Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fablarry    16/07/2013    0 recensioni
La vita è il vento, la vita è il mare, la vita è il fuoco; non la terra che si incrosta e assume forma.
Ogni forma è la morte.
Tutto ciò che si toglie dallo stato di fusione e si rapprende in questo flusso continuo, incandescente e indistinto, è la morte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia 7



Prologo

Stella Smith è una ragazza di diciassette anni con mille sogni. Sogna di poter viaggiare il mondo, sogna di avere una famiglia in futuro, sogna di essere amata  per ciò che è veramente e non per ciò che appare, si perchè lei come ogni ragazzo e ragazza della sua età porta una maschera, o meglio molte maschera, che cambia a seconda del posto in cui si trova, proprio come dice Pirandello.
Stella è conosciuta a scuola come la ragazza che sta sempre zitta e che non sorride mai e se lo fa non lo da mai a vedere.
Stella non ha mai dato il suo primo bacio, non ha mai avuto un ragazzo che durasse per più di una settimana.
Stella ama la musica,  i suoi skateboard, il suo pastore tedesco Blaster, sua madre Shonda, i libri, la filosofia, ama i pantaloncini corti ma odia l'estate, ama la pioggia perchè la rilassa, ama i bambini ma non ha molta pazienza e infine ama Demetria Devonne Lovato, il suo idolo.
Stella odia  non essere ascoltata, anche se sa di essere una gran chiacchierona, odia chi le da torto, 
a Stella non piacciono gli specchi perchè odia ciò che fanno vedere, odia se stessa, odia  non essere abbastanza.
Stella odia anche il metal, il rap, odia  le persone che quando parlano sputano, odia il postino che ogni dannata domenica la sveglia presto solo per consegnarle una stupida lettera inviata da sua sorella che vive a New York e dove scrive come sta e cosa ha fatto durante la settimana, odia i sandwich poco conditi, odia gli insetti soprattutto i ragni e infine odia la sua vicina, perchè non fa altro che sparlare di tutti tutto il giorno.
Stella vive da quando è nata a Holmes Chapel, una cittadina situata nella contea del Cheshire, insieme a sua madre Shonda Smith, il suo cane Blaster e fino a poco tempo fa anche con sua sorella Sharon Smith, che vive e studia  adesso a New York , non le manca poi così tanto, quando era ancora a casa non facevano altro che litigare e sotto sotto Stella è sempre stata molto gelosa della sorella, perchè secondo lei è perfetta, bionda, alta, occhi verdi e pelle chiara, desiderata da tantissimi ragazzi proprio come sua madre, mentre lei era tutto l'opposto, mora, non molto alta, occhi castani e  pelle leggermente scura, desiderata da nessuno, molto simile al suo defunto papà. 
Stella ha anche una migliore amica, Eveline.
Eveline Tomlinson è una ragazza di diciassette anni, che si è trasferita da Doncaster sei anni fa, quando è arrivata aveva solo undici anni e odiava i suoi genitori per averla portata via dai suoi amici, ma ben presto si è resa conto che avrebbe dovuto ringraziarli per aver avuto la possibilità di conoscere Stella, la sua migliore amica.
Eveline vive a poche case prima di Stella in una bellissima villetta con tanto di piscina insieme a sua madre Johannah, il compagno di sua madre Mark e suo fratello maggiore Louis.
Eveline è alta, castana, occhi azzurri e pelle chiara, somiglia molto a suo fratello, ma solo di aspetto perchè sinceramente sono davvero molto diversi.
Louis Tomlinson è un ragazzo di diciannove anni, giocatore nella squadra di football a scuola, nonchè capitano, alto, capelli castano miele, occhi azzurri e pelle chiara, amato da tutte le donne della scuola.
Stella e Eveline sono diventate migliori amiche per caso, Stella stava andando a prendere il pane alla madre e girando l'angolo si è scontrata con una bambina, Eveline, si sono conosciute e sono diventate ben presto migliori amiche, adesso ognuna sa tutto dell'altra, tra di loro non esistono segreti e si aiutano a vicenda, se una di loro sta male l'altra cerca di tirarle su il morale e viceversa, riescono a capirsi con uno sguardo e non possono fare a meno una dell'altra.
Stella è una ragazza davvero intelligente, odia la scuola ma è la prima in tutte le materie, ed è questo anche uno dei motivi per cui non è considerata molto dai ragazzi, ma quest'anno qualcosa cambierà, qualcosa di inaspettato arriverà nella scuola di Stella, o meglio qualcuno
Questo nuovo arrivo sconvolgerà la vita di Stella e forse anche quella Eveline e Louis, ma scoprirete tutto questo solo leggendo.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazze/i ho iniziato a scrivere questa storia perchè mi è arrivata quest'idea dal cielo è l'ho colta al volo
Stella nella mia mente è rappresentata dalla mia adorata Lucy Hale ,Eveline invece da Ashley Benson.
Per il resto voglio sapere cosa ne pensate, quindi vi prego recensite *fa gli occhi dolci*

 xoxo 
               
            Sophia




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fablarry