Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Osage_No_Onna    16/07/2013    8 recensioni
Eh sì, sono di nuovo qui!
Riguardo a questa mia nuova opera d' arte non ho nulla da dire, se non che è un omaggio alla puntata 112 di ZEXAL II (che ho visto senza sottotitoli... quindi figuratevi cosa ho capito!), ossia la puntata in cui ritornano i fratelli Arclight (yay! *_*) e, ovviamente (e sottolineo ovviamente), il mio caro dolce Michael! Si è capito che uno certa predilezione per questo personaggio?
Cooomunque, ho cercato di immedesimarmi in lui nel momento in cui entra in scena per aiutare Yuma.
Spero vi piaccia! (dato che è scritta da cani... Viva l' autostima!)
" Ora mi restituisci i miei numeri, 33 “Cronomalia Machu Mech” e 6 “Cronomalia Atlandis”, che ti avevo donato durante le eliminatorie del WDC (sembra passato un secolo) e mi chiedi se voglio duellare con te contro quell’ energumeno, Seminaru.
Io accetto volentieri
Perché sei mio amico.
E i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Arclight/ Three
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Cause you're my friend

 


Yuma, sono qui per aiutarti
Perché sei mio amico.

Non esito a lanciare la spada contro il sindaco della nostra città, né tantomeno a difenderti con il potere dello stemma di Tron
Perché sei mio amico.

Dalla scomparsa di Astral non sei più lo stesso. Lo so che ti manca e che la tua vita senza di lui non è più la stessa. So bene anche che io non potrò mai sostituirlo (e come potrei, io che fino ad ora sono stato tuo rivale?) ma posso almeno restarti accanto.
Ho affidato a te le mie speranze per la tua famiglia e tu le hai rese reali. Adesso che sei tu ad essere in difficoltà come potrei non aiutarti?
Hai fatto tanto per me, Yuma. È dal duello sul mare che siamo diventati amici ed io ti sarò per sempre riconoscente. Aiutarti, adesso, è il minimo che io possa fare,
Perché sei mio amico.

Ora mi restituisci i miei numeri, 33 “Cronomalia Machu Mech” e 6 “Cronomalia Atlandis”, che ti avevo donato durante le eliminatorie del WDC (sembra passato un secolo) e mi chiedi se voglio duellare con te contro quell’ energumeno, Seminaru.
Io accetto volentieri,
Perché sei mio amico.
E i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno.



Angolo dell' Autrice
Quando si dice l' autostima! Ommiokami, come è potuta uscire una cosa simile dalla mia testa bacata? A dire il vero, per descrivere tutte le emozioni che ha suscitato in me la puntata 112 avrei dovuto scrivere il remake dei "Promessi Sposi", ma si sa che le cose troppo lunghe annoiano. E' stato davvero memorabile ritrovare gli Arclight dentro un sottomarino e quando III ha detto "Roger!" al fratello la mia reazione è stata del tipo "kmwqdknghdif". Kyousuke Ikeda ha una voce strafiga, secondo me è adattissima a quel caro trottolino confettino amoroso che è Michael Arclight! *StasclerandoMODE.ON*
Inutile dire cosa ho fatto quando è entrato in scena per aiuate uno Yuma incredibilmente depresso con il bracciale che aveva al polso, con le parole e il sostegno.
Ma quanto, quanto, QUANTO può essere adorabile? *Over9000KawaiiPoints*
Vabbè, tralasciando i miei scleri, spero tanto che questo scarabocchio (che non è assolutamente degno di lui) vi sia piaciuto! Recensite in tanti!
See you!
-Puff 


 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna