Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shooting star    27/01/2008    2 recensioni
Il primo amore non si scorda mai… Perché con lui la tua innocenza svanisce. Se ne va. Dedicata a tutti coloro che amano questa copia soprattutto alla mia cara amica MARIKA^_____________^ hai visto alla fine sono riuscita a pubblicarla!!!^_____________^ Non sai quanto mi è costato-__-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Shooting Star

titolo: Colui che ti rimane accanto

rating: verde

genere: one shot

paring: NaruSaku

Avvertimenti:nessuno

Introduzione: Il principe è colui che ti protegge e si prende cura di te, non colui che fugge e ti lascia sola. Il principe è colui che ti aspetta, colui che ti capisce e vuole la tua felicità , è colui che ti rimane accanto.

Colui che ti rimane accanto .

Il primo amore non si scorda mai…

Perché con lui la tua innocenza svanisce.

Se ne va.

Il primo amore non si scorda mai.

Quella frase gliela ripetevano speso, soprattutto Ino la sua migliore amica.

Parlava dell’amore con occhi sognanti e pieni di passione.

Lei invece sorrideva ad ogni sua parola. per lei amare significava solo una cosa, colui che ti ama ti rimane accanto, e lei non voleva rimanere sola.

Cosi decise che il suo primo amore sarebbe stato l’unico.

Lo sognava speso,il suo principe, lo voleva come quelle delle favole, voleva un principe dagli occhi azzurri e con il sangue blu.

Sorrideva, perché ancora bambina riusciva ad essere sincera con se stesa, quel giorno doveva vedersi con Ino nel parco sotto il solito albero da ciliegio.

Era arrivata puntuale ma Ino non c’era, sbuffo se lei non c’era che ci era venuta a fare da sola?

Decise che era meglio far ritorno a casa, dove di sicuro l’aspettava la mamma.

Solo dopo essersi fermata si rese conto di non essere sola, non troppo lontano da lei si trovava un ragazzino dai bellissimi e profondi occhi azzurri.

Il principe dei miei sogni! Penso nascondendosi per non essere vista.

Quel bambino aveva dei bellissimi occhi azzurri quasi cristallini, era sporco di fango ma comunque i suoi occhi erano bellissimi chissà se aveva il sangue blu? Si chiese sorridendo.

La sera era calata e il bambino continuava a rimanere da solo, sakura aveva freddo e di sicuro la mamma la stava cercando decise che era meglio tornare se non si sbagliava quel bambino era nella sua stesa classe, domani lo avrebbe rivisto.

Il giorno seguente usci di casa tutta contenta, voleva raccontare a Ino di essersi innamorata.

Quando arrivò a scuola, salutò tutti quanti con il suo sorrisino e intravista Ino si avvicinò a lei.

Cerano tante altre bambine insieme ad Ino guardavano qualcuno e lanciavano dei gridolini.

Anche Sakura osservò il cosiddetto ragazzo che faceva questo effetto alle sue compagne, altri non era che sasuke Uchiha.

Un brivido le percorse la schiena quel bambino era carino ,ma a lei il nero non le piaceva, le faceva paura.

Continuo a guardarsi in giro in cerca di quei due occhi azzurri e li trovò, era di nuovo solo, sporco e sorrideva.

Tutti lo guardavano male, ma lui continuava a sorridere, era stupido forse?

I bambini si allontanavano e ridevano di lui, ma lui continuava con quel suo stupido sorriso, avrebbe capito se se si sarebbe sentito triste, ma quel stupido sorriso continuava a rimanere nella sua posizione.

-sakura a te piace qualcuno?- chiese Ino dondolandosi sull’altalena.

Sakura sorrise e rispose di si.

-ehh?... e chi è??- chiese Ino curiosa fermandosi.

Il sorriso di sakura scomparve, quel bambino con lo stupido sorriso non era veramente il suo principe, il suo principe doveva essere uguale a sasuke, quel ragazzino serio, quello bravo, quello amato da tutti, perché lei non voleva essere sola non voleva essere emarginata come capitava a quel bambino.

-è sasuke kun.- rispose lei sorridente.

Ino la osservo non più sorridente.

La conclusione la sapete,ormai è solo un vago ricordo di una bambina, dell’infanzia ormai dimenticata.

La bambina innocente ha imparato a mentire; a mentire sia agli altri che a se stesa.

Sakura però ha ancora la mentalità di una bambina come speso succede a tutte le ragazze innamorate a quella età.

Sogna ancora il principe azzurro e lo immagina come sasuke,perché sasuke saprebbe proteggerla, perché Sasuke è perfetto per quel ruolo.

Non ricorda nemmeno i suoi sogni da bambina, le sue paure e le sue certezze.

Lei voleva un principe dagli occhi blu, lei non voleva rimanere sola, lei voleva amarlo per sempre.

Sakura ragiona ancora come una bambina perché non vuole rendersi conto di aver sbagliato.

Il principe è colui che ti protegge e si prende cura di te, non colui che fugge e ti lascia sola.

Il principe è colui che ti aspetta, colui che ti capisce e vuole la tua felicità , è colui che ti rimane accanto.

-naruto, ti prego… ti prego porta indietro sasuke.-

-tranquilla Sakura chan, ti porterò indietro Sasuke dovesse costarmi la vita, è una promessa-

Owari...

Dedicata a tutti coloro che amano questa copia soprattutto alla mia cara amica Marika ^_____________^ hai visto alla fine sono riuscita a pubblicarla!!!^_____________^

Non sai quanto mi è costato-__-

Confesso che a me non piace questa coppia…

E confesso anche di essere una appassionata a lo Shonen ai e Yaoi *ç*

ç-ç non sapete la fatica che ho fatto a scrivere una ff del genere ^ ^

beh cmq mi piace come è uscita se piace anche a voi che aspettate a commentare please ^______________^

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star