Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamjng    16/07/2013    1 recensioni
looves__: stavo pensando che..
smile_: stavi pensando? woah
looves__: simpatico, si. Stavo pensando ad una cosa seria.
smile_: ohh allora adesso sono curioso
looves__: adesso non te lo dico più. Tanto sfotti..
smile_: che c'è? fai l'offesa?
looves__: volevo dirti una cosa importante, ma non mi ascolti.
smile_: ti ascolto
looves__: no.
smile_: si :)
looves__: no.
smile_: si.
looves__: no.
smile_ si.
looves__: incontriamoci.
'smile_ ha abbandonato la chat.'
"sono un codardo.."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meeting Chat.


Si, sono Liam James Payne, e tra tutti i concerti, meeting, interviste, photoshoot, viaggi in tutto il mondo, fan e paparazzi, riesco a trovare del tempo per andare su questa stupida chat online dove ho conosciuto una ragazza che neanche sa chi sono. E, tra parentesi, neanche deve saperlo, altrimenti scappa a gambe levate da questo casino che sarebbe la mia vita.

"Liam, amico, caro, carissimo, amico mio.. Usciamo stasera, ti prego. Ho bisogno di distrarmi." Si lamenta Zayn buttandosi sul divano affianco  a me.
Dire che la giornata di oggi è stata stancante è un eufemismo.
Le fan al Meeting non ci hanno lasciato un momento di tranquillità; mi piace incontrare le fan, salutarle, farci una foto, abbracciarle e ringraziarle, ma qui in America è tutto troppo esagerato.
Mi volto lentamente verso Zayn con una faccia esausta.
Ed è proprio come mi sento: esausto.
L'unica cosa che vorrei in questo momente è rimanere in albergo, sdraiato sul letto con il pc a chattare con @looves__ .
"Zayn, ti prego.. Non stasera." lo supplico sperando si accorga di quanto sono stanco, e che la mia voglia di uscire è pari alla sua di stare in hotel.
Sbuffa rumorosamente alzandosi e facendomi scappare un sorriso diveritito.
"Dio, Payne. Ti stai rammollendo, amico. Accidenti a me e a quando ti ho costretto ad iscriverti a quella chat per dimenticarti di Danielle." bofonchia uscendo dalla stanza.
"Ti voglio bene anche io." grido ridendo.
Lo sento sbattere la porta della sua stanza, e il che mi piega in un ulteriore sorriso divertito.
E' il mio migliore amico, si, ma quando decide di ''uscire per distrarsi'' equivale a dire che vuole ubricarsi fino a non ricordarsi cosa ha fatto cinque secondi prima. E poi toccherebbe a me, riportarlo a casa. Quindi, no. Per stasera passo.
Chiudo gli occhi, cercando di riposare prima del nostro 'appuntamento' delle 22:00 che da ormai due settimane, nessuno dei due vuole perdersi.
Neanche io capisco perchè sto facendo tutto questo. L'unica persona con cui ne ho parlato è Zayn. Lui dice che lo faccio perchè voglio dimenticarmi di Danielle, il problema è che non penso a Danielle proprio da due settimane.
Forse dovrei dire a @looves__ chi realmente sono, sperando solo che sia una nostra fan e che non smetta di parlare con me.
Affondo la testa tra i cuscini del divano, gridando, fino a che la suoneria del mio cellulare mi riporta alla realtà.
La scritta 'Amy' lampeggia luminosa sullo schermo del mio I-Phone bianco, facendomi sorridere dolcemente.
Accetto la chiamata dopo la seconda volta che mi chiama, sapendo di farla arrabbiare.
"Amy" saluto pimpante una volta che ho risposto.
"Payne, perchè non mi hai risposto?" come sempre cerca di fare l'offesa, ma sono sicuro che dall'altra parte del cellulare, nella nostra bellissima Londra, stia sorridendo.
"Mi piace sentirti fare l'offesa." rispondo ridendo.
"Bene"
"Bene"
smettiamo di parlare per qualche secondo, ma so che sta per dirmi qualcosa, è da quando siamo piccoli che fa così.
E' la mia migliore amica, la conosco bene.
"mi manchi" sussurra infatti al telefono, piegandomi in un sorriso dolce che purtroppo non può vedere.
"Mi manchi anche tu." rispondo buttando uno sguardo all'orologio appeso al muro.
21:59
"emh.. Amy, ci sentiamo domani? adesso devo proprio scappare.." dico cercando di non farla sentire esclusa.
La sento soffocare un urlo e la cosa mi fa ridere leggermente.
"Certo, Liam. Anche io devo andare." mi informa terminando la chiamata prima che io possa anche solo dirle che le voglio bene.
Continuo a ridere accendendo il pc.


'@smile_ , hai appena effettuato l'accesso.'


Scorro tra i nomi, aprendo poi la nostra chat.

'@looves__ ha appena effetttuato l'accesso.'


smile_: woah un minuto di ritardo
looves__: shh.. non dirlo a nessuno, ne va della mia reputazione.
smile_: quale reputazione, scusa?
looves__: quella che io ho, al contrario tuo.
smile_: anche io, comunque, mi sono appena connesso.
looves__: se io sono entrata in ritardo, però, c'è un motivo.
smile_: davvero? e sentiamo, qual è?
looves__: ma ti diverti a mettere in dubbio le cose che dico, vero? E comunque stavo parlando al telefono con il mio migliore amico. Non lo vedo mai, a causa del suo lavoro, e non mi risposto subito..


Rileggo la risposta per qualche volta, sperando di non sbagliarmi.
Insomma, durante quelle due settimane avevo cominciato a nutrire qualche strano sentimento nei suoi confronti, e ne avevamo anche parlato, progettando che un giorno ci saremo incontrati, e le avevo anche promesso che l'avrei baciata.
Ma adesso, questa risposta mi blocca.
Io avevo appena parlato con Amy.
Non la vedo spesso a causa, appunto, del mio lavoro.
E' la mia migliore amica.
E non le ho risposto alla prima chiamata.

smile_: come si chiama il tuo migliore amico?
looves__: perchè vuoi saperlo? Geloso? ;)
smile_: gelosissimo. Allora, come si chiama?
looves__: Liam.
smile_: Liam.. come Liam Payne?
looves__ già, proprio lui.. il famoso Liam Payne, membro della famosissima boyband One Direction.


Quindi, lei è Amy? La mia Amy?
Smetto di scrivere, quasi come se non riuscissi più ad elaborare niente.
Come se la mia testa fosse andata in blackout.


looves__: Sei rimasto scioccato? Comunque, stavo pensando che..
smile_: stavi pensando? woah
looves__: simpatico, si. Stavo pensando ad una cosa seria.
smile_: ohh allora adesso sono curioso
looves__: adesso non te lo dico più. Tanto sfotti..
smile_: che c'è? fai l'offesa?
looves__: volevo dirti una cosa importante, ma non mi ascolti.
smile_: ti ascolto
looves__: no.
smile_: si :)
looves__: no.
smile_: si.
looves__: no.
smile_ si.
looves__: incontriamoci.

'smile_ hai abbandonato la chat.'


"sono un codardo.."
Non posso incontrarla.
Vado lì e poi che faccio? le dico che sono io, Liam, il suo migliore amico?
"Zaaaaaaayn." urlo spengendo il pc e sedendomi composto, per quanto sia possibile, sul divano.
Spunta dalla porta della sua stanza, sorridendomi.
"Ci hai ripensato? Quindi uscia.."
Non lo lascio finire che sovrappongo la mia voce alla sua.
"looves__ è Amy. La mia Amy."
Lo vedo sbiancare, e in pochi secondi è affianco a me, sul divano.
Prendo il pc e gli faccio leggere la conversazione.
"incontrala." dice, semplicemente.
"Ma sei matto?" sbotto guardandolo come se avesse dieci teste.
"No. Hai sempre avuto una cotta per lei. E' destino."
Si impossessa del computer per qualche minuto, poi soddisfatto me lo ridà, tornando in camera sua.
Leggo la chat.

smile_: certo..
looves__: davvero?
smile_: si :)
looves__: mi hai detto che in questo momento sei a New York, giusto?
smile_: si, sono qua.
looves__: bene, io vengo a New York domani per fare una sorpresa a Liam, che ne dici se ci vediamo?
smile_: perfetto. Alle 22:00 davanti all'albergo dove alloggia il tuo migliore amico?
looves__:come fai a sapere dove alloggia?
smile_: abito di fronte, le loro fan si fanno riconoscere.
looves__: ahaha ok. Alle 22:00 lì.




Sono le 21:30 passate e sono circa venti minuti che inveisco contro Zayn per aver accetto al posto mio l'uscita con @looves, cioè con Amy.
Quel farabutto del mio migliore amico ride, mentre Louis, Niall ed Harry mi prendono per il culo per quella chat.
"Dai Liam, è ora di andare." mi richiama Harry sorridendo divertito.
Lo mando mentalmente a quel paese, anche perchè farlo sul serio non è nei miei modi di fare.
Esco fuori dall'Hotel e la vedo, proprio nel punto in cui avevamo stabilito nel pomeriggio.
Mi avvicino a lei lentamente, rimandando, per quanto mi sia possibile, il momento della mia morte.
Perchè ne sono sicuro, mi ucciderà.
Le tolgo una cuffia dell'orecchio e la infilo nel mio, rendendomi conto che sta ascoltando una nostra canzone.
Si volta velocemente verso di me.
"Liam, ti avevo detto che avevo un appuntamento, che ci fai qui?"
Sorrido deglutendo a fatica.
"Lo so, è con me che devi uscire.."
Mi guarda per qualche secondo e poi scoppia a ridere.
Mi passo una mano tra i capelli castani, cercando di non dare di matto, poi le porgo la mano.
"Piacere, sono @smile_ . Piacere di conoscerla, @looves__." sussurro sperando non mi tiri un pugno nello stomaco. Cosa probabile, conoscendola.
Schiude la bocca, come incredula, poi sorride timidamente.
Mi abbasso su di lei, sfiorandole la schiena con una mano, e le labbra con le mie.
"Ti avevo promesso che se ci saremo incontrati ti avrei baciata. E sinceramente, visto che ho scoperto chi sei, la cosa non mi dispiace affatto."
Il mio tono di voce è volutamente basso e dolce, prima che possa dare il via al miglior bacio che abbia mai dato.

____________________________________________________________
Ciaaau.
Non so, mi ispirava scrivere questa OS su Liam.
Ero partita per scrivere il capitolo 9 di 'Danger is
my second name.' ma non avevo ispirazione,
così è nata questa cosa.
Spero vi piaccia, a me non piace tanto,
non volevo uscisse così, ma sono di fretta,
lasciatemi una recensione per sapere se vi piace,
CIaaaaaaaau belleee c:

Alessia xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamjng