Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheella    16/07/2013    7 recensioni
Lei era vodka.
Lui era camomilla.
Lei ti bruciava dentro.
Lui ti scaldava.
Lei era forte.
Lui era dolce.
Lei piaceva a tutti.
Lui piaceva ai migliori.
Lei era Adele.
Lui era Liam.
Boh se entraste e lasciaste una recensione mi fareste felice.
Ps: Se avete delle belle os potete passarmele? Vorrei leggere un po', sia het che slash..
Ovviamente recensisco.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vodka e Camomilla






Lei era vodka. 
Lui era camomilla.
Lei ti bruciava dentro.
Lui ti scaldava.
Lei era forte.
Lui era dolce.
Lei piaceva a tutti.
Lui piaceva ai migliori.
Lei era Adele.
Lui era Liam.
 
 
 
 
Adele era una tipa strana. Che, a pensarci, bruciava davvero. Bruciava ogni cosa che diceva, che faceva, o che pensava. 
Adele amava l'odore del caffe, le pagine dei libri vecchi e nuovi, l'odore delle torte della nonna, il cioccolato, l'inverno, la neve, il periodo natalizio, i vestiti floreali, e i tacchi.
Adele amava le feste, circondarsi di gente, per non pensare, ma odiava la musica troppo alta, nelle sue orecchie quel tipo di musica non era gradita con un volume troppo alto. Adele amava la sua migliore amica, uscire a fare spese, portare a passeggio il cane, giocare alla wee, mangiare il kebaab, guardare le stelle. 
Adele amava le feste in famiglia, le notti di capodanno, natale, pasqua.
Adele però era schietta, era crudele per qualcuno era cattiva, era sincera, era una cosa diversa per tutti. 
Adele era contrastante, lunatica, saccente, ogni tanto superficiale, ma aveva un cuore d'oro. 
Adele andava a fare volontariato una volta a settimana, in un orfanotrofio e una volta a settimana in una casa per anziani.
Adele stava sempre con i suoi cuginetti, portava da mangiare ai poveri.. 
Adele era strana, lo sanno tutti! 
Adele aveva subito violenza da piccola, era stata adottata, e adesso era molto ricca. 
Adele era forte, e non si fidava di nessuno.
La storia più lunga che ha avuto è stata di una settimana, forse il 3.. 
Adele quando si arrabbiava con qualcuno gli diceva tante di quelle cattiverie che spesso si mettevano a piangere, ma a lei non importava. Se Adele era stata ferita, lei feriva. 
Adele amava i ragazzi con le spalle larghe, che mettevano le camice, quelli con le scarpe da ginnastica, quelli che hanno i capelli scompigliati.
Ad Adele piaceva un ragazzo della sua classe di chimica. 
Gli piaceva tantissimo. Davvero davvero tantissimo.
Liam.
Lui lo capiva subito cosa pensava lei. 
Lei non pensava cose belle di nessuno.
Ma lui aveva imparato a amarla.. 
Amava tutto di lei. E la cosa più strana è che non la conosceva. Cioè, l'aveva sentita parlare, l'aveva vista ridere, l'aveva sfiorata durante la lezione di chimica, era sua amica su facebook, ma non la conosceva per davvero. 
Liam era dolce, era caldo, era calmo.
Liam era stato fattoda uno scultore secondo Adele. 
 
***
 
Era un pomeriggio di ottobre quando uscendo da scuola Adele si accorse che pioveva. e non avendo ancora la patente e non avendo l'ombrello si sarebbe bagnata di sicuro. 
Liam era in macchina, quando si era accorto di lei. 
Aveva accostato e gli aveva chiesto se volesse un passaggio.
e, per la prima volta Liam aveva visto Adele arrossire.
Era salita, avevano parlato un po' e lei appena davanti a casa gli aveva chiesto se volesse entrare. 
Si erano seduti sul divano di pelle bianca con addosso una coperta, e con la cioccolata calda che aveva preparato la governante.
Avevano parlato di tutto. E quando Liam si era avvicinato a lei per pulirli l'angolo delle bocca lei non si era scostata, era rimasta ferma.
La governante di Adele da dietro la porta della cucina aveva visto tutto ed era così stupita che non aveva spiccicato parola fino al giorno seguente. 
Adele non si faceva toccare da nessun ragazzo, era lei che toccava. 
Quella sera Liam le aveva dato un bacio sulla guancia e lei non aveva dormito. 
La mattina Lui era venuto a prenderla a casa e Adele si era truccata e vestita per bene, Liam l'aveva guardata per un po' e l'unica cosa che pensava è che fosse bellissima! Eccome se lo era. Era la ragazza più bella che avesse mai visto. 
 
***
 
Un mesetto dopo erano usciti al parchetto a prendere un gelato e lui aveva presa per i fianchi e l'aveva baciata e lei era confusa, frastornata quando si erano stccati, si erano guardati negli occhi e lei l'aveva baciato ancora, e ancora e ancora.
Era la sensazione migliore della sua vita. 
Erano passati otto mesi circa da quel giorno al parco, e Liam era fatto per lei, lei urlava e lui con un sorriso la calmava. Lei era arrabbiata e lui con il solletico la faceva ridere.
Avevano anche fatto l'amore. 
E lei si era sentita una regina. 
Liam era diventata la sua ancora, senza di lui sarebbe sprofondata.
Aveva iniziato ad Amare.
Ma non amore dolce, era un amore malato, di quell'amore malato in cui lei era caduta, era sprofondata.. e lei lo aveva lasciato un giorno. 
Gli aveva detto che lei era sbagliata, che lei era completamente sbagliata, che non potevano stare insieme.
E la bugia più grande, che non lo amava.
Ma lei avrebbe dato la vita per quel ragazzo li.
Adele aveva pensato che Liam non meritasse uno schifo come lei. 
E lui era distrutto era stato spezzato. E lei moriva. moriva giorno dopo giorno. 
Adele bruciava, ma anche Liam non scherzava.
Perchè l'amore brucia. 
Adele era tornata a casa sconvolta, lei non era fatta per amare.
Lei aveva paura, aveva paura di soffrire e di far soffrire. 
Adele aveva paura fottuta. 
 
***
 
La sua ex compagna di classe l'aveva invita ad una festa a casa sua. 
Adele ormai non usciva più con quella gente li, aveva cambiato compagnia.. 
E alla festa aveva visto lei. La sua migliore amica Cher. Con Liam. 
Lei pensava che non l'avrebbero mai tradita. Eppure, eppure erano insieme.
Lei aveva le lacrime agli occhi e guardava verso il divanetto, a quel punto Liam si era girato a guardarla, Adele stava piangendo, aveva tutto il trucco nero sotto gli occhi, il rossetto era sbavato e Liam la guardava. 
Eravo passati tre mesi da quando si erano lasciati, Adele era dimagrita, aveva le occhiaie,andava male a scuola e aveva iniziato a frequentare una brutta compagnia e girava sempre con la bottiglia di vodka in borsa.. Ma Liam la amava più di se stesso. E vederla così lo uccideva.. Lo straziava.
Lei si era passatala una mano sul viso e aveva peggiorato il suo aspetto. 
Adele era uscita di corsa. Era andata via. Non poteva più sopportare, e Liam l'aveva seguita fuori, l'aveva abbracciata e le aveva sussurrato che a lui non importava se lei lo aveva lasciato. 
Lei lo amava.
Lui lo sapeva. 
Erano fatti per stare insieme. 
Nessuno ha mai provato la vodka con la camomilla, ma per loro era il mix perfetto.
Adele e Liam erano davvero qualcosa di grande, e non importava se lei amava di un amore malato. Lui glielo permetteva. 
Perchè lui aveva bisogno di quell'amore.
Perchè lasciare qualcuno che si ama è giusto a volte, ma non lasciarlo è anche meglio.









BOOOOOOOOOOOM 
Eccomi qui con un altra os. 
Liam :3 boh spero che vi piaccia. 
ps:Se avete qualche os da consigliarmi e da linkarmi (?) potere scrivermelo?
Ovviamente recensisco. 
baci.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheella