; polpette e broccoli. Bella schifezza.

-Sappiamo entrambe di cosa sto parlando. Adam ti ha distrutto la corazza,che tu lo ammetta o no-. Disse,per poi andarsene ridacchiando.

Riflettei su quello che aveva detto, e aveva ragione.

L’Eleonor che conoscevo non parlava con nessuno,non piangeva davanti ad altre persone e tantomeno le prendeva per mano.

Quello stupido meraviglioso essere mi aveva cambiata,senza fare assolutamente nulla;era bastato il suo splendido sorriso a farmi crollare.

Scossi la testa in segno di approvazione.

Mi stavo rivelando debole agli occhi di Adam,dovevo smetterla. Ormai avevo deciso;sarei tornata l’Eleonor di una volta.

La VERA Eleonor.

Guardai fuori la finestra; la pioggia battente cadeva sul vetro appannato,accompagnata da tuoni e lampi.

Sorrisi malinconicamente; la primavera se n’era andata via così come la persona che ero diventata.

Adam entrò nella stanza,e la mia “finta forza” crollò definitivamente.

Non riuscivo ad ignorare quel sorriso così ipnotico e quei suoi occhi così dolci.

Strinsi i pugni; ero incatenata.

-Ciao- sussurrò sedendosi sul letto. Sorrisi .

-Volevo dirti che sono vicino a una teoria.-  -dobbiamo solo fare qualche esame.- proseguì.

Il mio sorriso si allargò.

Notando nessuna risposta si alzò,girò intorno alla porta  e si avviò verso la porta azzurra.

Quando stette per abbassare la maniglia,lo fermai.

-Adam- sussurrai appena in tempo.

Lui si girò sorpreso alzando un sopracciglio in segno di domanda.

-A proposito di ieri…- deglutii.

-Si?- sorrise.

-Grazie. S-sono stata bene.- la bocca mi tremava.

-Anche io.- sorrise avvicinandosi.

-Dovremmo… farlo più spesso.- dissi tutto d’un fiato.

Improvvisamente volli rimangiarmi la frase,che stupida.

-Già. Eleonor,posso farti una domanda che non ha nulla a che fare con quello che stiamo dicendo?- si sedette sul letto.

I suoi occhi erano quasi tristi,deglutiva nervosamente. Le occhiaie erano meno visibili rispetto i giorni scorsi ma comunque evidenti; i capelli pettinati un po’ più attentamente mentre la barba ancora incolta.

Annuii.

-Eleonor,cosa sono quei tagli che hai sul polso?- mi chiese ad un tratto.

Trattenni il respiro. La tachicardia aumentò.

-Nniente. Aavevo uun gaatto.- mentii.

-Eleonor,se hai problemi,basta che ne parli con me. Se ti senti triste da far schifo basta che mi chiami e ti prometto che starai meglio. Io sono qui.- sorrise tristemente.

Annuii nuovamente. Mi sentivo talmente stupida.

Si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte,poi mi accarezzò i capelli.

-Ah e a proposito di ieri,mi piacerebbe molto ripetere l’occasione.-

Infine se ne andò.

Quando fui abbastanza sicura che fosse abbastanza lontano,cacciai fuori dalle coperte i polsi e li osservai.

Erano costellati da tanti taglietti,alcuni più superficiali,altri più profondi.

Era devastante da ammetterlo,ma soffrivo di autolesionismo.

Delle lacrime mi scesero dalle guance,per poi cadere agli angoli della bocca.

Avrei smesso.

Avrei smesso per Adam.

Ora c’era qualcuno al mio fianco. Promisi a me stessa di smettere. Una promessa che avevo il dovere di ricordare.

E l’avrei mantenuta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: Helloswag