Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartiiiDirectioner    16/07/2013    0 recensioni
"Il tuo idolo è lassù non ti stancherai mai di riguardare le sue foto,ascoltare le sue canzoni,non ti stancherai inoltre di guardare le stelle,perché,ne sei certa,lui ti sta guardando"
Mi dispiace molto per Cory,mi dispiace per tutte le Gleeks :'(
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 anni fa:
Io:"Ciao mi chiamo Ronnie,ho 6 anni te?"
Lei:"Sono Kate,ho 7 anni,vieni a giocare con me?"
Io:"Certo,promettimi però che rimarremo amiche per sempre"
Lei:"Te lo prometto" 
Giocammo tutto il giorno e abbiamo continuato a trovarci stressando i nostri genitori.

Iniziò tutto così io e lei,migliori amiche fin dalla più tenera età. Adesso abitiamo nella stessa casa dato che i nostri genitori sono morti in un incidente stradale 11 anni fa,eravamo di ritorno da una serata in pizzeria,io con i miei genitori lei con i suoi nella stessa auto. Un camionista ubriaco(?) ci è venuto addosso,i nostri padri sono morti sul colppo dato che erano nei sedili anteriori,nostre madri sono arrivate in ospedale troppo tardi,io e Kate ferite,non gravi forse perchè eravamo sedute per terra.

Kate:"Bionda questa sera c'è un festa vieni con me?"
Io:"Non sono bionda,comunque vengo. A che ora inizia?"
Kate:"Alle 21 però noi andiamo finito Glee"
Io:"Sei una maniaca di quel telefilm"
Kate:"Sono una Gleek e non sono maniaca,forse un pò sì,mai come te"
Io:"Ehi non parlarmi in questo modo" dico scherzosamente.
Kate:"Sssh inizia"
Io:"Vado a prepararmi" 
Corro in camera mia e inizio a tirare fuori tutti i vestiti in modo da scegliere cosa mettere,dopo aver trovato qualcosa di decente da indossare vado in bagno,mi faccio una doccia e mi metto un filo di trucco.
Di tanto in tanto Kate si faceva viva dicendomi quanto tempo mancava.
Dato che mi ero riuscita a preparare in anticipo (cosa che non mi capita quasi mai) ho finito di guardare Glee insieme a lei.
Io ero vestita così http://weheartit.com/entry/64246599/via/melissamathers ,lei invece così http://weheartit.com/entry/64111268/via/melissamathers.

Kate:"Dai Ronnie muoviti!"
Io:"Si arrivo,prendo le chiavi di casa,tu vai in macchina"
Kate:"Si ma sbrigati"
Io:"Eccomi" le dico prendendo le chiavi,lasciando chiudere la porta alle mie spalle.
Kate:"Si parte!" 

Kate ha già la patente dato che ha 19 anni io invece devo aspettare una settimana e finalmente ne compio 18 e posso iniziare a fare la pratica (teoria già superata).

Dopo una decina di minuti siamo alla festa,cera molta gente,troppa per i miei gusti.Cerano gruppetti dapperttutto, io e lei eravamo i "capi" di uno di questi. Tra noi e gli altri gruppi non scorre buon sangue almeno con quelli con cui avevamo avuto a che fare. 

*FLASHBACK*
Avevo il naso che sanguinava,un labbro rotto e lui che mi stringeva i poldi in modo che non riuscissi a muovermi.
Io:"Lasciami in pace,io non ho toccato il tuo gruppo,sono stati i tuoi ragazzi ad attaccare rogne con i miei"
Alex:"Oooh povera,sono stati i miei ad iniziare?!"
Io:"Già e adesso mollami" dico aggressivamente(?)
Lui si gira verso membri del suo gruppetto e inizia:"Complimenti ragazzi,la prossima volta però andateci giù più pesanti!"
Non ci potevo credere.Stupido.Perchè gli ex fidanzati devono essere tutti stronzi?!
Era passato troppo tempo Kate si starà allarmando,spero.
Kate:"Lasciala in pace Alex! Vai via!"
Alex:"Calmina ragazza" le dice prima di mollare la presa sui miei polsi e andarsene.
Quando il gruppetto se né andato Kate si avvicina a me preoccupata:"Tutto ok Ronnie? Te la senti di venire a casa?"
Io:"Tutto apposto,però preferirai fare un giro in pronto soccorso,non ho mai perso sangue dal naso"
Kate:"Ti porto io,voi andate a controllare Alex e i suoi" ordina ai ragazzi.
*FINE FLASHBLACK*

Io e Kate ci avviciniamo al bancone e ordiniamo due "Angeli Azzurro", in quel momento entra un gruppetto nuovo.
Carne fresca,come la definiva Alex,ma se io e Kate facevamo il passo giusto i 5 ragazzi erano dalla nostra e Alex aveva perso
la scommessa,quella che avevamo fatto 4 mesi fa:"Se il vostro gruppetto avrà più persone dalla vostra parte vincete voi quindi io sciolgo il mio gruppo se invece perdete ve ne andate voi" questa era la scommessa che Alex aveva imposto e oggi scadeva.
Io:"Kate nuovo gruppo" dico dandole un colpo con il gomito
Kate:"Vai tu?"
Io:"Certo tu tieni d'occhio Alex"
Kate:"Tranquilla"
Mi allontano dal bancone e inizio ad avvicinarmi al nuovo gruppetto.
Io:"Ehi ciao,siete nuovi di qui?"
x:"Si siamo arrivati due giorni fa" mi risponde uno con i capelli ricci e occhi color smeraldo.
Io:"Mi chiamo Ronnie voi?"
Si avvicina a me un ragazzo abbastanza alto con i capelli lisci e gli occhi verdi:"Io sono Louis,quelloè Harry" indicando il riccio dagli occhi smeraldo "quello è Zayn" indicando il ragazzo dagli occhi nocciola e i capelli castano scuri "lui è Niall" mostrandomi un ragazzo biondo dagli occhi oceano "ultimo ma non ultimo Liam" dice mostrandomi un ragazzo dagli occhi marroni e i capelli castani scuri.
Io:"Uh piacere" erano fantastici...WOW!



ANGOLO MEEE! :3
Scusatemi per questo capitolo molto corto però non avevo più idee.Spero vi piaccia. :3
https://www.facebook.com/pages/Il-mio-idolo-%C3%A8-come-le-stelle-/161263407375383 per favore passate è una mia pagina potrete trovare la stessa FF:3
Grazie a tutte le #CRAZYMOFOS e non che passeranno:3

Baci Martiii**

 




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiiiDirectioner