Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: goky    28/01/2008    4 recensioni
Piccole goccioline si infrangono dolcemente sul vetro della finestra della mia camera
e all'improvviso sento un sentimento oramai conosciuto nascere in me...
Nostalgia...
nostalgia di lei, la mia migliore amica , Anna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one-shot nostalgia                                                    Friends for ever!
Ciao a tutti!^^ E' la prima volta che mi cimento in una one-shot...quindi siate clemeti!!
Spero che vi piaccia e che descriva bene il mio legame con la mia migliore amica!
E ora...buona lettura!!^^
                                               *****************

Piccole
goccioline si infrangono dolcemente sul vetro della finestra della mia camera
e all'improvviso sento un sentimento oramai conosciuto nascere in me...
Nostalgia...
nostalgia di lei, la mia migliore amica , Anna.

Io e lei ci siamo conosciute in prima elementare, e da allora non ci siamo più separate per un semplice motivo: ci vogliamo un bene dell'anima e riusciamo a capirci in ogni situazione. Lei era la bambina un po' "macho"...alta, con un carattere deciso e un po' maschiaccio...io ero una bimba un po' più bassa, con degli occhioni  grandi grandi color nocciola e un sorrisone sdentato (per via dei denti da latte...non pensate male!!).
Certo, non si può dire che siamo andate sempre d'accordo (perchè io sono testarda e lei pure), ma abbiamo sempre fatto pace e dopo ogni litigio ci legavamo sempre di più...Alle elemantari ne abbiamo passate tante insieme...una volta abbiamo perfino fatto una rissa con dei bambini più grandi che mi prendevano in giro perchè avevo gli occhiali!
Comunque dopo le scuole elementari siamo capitate in classe insieme alle medie...e in questi tre anni posso dire di essermi divertita come una matta!!La mattina andavamo insieme a scuola e poi tornando a volte facevamo i "compiti" insieme (metto "compiti" perchè quando siamo insieme è impossibile essere serie!!). Poi , in terza media...mi sono divertita così tanto!!
In classe i ragazzi erano dei pazzoidi e appena non li guardavi ti lanciavano penne, gomme e robe varie...insomma facevamo sempre guerra nei cambi dell'ora!!(detto tra parentesi una volta ho sbagliato mira e ho beccato con una gomma gigante la gola del prof. di matematica, che diventando rosso e iniziando a imprecare scatarrava!!XD)
I prof. erano fantastici...sempre allegri e sorridenti (chissà perchè mentre interrogavano erano sempre così di buon umore!!).C'era quello di tecnica a cui dicevamo sempre di dover fare delle fotocopie, e poi tornavamo dopo un'ora!!(il bello è che lui ci credeva!!)
Già...tutto così bello...perfetto direte voi...cosa vuoi di più dalla vita?(un lucano!XD)
Purtroppo, verso febbraio, Anna mi ha detto che per motivi di famiglia doveva trasferirsi a Treviso. Comunque, doveva partire dopo gli esami, quindi almeno fino a fine giugno sarebbe rimasta la mia vicina di casa.
I mesi da febbraio in poi sono stati fantastici...passavamo tutti i pomeriggi ad andare in giro in bici e a divertirci. Ogni venerdì pomeriggio guardavamo un film di Johnny Deep e poi uscivamo con i roller o con la bici. Ma la cosa più bella era passare il tempo al "nostro" parchetto, dove salivamo sempre in cima ad una struttura di legno e poi chiaccheravamo per ore e ore!!
Con lei, insomma, non mi sono mai annoiata...pensate che spesso andavamo a esplorare le campagne disabitate e una volta ci siamo ritrovate in un campo tutto verde, che si estendeva per kilometri e kilometri, mentra lontano si vedeva il sole tramontare e il cielo diventava rosa...una cosa spettacolare!!Beh , poi durante le "esplorazioni" io facevo sempre macello, perchè non sapevo usare bene gli ammortizzatori della mia bici nuova!!Infatti ricordo che una volta ho provato a saltare un piccolo fosso...e mi sono ritrovata tutta infangata con la mia amica che  rideva a crepapelle!!
Dopo gli esami passavamo la mattina a casa ( si moriva dal caldo!) a guardare le puntate di Dragon Ball, mentre di pomeriggio uscivamo con la nostra comitiva del parchetto...insomma uno spasso!!Spesso poi abbiamo giocato insieme  a "The sims"...e non vi dico che casino!!Facevamo morire tutti per sbaglio!!
Infine , la sera giocavamo a nascondino con tutti gli altri...più che altro era nascondino al buio (perchè giocavamo dalle 10 di sera) e potevamo nasconderci per le vie di tutto il quartiere, che sono veramente tantissime!!

Tutto era così bello...ma verso metà luglio, purtroppo lei ha dovuto trasferirsi a Treviso.
A me non sono mai piaciuti i melodrammatici...però devo dire che la lontananza della mia migliore amica mi rende un po' triste...tuttavia, ci sentiamo sempre al telefono (e parliamo anche per ore e ore) , quindi mi sembra che la lontananza non sia poi così tanta!Senza contare che viene a trovarmi ogni due week-end!

Guardo fuori...il cielo ora è percorso dai raggi del sole che stanno spazzando via le nuvole...sorrido.
Le previsioni hanno detto che sta piovendo anche da te, e probabilmente ora anche tu starai guardando il cielo!
Io e te...
davanti a due finestre...
in mezzo a due città diverse...
ma unite da un'amicizia che non finirà mai!!
                                                                      *******************

Ho voluto scrivere questa one-shot per ringraziare la mia migliore amica, che mi è sempre stata vicino e con cui mi sono sempre divertita tantissimo!!Anna sei unica!
Ringrazio chi leggerà questa ff e vi prego di lasciare almeno un commentino, anche negativo!!
Graziee!Ciao bacioni^^
Goky
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: goky