Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya89    16/07/2013    7 recensioni
Queste poche righe sono la trascrizione di una chiamata registrata il 15 giugno 2013 da un operatore del 911.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste poche righe sono la trascrizione di una chiamata registrata il 15 giugno 2013 da un operatore del 911.






 
911: Qui 911, qual è l’emergenza che volete segnalare?

Emily: E’ successo qualcosa qui… Vi prego, aiutatemi!

911: Come ti chiami?

Emily: Mi chiamo Emily Nortan, chiamo da Peyton.

911: Cosa sta succedendo, Emily?

Emily: Un’ora fa ho visto massacrare la mia famiglia!

911: Chi è stato? Li conosci?

Emily: I miei vicini di casa. Hanno abbattuto la porta, come se fosse fatta di gomma piuma! Ho… ho visto subito che avevano qualcosa di strano… Non potevo immaginare!

911: Emily cosa è successo?

Emily: Io… io li ho visti strappare le braccia a mio papà e divorarlo… Poi hanno assalito la mamma! C’era sangue ovunque! Li hanno mangiati! Oh, mio Dio!

911: Di cosa stai parlando Emily?

Emily: Erano fottutissimi zombie! Erano mostri assatanati… la puzza… i denti… Aiutatemi, vi prego!

911: Cerca di mantenere la calma, i soccorsi sono partiti. Emily, tesoro, sei sotto shock. Erano solo persone, non esistono gli zombie, calmati. Puoi dirmi dove ti trovi adesso?

Emily: Non… non potevo salvare i miei genitori… Sarei morta anch’io! L’intera città… Oh, Dio! Sono riuscita a nascondermi nella scuola, in un’aula.

911: L'intera città? Cosa succede Emily? Cerca di non fare rumore. Presto ti tireranno fuori. Hai visto qualche altro sopravvissuto?

Emily: Non credo, no… Sembrava fosse scoppiata una guerra! Non c’era nessuno nei dintorni. Nessuno di vivo, perlomeno.

911: Stai tranquilla, non cedere al panico. Starò con te fino all’arrivo dei soccorsi, ok?

Emily: Ok. Ho paura, una dannatissima paura. Aiutatemi, per favore!

911: L’avrei anch’io al tuo posto. E’ una reazione normale.

Emily: Oh, no! Stanno cercando di entrare! Per favore! Aiuto!

911: Sbarra la porta!

Emily: Non posso, sono entrati! Sono in troppi! AHHH! Aiutami! AHHHH…

911: Emily, ci sei? C’è qualcuno in linea?

Emily: (silenzio)






N.d.A:
la storia è stata scritta per un concorso di beneficenza, e avevo come limite massimo 1800 caratteri, spazi inclusi. Questo è il meglio che sono riuscita a creare con questo limite... A presto! ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Maya89