Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CPMGreta    16/07/2013    0 recensioni
Celeste Howe, una ragazza di 18 anni, dai lunghi capelli castani e dagli occhi azzurri. Vive da sola a Bradford. Da quando è successo un bruttissimo fatto si è chiusa in se stessa, ma una persona che col tempo conoscerà la aiuterà a rivivere la sua meravigliosa vita.
Buona lettura
Greta xx
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo – Next 2 you

 
 
You’ve got that smile,
That only heaven can make.
I pray to God everyday,
That you keep that smile.

Chris Brown ft. Justin Bieber – Next 2 you

 
Quella maledetta sveglia non voleva smetterla di suonare, quindi dovetti uscire dal mio caldo piumone e alzarmi. Corsi in bagno per farmi una doccia calda; mi accorsi che era tardi e non avrei avuto il tempo di asciugare i capelli, quindi dopo essermi spogliata li legai ed entrai in doccia, rimasi li per circa 10 minuti poi decisi di uscire non avrei voluto fare tardi a scuola. Quindi mi misi il mio morbidissimo accappatoio ed andai in camera, mi misi l’intimo e mi sedetti di fronte all’armadio. Ogni mattina era la solita storia, non sapevo mai cosa mettere, non che mi interessasse particolarmente cosa indossavo, ma non avrei voluto passare per una barbona. Alla fine decisi di andare sul semplice, tirai fuori un semplice maglione beige (teneva abbastanza caldo quindi non serviva mettere una maglietta di sotto), un paio di jeans chiari e le mie superga color panna (http://www.polyvore.com/cgi/app) . Misi un po’ di matita e mascara e scesi in cucina, presi le chiavi la mia borsa e uscii di casa. Decisi di andare a piedi e dato che non avevo fatto colazione andai da starbucks, ordinai un cappuccino grande come era mio solito fare e un pancake.
 
Avevo dimenticato un piccolo dettaglio, non mi sono ancora presentata: sono Celeste Howe ho 18 anni, vivo da sola a Bradford da qualche anno, dopo che i miei genitori se ne sono andati in un tragico incidente. Dopo quel bruttissimo fatto mi sono chiusa in me stessa e ho allontanato quei pochi amici che avevo, quindi ora sono sola. Passo le mie giornate facendo foto, che è la mia più grande passione. Sul mio aspetto fisico non c’è molto da dire, sono abbastanza alta, corporatura giusta, ne troppo grassa ne troppo magra, ho i capelli lunghi e lisci e gli occhi azzurri.
 
Arrivo a scuola giusto in tempo per sentire la campanella suonare. Sono all’ultimo anno, finalmente avrei potuto prendere il mio fottutissimo diploma e sarei uscita da questo inferno; non avevo problemi con nessuno all’interno della scuola, conoscevo quasi tutti, ma appunto erano tutti conoscenti. A scuola me la cavavo, non avevo problemi, certo non sono una cervellona, però cerco di mantenere la mia media abbastanza alta.  
 
 
 
Look at me please!
Ciao a tutti, mi presento con questa ff, non mi dispiacerebbe se lasciaste una piccola recensione per farmi capire se vi interessa la storia o se è meglio che lasci perdere, oppure se avete dei consigli da dirmi per migliorare qualcosa. Cerco anche qualcuno che mi possa fare un banner perché io sono imbranata, ovviamente ricambierò come mi è possibile.
Buon proseguimento
Greta xx
PS: vi lascio una foto di come mi immagino io Celeste.
 
Lei è Celeste
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CPMGreta