Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    3 recensioni
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Posizione
Goku sa che per diventare veramente forti e usare nel modo giusto le tecniche tutto si basa sull'importanza della posizione, ma ci sono anche altre 'posizioni' che lo rendono invincibile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Posizione







E' una questione di posizione

Chichi si appoggiò contro il muro della casa, si mise una ciocca di capelli neri dietro l’orecchio e osservò il marito. Goku mise un piede indietro, allungò le braccia tenendo i polsi uniti e lanciò la kamehameha, il raggio azzurro passò in mezzo al mare e sollevò due ondate d’acqua identiche.

“Amore, ti ho preparato uno spuntino!” gridò la principessa. Il Son si voltò, sorrise e socchiuse gli occhi.

“Urca, avevo proprio fame” disse. Si avvicinò alla moglie e si abbassò, guardando il vassoio che la mora teneva con una mano sola. Prese il primo sandwich e lo addentò.

“Mi stavo chiedendo, se quel giorno da bambina ti avessi detto che tuo nonno Gohan ti aveva adottato, sarebbe finita diversamente? Magari se eri pronto contro Radisch …” mormorò la donna. Goku socchiuse gli occhi, si accigliò e una ruga gli apparve sulla fronte.

“Quando e dove te l’avevano detto?” domandò. Diede un altro morso allo spuntino e vide le guance della moglie arrossire.

“Il giorno in cui hai lanciato la tua prima kamehameha” mormorò Chichi. L’uomo diede l’ultimo morso al sandwich, inghiottì e si leccò il labbro sporco di senape. Accarezzò la guancia della donna che arrossì all’altezza delle orecchie.

“Vorresti impararla?” le domandò. La figlia dello Stregone del Toro alzò lo sguardo e i suoi occhi incontrarono quelli del marito.

“Non sono così forte” borbottò. Goku le sorrise.

“E’ tutta una questione di posizione, non solo di energia. Genio ci ha messo tanto perché sta sempre troppo curvo. E te lo dico anche per colpa di un’altra posizione. Chichi, io sono invincibile solo se tu occupi posto accanto a me”. Si piegò, afferrò tre sandwich e li morse tutti insieme, del ketchup gli colò sul mento e delle briciole volarono tutt’intorno. La moglie allargò le gambe, raddrizzò la schiena e ghignò.

“Sai che ti dico? Ci sto!” rispose indurendo il tono.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy