Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    16/07/2013    3 recensioni
Shikamaru Nara aveva tutto... o quasi.
Era uno dei migliori - e più conosciuti - jonin del Paese del Fuoco, aveva conquistato l'amore di una delle kunoichi più affascinanti e in più l'Hokage nutriva grande fiducia e stima nelle sue capacità.
Eppure sentiva che gli mancava sempre qualcosa... ma cosa?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like we used to.

Naruto © Masashi Kishimoto.
http://www.youtube.com/watch?v=US46cHVj0-M

I can feel her breath as she’s sleepin’ next to me,
sharing pillows and cold feet.
She can feel my heart, feel asleep to its beat,
under blankets and warm sheets.

Sento il suo respiro sul collo e una mano che percorre delicata il mio petto nudo, su e giù.
Quasi istintivamente il mio braccio le cinge la schiena, anch'essa nuda, e la sento accoccolarsi ancora di più contro il mio petto, alla ricerca di un po’ di calore, mentre una gamba si intreccia alle mie. Afferro un lembo delle lenzuola stropicciate e cerco di coprire come meglio posso i nostri corpi avvinghiati. Sento il suo corpo rilassarsi, le sue dita disegnare ghirigori immaginari sulla mia pelle e vedo le sue labbra distendersi in un sorriso appena infilo la mano nella sua disordinata chioma bionda.
Dopo appena qualche minuto si è già addormentata.
Allungo un braccio verso i miei pantaloni appoggiati sul bordo del letto - cercando di muovermi il meno possibile - alla ricerca della mia abituale dose di nicotina. Trovo il pacchetto contenente le sigarette, estraggo uno di quei bastoncini bianchi e me lo porto alle labbra.
Mi ritrovo a pensare - amaramente - che questo non succedeva mai dopo aver fatto l'amore con te.

If  only I can be in that bed again...
If only it were me instead of him.

Ricordo esattamente l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore insieme, il tuo sorriso raggiante quel giorno in cui ti dissi che magari potevamo provare a convivere e che forse avevo già trovato un appartamento da prendere in affitto,  cosi come ricordo - neanche fosse ieri - quel giorno di sette mesi fa quando mi sbattesti proprio fuori da quella stessa casa, dicendomi di amare un altro.
Una fitta al cuore.
Magari ora stai dormendo abbracciata a lui, in quel letto che e sempre stato solo nostro.
Mi manca il respiro solo a pensarci.
E dovrei esserci io al posto suo.
Una lacrima solitaria lungo la mia guancia.

Does he watch your favorite movies?
Does he hold you when you cry?
Does he let you tell him all your favorite parts,
when you’ve seen it a million times?
Does he do all these things, like I used to?

Ricordi quel film? Quello stupido film che adori tanto e che avrai visto come minimo un milione di volte; per me invece era una vera noia ma nonostante questo mi costringevi a guardarlo con te almeno una volta al mese.
Beh, costringi anche lui in quel modo?
Sorrido tristemente.
Ma che vado a pensare? Sicuramente non avrai bisogno di costringerlo.
Sicuramente lui ti risponderà di sì con un sorriso entusiasta sul volto senza farselo
ripetere neanche due volte. Proprio come hai sempre voluto.
«Shikamaru... almeno per una volta, potresti dirmi di sì subito, anziché farmi prima disperare?»
«Nemmeno per sogno... che seccatura.»
Ma dimmi, quando poi arriva il momento di quella parte che nonostante tu conosca a
memoria ti fa piangere ogni volta come la prima, lui ti stringe a sé, ti accarezza i capelli o
magari asciuga le lacrime dal tuo viso... come facevo io?

Will he love you like I loved you?
Will he tell you everyday?
Will he make you feel invincible,
with every word he’ll say?

«Ne, Shikamaru?»
«Mmh?»
«Mi dici quelle due paroline?»
«Che seccatura. E poi perché così all’improvviso?»
«Beh, adoro sentirtelo dire. E poi mi fa sentire amata, protetta. Quando me lo dici mi sento bene, in pace con il mondo, come se-»
«Ti amo.»
«Ti amo anch’io, Shikamaru!»

Oh, like we used to.

Sono passati sette mesi.
E ancora non riesco ad accettare le realtà.
La vita continua ad andare avanti.
E tu con lei.
Ora sto con una donna che mi dedica tutta sé stessa e le sue attenzioni.
Ma ancora ti amo, Ino.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith