Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynrauhl    16/07/2013    4 recensioni
"Ciao Michael,lo so che non sono passata qui tanto spesso ultimamente però ho un milione di cose da raccontarti,una in particolare è
importantissima e so che ti renderà felice."
So perfettamente che sembro una pazza a parlare con lui,con la sua tomba,che se qualcuno passasse accanto a me,adesso,mi farebbe rinchiudere ma parlare con lui mi fa sentire meglio.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



My love's like a star.

You can't always see me,but you know that I'm always there.


 

"Sono felicissima per voi" dice la donna delle pulizie,che incontravo ogni volta che andavo a Neverland,prima di alzarsi e riprendere a pulire l'immenso ranch di Michael.
Mi dirigo verso la zona sud del giardino,o meglio dire parco.
Mi fermo davanti ai cancelli che separano il giardino dalla 'zona segreta',poichè in pochi sono a conoscenza di quella zona e ancora meno persone  possono entrarci.
Tiro fuori dalla borsa le chiavi,sospiro rumorosamente e apro il cancello,sentendo già il mio battito accellerare.
Ogni albero,fiore che c'era dietro quel cancello mi ricorda Michael,avevo passato lì alcuni dei momenti più belli della mia vita; Michael mi raccontava dei trucchi per ballare meglio ed io gli raccontavo di come mi trovavo a scuola,di ciò che mi facevano gli altri bambini,del fatto che
mi chiamassero 'bambina strana' a causa del mio accento italiano,o per la mio corporatura molto,troppo,esile e magra.
Mi ricordo ancora,come se fosse ieri,che Michael mi ripeteva sempre 'tu non sei strana,sei speciale,come me.Le persone non ci capiscono perchè ragioniamo in modo diverso ma vedrai che quando diventerai famosa,quelli che adesso ti prendono in giro daranno oro per stare con te'.
All'epoca non gli credetti ma adesso vorrei solo che fosse qui per dirmi 'te l'avevo detto'.
Mi avvicino alla sua lapide lentamente,sentendo un groppo alla gola e gli occhi bruciare.

Michael Joseph Jackson 29 agosto 1958 –  25 giugno 2009

Mi siedo davanti alla lapide e lascio un mazzo di rose rosse,le sue preferite,a terra.
"Ciao Michael,lo so che non sono passata qui tanto spesso ultimamente però ho un milione di cose da raccontarti,una in particolare è
  importantissima e so che ti renderà felice."
So perfettamente che sembro una pazza a parlare con lui,che se qualcuno passasse accanto a me,adesso,mi farebbe rinchiudere ma parlare
con lui mi fa sentire meglio.
"Prima di tutto,volevo raccontarti del mio ultimo concerto che a mio avviso è stato il mio secondo concerto migliore di sempre,il primo ovviamente è stato quello con te.Sono riuscita a fare il sold out in undici secondi il che devo ammettere,mi rende felicissima e mi sono anche un po' gasata. Sai,mi hanno anche scelto come testimonial per il nuovo profumo di Dior e anche questo è grandioso,ora non so se cominciare anche
a fare l'attrice,sono già molto impegnata e .."
"Ma chi voglio prendere in giro - dico scuotendo la testa - non sono venuta qui a parlarti della mia stupida carriera." termino facendo un respiro profondo per ricacciare dentro le lacrime.
"Mi manchi tantissimo,da quando non ci sei più è come se mancasse un pezzo di me,quando sento qualcuno nominarti mi sento un vuoto dentro.Vorrei solo abbracciarti,piangere sulla tua spalla come facevo una volta,ringraziarti per avermi fatto vivere con la tua famiglia,per avermi portato via da quel mostro di mio padre,ringraziarti per essere stato il primo a credere in me,Lana,fin dall'inizio e non come gli altri che credono in Lana la 'bad girl'.Ogni volta che sento il tuo nome penso a quanti insulti e critiche tu abbia ricevuto dalla gente quando hai deciso di farmi vivere con te,continuo ad avere i sensi di colpa e magari se tu non fossi stato denunciato,forse saresti qui con me." Mi asciugo le lacrime che ormai scendono liberamente.
"Sai,mi manca il nostro duo il re e la principessina del pop,mi ricordo ancora del primo concerto al Madison Square Garden che ho visto,era il tuo,continuavo a ripetermi che un giorno anche io avrei cantato su quel palco,ma la verità è che io volevo cantare con te su quel palco - faccio una pausa per tornare in me - scusa,ti avevo promesso che non avrei più pianto e che sarei stata forte,ma è difficile perchè mi manchi tantissimo,non sai neanche quanto."
Sento un vento caldo soffiarmi in viso,era Michael,ne ero sicura.
"Ero venuta qui per darti la mia grande notizia,daddy,quindi rullo di tamburi - dico sorridendo - sono in cinta,non è grandioso?Io e Fernando avremo un bambino" finisco quasi festeggiando come se lui fosse accanto a me.
"Ma il meglio deve ancora venire,io e Nando abbiamo deciso che lo chiamero Michael.Che ne dici?E' una bella idea?" chiedo sistemando per bene il mazzo di fiori.
Guardo l'ora sull'orologio dell'iphone,ero in ritardo di dieci minuti alle prove.
"Vorrei restare qui ancora,forse per sempre,ma devo andare." mi alzo e mi allontano molto lentamente osservando la lapide.
"Grazie di tutto,ti voglio bene."
"Anche io ti voglio bene,Lana" sento sussurrare.
Forse era solo una scherzo della mia mente,ma a me è sembrato molto reale.


 


Non ho molto da dire su questa os,se non che era da giorno che pensavo di scriverla.
Spero vi sia piaciuta e mi farebbe piacere trovare qualche recensione lol
per chi mi volesse (?) su twitter sono @nandosrauhl
Zaynsrauhl.


R.I.P Michael 
† 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Zaynrauhl