Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Dafne92    28/01/2008    4 recensioni
Abbiamo tutti i protagonisti del telefilm, ma in costumi e in ambienti diversi, esempi lo sono summer che non è più la ragazza più famosa della scuola ma semmai una tra le più imbranate, al contrario di seth che è un vero e proprio palyboy. Nella solita e vecchia Newport si incrociano le vite di questi ragazzi che inevitabilmente cambieranno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginate la vita che tutti vogliono avere: mega ville a schiera, macchine tra le quali le più fasulle costano non meno di 100 mila dollari, feste in piscina a base di alcool e....altro; Ma ogni mondo nasconde qualcosa, l'apparenza inganna...ma non può ingannare per sempre. "mamma dov'è il maglione quello giallo, con le strisce verdi, con i righettini rosa e i botto..." " ma a chi lo hai rubato questo maglione? A Poppo il clown zoppo?" "ma quanto sei simpatico Christian! bello il tuo di pantalone color rosso da chi lo hai preso?...da eh eh eh...da nonno?" C" che c'entra il nonno?...va bò Seth io vado sono in ritardo" S"ehi, e a me chi mi accompagna?? ehi Chris amico???...wei!" Seth e Christian, due fratelli, uno il contrario dell'altro l'uno: imbranato, lunatico, egocentrico, antisportivo ma con uno charme che il fratello Chris gli invidiava da sempre, ebbene si, Chris era alto palestrato sicuro di se e posato, ma purtroppo era anche un po' rozzo e grezzo a modi di fare. Quella era la mattina del primo giorno di scuola dopo le sfrenate vacanze,e Seth e il fratello si aggiravano per la scuola, esaminando i posteriori di ogni singola matricola C" oooooh guarda quella" S"ma che dai, sembra più una pentola antiaderente che un sedere" C" mi spieghi come fai a sapere che è antiaderente?" S" perchè è così piatta che neanche i vestiti le si aderiscono addosso, da qui anti-aderente" C" sei un pezzo di idiota" S" ah ti devo ricordare chi va meglio in matematica fisica e chimica??" C" e io ti devo ricordare..." "ehi ciao Chris tutto a posto?...passata una bella estate?" C" siiii...certo tu?" si girò dal fratello e gli sussurrò" ma chi diamine è questa?" la ragazza" si tutto ok, sai ti ho pensato molto eh..." Chris interropendola" a brava...grazie molto gentile io vado ciao...andiamo seth" Arrivati poco più lontani Seth" ancora ti rompe quella lì, è dalle elementari che quella sfigata ti viene dietro" C" ma come cavolaccio si chiama?" S" se non sbaglio Summer Roberts, boo...sinceramente non mi ricordo" C" rompi palle..." Seth" eh...ecco l'amore mio, ehi Marissa siamo qui" Marissa avvicinandosi con altri loro amici" Ehi amò...ma con chi stavate parlando?" Seth" con l'amore di Chris" C" smettila..." Luke" ahahahah...ehi andiamo che è tardi...a proposito stasera venite da holly?" Tutti" logico" chris" ma vedete bene di non invitare quell'imbranata!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Dafne92