Film > Anastasia
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    2 recensioni
So che non è questo il fandom giusto, ma non sapevo dove altro metterlo.
E' come ho ricostruito io un momento di vita di Anastasia.
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge. Quadro 6.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Anastasia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Quadro 6.

Anastasia

 

Anastasija Nikolaevna Romanova chinò il capo e strofinò le mani tra loro. Le guance si arrossarono, si allacciò i capelli biondo ramati con un fiocco bianco. Si passò la mano sulla gonna, strinse le labbra rosse che facevano contrasto con la pelle pallida.

“Shvibzik[1]” disse sua sorella Maria, sedendosi accanto a lei. La granduchessa abbassò il capo e aprì il primo cassetto.

“Non dovevi colpire nostra cugina la principessa Nina” mormorò la più grande. Anastasia tirò fuori un lavoro a maglia.

“E’ più alta di me, ma è più piccola, non ha sens …” ribatté. Sentì delle fitte alla schiena e ai piedi. Chiuse gli occhi, la pelle le divenne ancora più chiara. La sorella le accarezzò i capelli.

“La prossima volta falle vedere una delle tue imitazioni, sei l’attrice migliore che io abbia mai visto e lo dicono anche le nostre sorellone” disse Maria.

 

 



[1] monella

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: kamy