Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: lemons    16/07/2013    1 recensioni
Diario di Demi-Jemi's story
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Joe,
le nostre vite sono cambiate. Completamente. Noi siamo cambiati. Siamo migliori, forse. Siamo cresciuti e non abbiamo più tempo per fare quello che facevamo quando eravamo troppo ingenui, troppo bambini. 
I nostri ideali sono cambiati.
Le nostre vite, che viaggiavano parallele sino ad intrecciarsi, si sono allontanate così tanto che non riesco più a percepire io la tua e tu la mia.
Si, non conosco più niente di te, tu non sai più niente di me.
Eppure prima condividevamo le nostre vite, le sorreggevamo a vicenda sino a scambiarcele.
Ora cosa siamo, Joe? Cosa siamo noi due? Prima eravamo migliori amici, poi siamo passati alla tappa successiva. Ora siamo sconosciuti.
Sconosciuti.
Spesso ripenso alla nostra storia. Ripenso al bene che mi hai dato ma anche al dolore che il mio cuore ha dovuto sopportare quando te ne sei andato. Ti sei allontanato da me quando ne avevo più bisogno. Ma non te ne faccio una colpa. Io ero troppo fragile e mi sono lasciata andare ad ogni cosa sbagliata.
Mi hai spezzato il cuore e so che anche il tuo era sfregiato. Ma il mio è andato in mille pezzi. La notte mi svegliavo e non riuscivo a respirare. Prima c'eri tu a consolarmi; d'un tratto tu eri scomparso ma gli attacchi di panico si erano intensificati proprio perché sapevo che non giacevi accanto a me.
Ora sono più forte. Sono una guerriera proprio come mi hai scritto tu su quel messaggio dopo la mia rehab :"sii forte, ora sei una guerriera".
Caro Joe, la verità è che mi manchi infinitamente e inesorabilmente. Non c'è un giorno che non passi senza che il mio pensiero non voli a te chiedendomi che cosa stai facendo e, se magari anche tu qualche volta mi pensi.
La mia vita non è la stessa perché mi ritengo migliore e ho il desiderio di condividere il mio essere migliore con te. Una relazione migliore e sana in una vita migliore. Tu hai conosciuto la vera Demi e conoscevi la mia storia.
Vorrei viverti di nuovo con altri occhi, un altro cuore, pieno di cicatrici, ma pronto a riamare la stessa persona che ha causato quelle cicatrici. 
Sono cicatrici di un guerriero le mie e tu mi hai reso quel guerriero che nulla può più distruggere.
Caro Joe, mi dispiace di essere così lontana da te ora. Mi dispiace di non aver mai risposto alle tue chiamate o ai tuoi messaggi. Mi dispiace perché ho reso in quegli anni la tua vita un inferno. Eppure tu eri sempre lì pronto a tendermi una mano e a farmi rialzare. Eri lì nei momenti più bui della mia esistenza. Ma ora quei momenti sono svaniti. 
Per favore Joe, ho così tanta voglia di risentire la tua voce, di percepire le tue braccia che mi avvolgono in un abbraccio. Ho voglia di risentire le nostre risate che risuonano insieme, contemporaneamente.
Caro Joe, c'è una cosa, però, che mi dispiace più di tutte. Mi dispiace che tu non leggerai mai questa lettera. 
Sappi però che il mio cuore apparterrà sempre a te. Passerà di mano in mano, forse, batterà a fianco di qualcuno un giorno. Ma il tuo cuore sarà sempre quello che batterà allo stesso ritmo del mio. All'unisono.
Tua per sempre,
Demi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lemons