Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraAnitaV    16/07/2013    4 recensioni
"La gente ricorderà solo il ragazzino drogato con problemi comportamentali....nessuno si ricorderà di Cory.
Nessuno tranne lei .
Nessuno tranne loro . "
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa mi comincio a girare e sentii la terra mancarmi imporvvisamente sotto i piedi. Le ginocchia cominciarono a tremolare come rami infreddoliti dal freddo vento che a novembre soffiava in canada. 
Il ginocchio cedette sotto il peso del mio stesso corpo mentre cadevo ansimante sulla moquette color crema della stanza 482 al 21esimo piano del Fairmont Pacific Rim Hotel .
 
Che mi prendeva?!
 
La testa girava e girava e con lei le pareti .
Avevo bevuto qualche birra con gli amici ma di certo l'alcol non mi avrebbe portato a collassare. 
Una fitta mi percorse il petto.
Mi sentii lacerare il cuore come se mi venisse strappato via con rabbia dalla gabbia toracica. 
 
Fu un attimo . Gli occhi si appannarono ,i quadri affissi al muro si fecero indistinte macchie di colore.

 
Vidi mia madre .
Uralava a papà di andarsene .
Shaun mi stringeva tra le braccia .
 
.
 
	 "Non toccarmi bastardo " .. "Ann calmati "  
 
 
 
 
 
Mi sentivo la testa incredibilmente pesante. 
 
 
 
 
"Suo figlio è stato portato via dalla polizia.... Rissa... Furto a mano armata... E' ubriaco... Droga.
 
.
 
 
"Scusa mamma.. " "Ti voglio bene figliolo ".
 
 
 
 
 
 
La mia storia mi passava davanti agli occhi come una pellicola.
 
 
 
 
 
 
"Che vuoi fare della tua vita ?! " ...." Recitare."
 
.
 
 
"Salve , mi Chiamo Cory Monteith ho 19 anni ... "
 
 
.
 
"Cory lei è Lea , interpreterà Rachel "
 
 
.
 
 
"Dont'stop believing , hold on to that feeling ... " 
 
 
.
 
 
"Finn non ama Rachel , Cory ama Lea"
 
.
 
 
"Lea ti prego non andartene ... ne uscirò " 
 
 
.
 
 
"Ti farà bene Amore..."
 
.
 
 
"Sto bene ,l'ho fatto per te, per noi "
 
.
 
"A domani amore mio "
 
 
 
 
Provai ad urlare ma la voce mi si rapprese in gola , come bloccata dalle troppe emozioni . 
 
 
 
Presi quell' ultimo , lungo , profondo respiro . 
 
 
E' buffa la vita . Fai di tutto per diventare chi hai sempre sognato di essere , Per essere "felice " .
e poi ? Poi ti ritrovi disteso su un lurido pavimento d'albergo con la consapevolezza che quello che stai vivento , sarà il tuo ultimo momento .

E che lo vivrai da solo . 
 
Ed io sono qui . Solo come sono stato solo parecchie volte .
 
Non doveva finire . Non ora. Non cosi . 
 
 
Forse è vero che ti ammano tutti , quando sei otto metri sotto terra. 
Ma io avevo gia l'amore. 
 
Avevo mamma . Volevo solo renderla fiera del suo bambino . Avrei voluto che ,almeno una volta , avesse potuto dire commossa alle sue amiche del ricamo :"Quello è mio figlio "
 
Avevo Lea . L'unica donna che mi è sempre stata vicino . 
Non posso pensare a quanto soffrirà quando saprà che me ne sono andato .. E' fragile .
 
Avevo loro . I miei Fans . Ragione del mio sorriso .La forza di alzare la testa anche quando il mondo mi tirava a fondo. 
 
 
Avevo molto . E ora non avevo altro che questo istante pieno di malinconia . 
 


 
"FERMI CHE FATE !?? " 
 
3 uomini mi caricano su una barella . 
 
"Fermi!! Che fate , fermatevi !! BASTA . Non sono .....    MORTO .
 
 
Cominciai a percepire tutto distante ,impalpabile.
. I rumori si ovattavano mentre nella mente si sovrapponevano voci totalmente estranee perse nella confusione generale . 
 
Ero solo un ricordo , ormai . 
 
Un vano , flebile , ricordo di una vitache non c'era piu . 
 
Mi fa rabbia , dolore ...non voglio essere un ricordo . 
Ogniuno ricorda solo cio che vuole ricordare. 
 
La gente ricorderà solo il ragazzino drogato con problemi comportamentali....nessuno si ricorderà di Cory. 
 
Nessuno tranne lei .
 
Nessuno tranne loro .
 
Perche adesso , da quassù ,so loro si ricordano di ME.
 
E ogni volta che una mia canzone risuona nlle orecchie di qualche ragazza triste , Ogni volta che qualcuno scrive il mio nome , ogni respiro , parola, pensiero che mi viene rivolto ... io mi sento vivo .
 
E se mai mi sentirò morire ancora , Suonerò tra le nuvole.. se sentirete tuonare non abbiate paura . Vi starò parlando . 
 
E se proprio deciderete di ricordarmi ... beh , ricordatemi con un sorriso sulle labbra e tanta gioia nel cuore . 
 
Ho lottato , per voi ,per lei . 
 
Sarò quell'angelo che vi guaderà dormire la notte.
Quella voce che vi sussurrerà che vi ama quando il mondo sembrerà odiarvi. 
Sarò sempre li , seduto con le gambe aperte su una sedia rossa al McKinley .

Sarò sempre il suo bambino , Sempre il suo amore, Sempre il vostro Finn.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
_
_
_
_
_
Angolo dell'autrice : Non chiedetemi perche l'ho scritto , forse è il mio modo per affrontare la cosa , per autoconvincermi che lui stia "bene"...forse mi manca troppo ...
Non voleva essere irrispettoso, anzi.
#RipCoryMonteith...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraAnitaV