Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SWAMPY    16/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è già stata pubblicata nell’accaunt di april93, ma per problemi non riesce più ad entrar visi, per questo la storia verrà ri –pubblicata e continuata su questo accaunt. (Per chi non lo sa questo è il continuo di “ Sogni e Desideri” di april93. Buona lettura.)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo: Anniversari
Il sole sta sorgendo alto in mezzo al cielo, salutando la notte per far spazio a una nuova giornata, e che giornata: in una delle tante stanze della nave di uno dei quattro imperatori, una ragazza si sta svegliando per iniziare un nuovo giorno, senza ricordarsi che giorno è.
Rose si è svegliata di buon ora anche se è andata a dormire tardi per finire di lavorare al diario di bordo, vuole starsene un po’ con sua madre e suo padre senza che nessuno l’interrompa, sicuramente suo padre avrà da ridire come ogni volta del suo abbigliamento, secondo lui una distrazione per l’equipaggio, ma a lei non importa, vuole stare comoda e a suo agio con i vestiti: maglietta bianca le lascia scoperta la pancia con sopra un giacchetto di pelle nero corto in vita e maniche corte, jeans neri attillati con scarpe con un piccolo tacco e si pettina i suoi corti capelli color del fuoco ….
Dopo essersi truccata per ben benino raggiunge la cucina, dove sua madre sta cucinando la colazione per la mega ciurma del padre: con gli anni il numero di persone è aumentato ma alla madre non importa, in qualche modo riesce a soddisfare tutti..

Rose entra in cucina tranquilla e arrossisce un pochino alla scena che le si presenta davanti:
suo padre, Kidd è di spalle alla madre che le bacia il collo e la sente ridacchiare. Lei fa un verso della gola per far capire la sua presenza nella stanza e entrambi si girano, Il rosso arrossisce un pochino mentre Andrea le sorride dolcemente e le si avvicina per abbracciarla:
- buon Compleanno, Rose!- la ragazza la guarda stranita e poi si gratta il capo cercando di ricordare che giorno è:
ora ricorda, oggi lei compie ben diciotto anni e è anche l’anniversario del suo desiderio che ha cambiato la sua vita e quella dei suoi genitori!
– sei sempre la solita!- dice il padre avvicinandosi alle sua donna per circondargli le spalle con il suo braccio meccanico e sorridere a sua figlia ma poi cambia subito espressione vedendo come si è vestita la sua bambina:
- MA COME TI SEI VESTITA? VATTI A CAMBIARE IMMEDIATAMENTE!- Rose sbuffa, ogni giorno è la stessa storia e cominciano a discutere: da quando gli uomini della nave hanno cominciato a guardarla con occhi diversi, il padre è diventato più protettivo e geloso.
– Andiamo Kidd, Rose è vestita normale, come una ragazza della sua età!- la madre cerca sempre di proteggerla e di assicurarle di essere lasciata in pace fino al giorno dopo . - non m’importa è una distrazione per la ciurma!-
- ma davvero? Allora per equità io e Rose indosseremo solo abiti stile burca e cinture di castità per tutta la vita!-
Kidd guarda la sua donna rabbioso ma si addolcisce subito quando lei lo bacia sulle labbra, mostrando la scollatura della sua maglietta e Rose non sa se ridere o piangere a questo punto. Comunque sia la madre le ha preparato una torta favolosa, naturalmente con tantissime fragole con una candelina con su disegnato il numero diciotto.
– so che lo sai ma .. esprimi un desiderio, con la testa!- lei ridacchia alla battuta di mia madre, ma il suo desiderio da otto anni è sempre lo stesso, che la nave, la ciurma e i suoi genitori siano felici per tutta la vita. Ha appena spento la candelina non sapendo quello che in questo preciso momento sta accadendo.

In quel preciso giorno nelle casa degli dei, il re ha appena chiamato a rapporto mille messaggeri per spedire un messaggio a tutti coloro che hanno il potere degli dei. In pochi sanno che solo da pochi giorni è stata approvata una legge che tutti devono per forza rispettar,e una legge per molti assurda e insensata, o almeno per le Dee perché sostengono che sia un atto assurdo e contro la libertà. Il re sta aspettando che la lista venga terminata e venga consegnata ai vari messaggeri.

Intanto sulla nave di Eustass si sono tutti svegliati e si gustano la colazione della loro bellissima cuoca, Rose e Kidd sono seduti uno affianco all’altro insieme a Killer, ridono scherzano e la ragazza sa di essere osservata dai nuovi componenti della ciurma alcuni sono insistenti, altri invece cambiano espressione appena lei li guarda assumendo la posa di essere dei duri. Alla ragazza non importa nulla e decide di uscire fuori sperando che nessuno la segua.
Si affaccia verso il mare e purtroppo le sue speranze vengono deluse:
- ehi! Ciao bellezza!- la rossa si volta vedendo che tre nuovi componenti si avvicinano a lei maliziosamente
– lo sai, sei la ragazza più bella che abbia mai visto!- Rose li guarda seria e poi fa un ghigno
– e voi siete gli esseri più orridi di questo pianeta- i tre ci rimangono male ma poi tornano all’attacco
– lo sai, non dovresti trattarci così, siamo uomini in più siamo in tre, dovresti portarci un minimo di rispetto!- uno dei tre si è avvicinato a lei e le ha messo il braccio intorno alle spalle
– togli subito quel braccio!- dice lei cercando di rimanere più calma possibile
– altrimenti cosa mi fai, Bambolina?- è la goccia che ha fatto traboccare il vaso

. Intanto in cucina Andrea sta mettendo in ordine , sente delle urla di tre uomini come tutti gli altri ..
– che succede?- chiedono i nuovi, tutti sanno cosa è successo e ridacchiano, e il capitano se la ride perché sua figlia oltre a essere bella, è una delle cinque persone più forti della nave. Anche Andrea ride, quando nota un granchio vicino a lei, anzi più che un granchio assomiglia ad un sasso e sbatte le sue chele come se volesse dirle qualcosa, decide di uscire all’esterno perché solo una divinità comanda quell’animale, spera solo di sbagliarsi.
Esce in fretta all’esterno seguita da suo marito vedendola uscire e non si sposta nemmeno quando i tre completamente feriti rientrano per cercare il dottore.
-Rose!- chiama la figlia che ha ripreso a guardare il mare, la ragazza capisce che qualcosa non và e chiede cosa succede insieme al padre. – mamma, cosa succede?- - non lo so, spero solo di sbagliarmi!- in quel preciso momento la nave comincia a scuotersi e tutti gli uomini cercano di uscire all’esterno ma la porta in qualche modo è rimasta bloccata.
– ma che diavoleria è questa?- urla il capitano perché nessuno riesce ad uscire e Rose è diventata bianca ….
- ehm … parenti?- i due si avvicinano alla figlia che guarda sotto alla nave dove miliardi di granchi salgono sulla nave come se nulla fosse , Kidd pensa di aver visto di tutto, ma si è sbagliato di grosso.
– Allontanatevi!- Andrea li porta vicino alla porta della cucina mentre tutti i piccoli granchi sono saliti sulla nave e hanno cominciato ad accatastarsi fino a formare una strana figura facendola apparire come una donna. La figura di fronte a loro, ha un lungo abito bianco e i capelli raccolti sulla nuca, con un ciondolo a forma di granchio e un disegno sul viso dello stesso animale con in mano una specie di bastone fatto di acqua.
-non può essere!- sussurra Andrea e i due rossi la riguardano perplessi, poi la vedono inginocchiarsi . - fate come me, subito!- dice lei
– che cosa? perché dovrei … - ribatte il capitano ma lo sguardo di sua moglie lo fa tacere
- kidd fallo e basta, anche tu Rose!- I due obbediscono senza fiatare, Rose è sicura di aver già visto la donna di fronte a loro, ma si ripete che è impossibile …
- Andrea la fenice e Rose la tigre bianca!- dice la figura con voce calma ma autoritaria ...
– alzatevi prego!- i tre si alzano e la sconosciuta fa un gesto con la testa a Kidd che non sa il perché ma ricambia.
– ho delle importanti notizie per vi due!-

- aspetta un momento!- l’ha interrompe il capitano
– tu sei sulla mia nave e quindi hai dovere di presentarti!
- - KIDD!- lo riprende la sua donna e per poco non lo uccide: possibile non abbia capito chi ha di fronte?
– non preoccuparti mia cara, in fondo il vostro uomo ha pienamente ragione!- Andrea la riguarda ringraziandola e facendo un sospiro di sollievo
– hai ragione umano chiamato Eustass capitano Kidd, uno dei quattro imperatori e esaudirò la tua richiesta!- la dama ha abbassato il capo e solo dopo Rose si è accorta che i suoi occhi sono fatti di acqua e nell’occhio destro al posto della pupilla c’è un granchio …
-Il mio nome è Calipso, sono una delle Dee del mare e figlia del Dio Nettuno, l’imperatore del mare-
CONTINUA ….
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SWAMPY