Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fragolita    16/07/2013    6 recensioni
E così Shirou baciò con dolcezza la sua migliore amica per ringraziarla in un modo speciale
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shirou si stavo allenando, come al solito, sul campo di calcio innevato. Non tranquillamente, dato che la sua migliore amica Greta faceva il tifo, sclerando come una pazza.

Greta era una ragazza della stessa età dell'albino, abbastanza alta, con dei capelli mossi, castani e lunghissimi e due occhi verdi, che guardavano tutto curiosi, dietro gli occhiali neri.

-Shirooooooou!!!!<3 Ti ricordi che giorno è oggi?!?!?- esclamò la ragazza, tutta felice.

-Ahemmm...no- rispose cercando di farsi più piccolo possibile.

-Ahh... davvero?- disse la castana con degli occhi da killer -comunque è ben otto anni che ci conosciamoooo!- continuò, ritornando alla solita espressione, con un sorriso a trentadue denti.

-D-davvero? S-scusa non lo ricordavo...- disse Shirou con la faccia da cucciolo bastonato.

-Non fare quella faccia lì...- disse l'altra abbracciandolo -sei caldo! Ti è per caso venuta la febbre?

-No... mi hai ricordato la prima volta che ci siamo incontrati... otto anni fa...

* Otto anni fa orfanotrofio dell'Hokkaido *

Fuori nevicava e quasi tutti i bambini presenti in quell'edificio erano fuori a giocare con la neve tranne due. Un bambino se ne stava accucciato in un angolino di una sala a piangere, mentre una bambina camminava triste immersa nei suoi pensieri. Appena la bambina notò il bambino gli si avvicinò e con un sorriso smagliante gli disse -Ciao mi chiamo Greta e tu?

- S-Shirou * sigh *- rispose il bambino tra i singhiozzi.

Greta si sedette vicino a lui e gli chiese -Perché piangi? Ti senti solo?

- Si, i miei genitori e mio fratello sono stati travolti da una valanga di neve e sono morti ed ora io mi trovo in questo posto orribile completamente solo * sigh *.

-Shrou- gli disse Greta con dolcezza -anche i miei genitori sono morti però ora ti darò una bella notizia...

Shirou guardò Greta con gli occhi fuori dalle orbite, e, mentalmente pensava “ Cosa ci può essere di positivo in tutto questo?”

Greta continuò -Ti piace il calcio?- Shirou rispose -Sì ma questo cosa c'entra?- Bene allora io e te giocheremo per sempre a calcio!

Detto questo Greta lo abbracciò e i due corsero fuori a giocare a calcio sotto la neve mentre sui loro volti si dipinsero due sorrisi che scacciarono la tristezza.

* *

-Quel periodo della nostra vita era molto triste ma siamo riusciti a superarlo e adesso siamo diventati migliori amici e facciamo la cosa che più ci piace cioè giocare a calcio!- disse Greta.

- È vero ma è sopratutto grazie a te se sono riuscito a superare quel periodo...- disse Shirou all'amica.

-Davvero?- chiese Greta un po' sorpresa.

-Certo, la tua dolcezza mi ha fatto ritornare il sorriso- rispose Shirou arrossendo lievemente.

-Mi fa piacere esserti stata d'aiuto- disse Greta sorridendo.

-Greta, posso ringraziarti in un modo diverso da come faccio di solito per tutto quello che hai fatto e fai per me?- chiese l'albino diventando bordeaux.

-Si, ma che ti prende? Perchè sei così rosso?- chiese Greta.

Shirou non gli rispose ma le diede un bacio a stampo che durò una manciata di secondi, e quando i due si staccarono Shirou ancora più bordeaux disse -Mi dispiace... ma io ti amo!

Greta gli disse -Quanto tempo aspettavi a dirmelo?! Non sai per quanto tempo ho sognato e aspettato questo momento!

Shirou la guardò sorpreso dicendo -Questo significa che..- Greta lo interuppe -Anche io ti amo!

Detto questo i due si diedero un altro bacio e passarono un pomeriggio tra baci abbracci e coccole.

Verso sera Greta disse a Shirou -Lupetto non è meglio se torniamo a casa se non vogliamo ibernarci?- Shirou rispose -Va bene Cipollina<3.

Così i due si avviarono mano nella mano sorridenti e spensierati, come la prima volta che si incontrarono, verso casa mentre la neve candida e soffice cominciava a scendere dal cielo.

 

Angolo dell'autrice

Ciao a tutti/e! Mi chiamo anch'io Greta e questa è la prima fiction che pubblico...

Spero che non sia una schifezza e che almeno qualcuno la legga.

Ringrazio Camilla per avermi aiutato a scriverla ed incoraggiato a pubblicarla.

P.S: Se volete recensite, accetto anche le critiche così posso migliorarmi!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fragolita