Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    5 recensioni
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Cantante: John Lennon Testo: Imagine.
Discussione tra Goku e Vegeta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: 
Cantante: John Lennon Testo: Imagine.


Tra immaginazione e guerra


You, you may say
I'm a dreamer, but I'm not the only one
I hope some day you'll join us
And the world will be as one[1]


Puoi dir
e che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno...

 

 

“Te lo immagini un mondo senza più guerre o attacchi? In cui potremo vivere in pace e tutta la Terra sarà come i Monti Paoz” mormorò Goku. Incrociò le braccia dietro la testa e si sdraiò, socchiuse gli occhi e strinse le gambe. Gli scarponcini blu si sporcarono di erba e terra. Alzò lo sguardo e osservò gli stivali bianchi di Vegeta. Il principe dei saiyan si appoggiò al tronco e le iridi color ossidiana gli si scurirono.

“Sei un illuso, Kakaroth. E anche innaturale, lo sai che tu stesso non puoi vivere senza combattere” ribatté con tono duro. Goku chiuse gli occhi, il vento gli colpì il viso e gli fece oscillare le ciocche di capelli neri.

“Sarò un sognatore, ma non solo il solo. Anche tu hai scommesso su una vita pacifica su questo mondo o staresti ancora conquistando pianeti” disse. Alzò la mano e guardò un uccellino appoggiarsi sul suo indice, lo vide cinguettare e accentuò il sorriso.

“Anzi, dovrei puntare più in grande, andrebbe immaginato tutto l’universo unito” mormorò. Vegeta ghignò e scosse il capo.

“Sei un bambino. E’ inutile pensare alla pace, se è il nostro animo il primo campo di battaglia” ribatté.

 

 

 

 



[1] Cantante: John Lennon Testo: Imagine

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy