Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ice_Gaze7    27/09/2004    9 recensioni
L'ennesima deficentata! E' una sottospecie di Draco/Ginny... ma molto divertente! Come dice il titolo, in formato telegiornale ...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TGPOTTY

Condotto da: Ice

Inviato Speciale: Mingozzi (l’ho rubato al casting di Zelig ^_^)

.:Sigla del TGPotty:.

I: Buongiorno telespettatori e telespettatrici!Per tutti gli amanti della coppia Draco/Ginny, questa puntata di TGPotty sarà particolarmente gradita, infatti, abbiamo mandato il nostro inviato alla sede della Salani, la casa editrice italiana della famosa scrittrice: J.K.Rowling!Un comunicato ANSA-che-PANSA dell’ultimo minuto che sostiene che sia in corso una protesta delle sostenitrici di questa coppia!

MINGOZZI, CI SEI?

M: Pronto?Sì?Chi è?

I: Ma come chi è?!Sono Lucius Malfoy, Mingozzi!

M: Ah, Malfoy Senior!Ma è vero che i suoi capelli sono in realtà una parrucca come si dice in giro?

I: MINGOZZI!Sono io, Ice!

M: Ah, diretto’, me dica!

I: Mingozzi, sei alla ditta assediata?

M: No, sono alla Salani, devo cambiare ditta?

I: MINGOZZI!Per favore, descrivici la situazione!Cosa sta succedendo?

M: Il prato intorno alla ditta è pieno di ragazze con dei cartelli che dicono D & G…presumo delle sostenitrici di Dolce & Gabbana!E per dirla tutta, ci sono certe gnocche in giro!*ç*

I: C’E’ UN PROBLEMA CON L’AUDIO, NON SENTIAMO MOLTO BENE!COMUNQUE LA DITTA E’ ASSEDIATA DA RAGAZZE URLANTI CHE PORTANO CARTELLI CHE SOSTENGONO LA FAMOSA COPPIA!

M: OH, CAPO!STAVO DICENDO CHE CI SONO CERTE GNOC…

I: SI!Ok, Mingozzi, abbiamo capito!E dicci, il direttore della ditta non si vede ancora?

M: Diretto’, sta arrivando una macchina!E’ il signor Ugo, il direttore della Salani!

I: VAI MINGOZZI, VAI!Signori telespettatori, il direttore è arrivato ora con la sua limousine!Vai, Mingozzi!

M: Le manifestanti gli si stringono intorno chiedendo di firmare un amnistia!I Body gard di Ugo cominciano a menare a sangue le manifestanti…una di loro, una certa Kiki87, sta cercando di non venir soffocata dalla scarpa che Ugo gli ha piantato nello stomaco senza tante cerimonie!

I: ATTENTATO!SIGNORE E SIGNORI, SI TRATTA DI ATTENTATO!Le manifestanti, inneggiando con dei cartelli ROSSI, e quindi COMUNISTE, hanno cercato di uccidere l’onorevole UGO a colpi di manganellate!

M: Ma signor diretto’, se mai è il contrario!

I: C’E’ UN PROBLEMA CON L’AUDIO, NON SENTIAMO MOLTO BENE!COMUNQUE, LA SITUAZIONE E’ CRITICA!

M: Ma no, signor diretto’, almeno non fanno tante storie come mia sorella quando doveva uscire con il vostro fidanzato l’altra sera!

I: PERSISTE IL PROBLEMA CON L’AUDIO, NON SENTIAMO MOLTO BENE!Comunque, grazie Mingozzi, CI HAI FATTO ACCAPPPONARE LA PELLE!

.:Sigla del TGPotty:. e in contemporanea, come sottofondo

I: CHIAMATEMI MINGOZZI!SUBITO!

THE END

Un ringraziamento speciale alle mie sorelle di tutto fuorché di sangue: Tamy, Smantha, Wen, Karin, Danielle e Morena!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Gaze7